Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvothegenius
ho flashato la rom ma non ho i toggle classici di s5, come faccio ad averli?
Rientra in aroma, salta tutti i passaggi, quando dice toggles, scegli s5 Style, dovrebbe essere così
-
Si possono installare le app del S5 tipo il calendario?
-
Quote:
thefunksoul91
Ragazzi qualcuno puo dirmi quante ore di schermo acceso fa con un flash pulito della v14?sia con connessione dati sempre accesa sia con connessione dati spenta. Io ho notato che prima (sto sulla v12) arrivavo a 6 ore se usavo poco il 3g..ora a stento arrivo a 5 con praticamente lo stesso uso...
Penso sia normale, se hai fatto un flash pulito devi attendere qualche giorno per far si che la batteria si assesti per bene.
Comunque è una durata molto buona in termini di ore.
-
Quote:
tiwi
Penso sia normale, se hai fatto un flash pulito devi attendere qualche giorno per far si che la batteria si assesti per bene.
Comunque è una durata molto buona in termini di ore.
eh no monto la v12 da 2 mesi, e ho notato un lieve peggioramento...appena riesco faccio un clean flash della v14..
-
A voi funziona il risparmio energetico avanzato? Se ci tappo sopra non succede nulla :(
-
Volevo chiedere una cortesia, è da molto tempo che sono sulla speedwizz e volevo passare a una 4.4.2 stabile veloce e completa... Questa rom soddisfa le mie richieste?
-
Quote:
marco9797
Volevo chiedere una cortesia, è da molto tempo che sono sulla speedwizz e volevo passare a una 4.4.2 stabile veloce e completa... Questa rom soddisfa le mie richieste?
Vai tranquillo
-
Quote:
marco9797
Assolutamente si! Flasha pure :)
Ci sono dei miei screen qualche pagina indietro, buttaci un occhio ;)
-
Quote:
ingwye
A voi funziona il risparmio energetico avanzato? Se ci tappo sopra non succede nulla :(
A me funziona alla perfezione, sia da tpggle che dalle impostazioni di s5
-
Quote:
tiwi
A me funziona alla perfezione, sia da tpggle che dalle impostazioni di s5
Come potrei risolvere?