Visualizzazione stampabile
-
Con Nova avete provato? A me funziona pronunciando "ok Google" ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ingwye
Con Nova avete provato? A me funziona pronunciando "ok Google" ;)
credo funzioni esattamente come sul launcher stock...
-
Quote:
gaboz
Grazie, fine settimana backup, "formattata" del notone e passaggio alla nuova V14. :cool:
-
Ragazzi qualcuno ebbe lo stesso problema...come risolvo il problema che nel menu batteria vedo solo 100% sistema operativo Android?
-
Quote:
thefunksoul91
Ragazzi qualcuno ebbe lo stesso problema...come risolvo il problema che nel menu batteria vedo solo 100% sistema operativo Android?
A me quand'è successo è bastato un riavvio (stavo con la stock)
-
Quote:
DanielV
A me quand'è successo è bastato un riavvio (stavo con la stock)
No ho spento e riacceso ma niente...provo a caricarlo e ricalibrare da *#0228#
-
Quote:
thefunksoul91
No ho spento e riacceso ma niente...provo a caricarlo e ricalibrare da *#0228#
Mi dispiace ma non so cosa dirti... :(
-
Salve ragazzi, ho messo da un paio di giorni la v14, va veramente molto bene; adesso però vorrei cambiare i dpi da 320 a 240; volevo chiedere: è possibile farlo senza formattare nnt?? e soprattutto, quali sono i problemi di compatibilità con le app e come si risolvono? (mi riferisco a quelle app, mi pare quelle di base samsung, che si vedono tagliate o troppo piccole, e mi pare si deve scaricare un modulo xposed e settare i dpi diversamente).
Qualcuno mi può dare delucidazioni in merito??
grazie
-
Quote:
tiwi
Salve ragazzi, ho messo da un paio di giorni la v14, va veramente molto bene; adesso però vorrei cambiare i dpi da 320 a 240; volevo chiedere: è possibile farlo senza formattare nnt?? e soprattutto, quali sono i problemi di compatibilità con le app e come si risolvono? (mi riferisco a quelle app, mi pare quelle di base samsung, che si vedono tagliate o troppo piccole, e mi pare si deve scaricare un modulo xposed e settare i dpi diversamente).
Qualcuno mi può dare delucidazioni in merito??
grazie
Per modificare i dpi dovrebbe essere sufficiente mettere la spunta quando ti chiede la risoluzione, senza flashare la rom e senza modificare nient'altro
-
Istallata la V14 ma è normale che mi indica ancora V13?