Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Felix10
perfetto, non avevo fatto questo passaggio. Adesso è uscito fuori! Ti ho messo due thanks :) vorrei potertene mettere anche un terzo a te o ad un altro ragazzo di buon cuore che riesca a risolvermi il problema di cui parlo nella sezione principale del Note 2. Praticamente ad ogni chiamata mi viene citato il nome del chiamante. Credo si sia attivata la modalità vocale ma il bello è che è disattivata! Prima del root non lo faceva ma non so se sia collegato a ciò. Nelle ultime ore ricordo solo di aver scaricato dei pacchetti vocali ma non ho mai attivato la modalità vocale. Ho smanettato parecchio tra le impostazioni (anche il talkback è disattivo), ma non so proprio come fare per togliere quella dannata voce!
ho risolto! Il problema era annidato nel controllo vocale che era disattivato (per questo mi sfuggiva). Tuttavia, dopo averlo attivato, ho tolto la spunta a chiamate in arrivo, e poi ho disattivato nuovamente il controllo vocale. In questo modo la voce è sparita!
-
Quote:
Felix10
ho risolto! Il problema era annidato nel controllo vocale che era disattivato (per questo mi sfuggiva). Tuttavia, dopo averlo attivato, ho tolto la spunta a chiamate in arrivo, e poi ho disattivato nuovamente il controllo vocale. In questo modo la voce è sparita!
Perfetto hai risolto da solo ;)
-
Quote:
ingwye
Perfetto hai risolto da solo ;)
scusami se oggi ti stresso :) chiedo a te o a qualsiasi altra persona che sappia darmi una risposta. Come vedete nella immagine in basso, dopo aver fatto il root, nel menù a tendina è comparso uno strano simbolo. Parlo di quel 61 vicino al tasto "auto" della luminosità. Quel numero cambia sempre, a volte sale fino a 80-90. Se ci tappo sopra, crolla fino a zero per riassestarsi su 50-60. Sapete dirmi di cosa si tratta? E' qualcosa inerente la luminosità?
Poi vorrei sapere se c'è un modo per modificare o togliere le barre aggiuntive di quel menù a tendina... mi riferisco alla seconda striscia (fotocamera, orologio, ecc) il pulsante 61 di cui parlavo prima e le altre due status bar di sotto (quella delle performance del cell e gli altri tasti aggiuntivi). Grazie mille!
http://s29.postimg.org/t85ml9wc7/Scr...3_20_55_53.png
-
È l'indicatore della ram utilizzata, la puoi togliere dalle impostazioni sotto la voce menu.
Per il menu a Tendina intendi gli 8 toggle sotto la luminosità? Se non mi sbaglio puoi solo toglierla, così come l'indicatore della CPU
-
Quote:
Hyperrita
È l'indicatore della ram utilizzata, la puoi togliere dalle impostazioni sotto la voce menu.
Per il menu a Tendina intendi gli 8 toggle sotto la luminosità? Se non mi sbaglio puoi solo toglierla, così come l'indicatore della CPU
allora, gli 8 extra toogles e la CPU usage sono riuscito a toglierle andando in impostazioni, schermo. Idem per la Ram! Tuttavia ancora non ho capito come fare per togliere la striscia di app che si trova sopra la barra di luminosità (fotocamera, orologio, messaggi, ecc). Se ci tengo premuto mi fa togliere solo un'app alla volta, facendone rimanere sempre una... mentre io vorrei proprio togliere tutta la strisciata...! Dovrebbe chiamarsi quicklaunch buttons.
-
Quote:
Felix10
allora, gli 8 extra toogles e la CPU usage sono riuscito a toglierle andando in impostazioni, schermo. Idem per la Ram! Tuttavia ancora non ho capito come fare per togliere la striscia di app che si trova sopra la barra di luminosità (fotocamera, orologio, messaggi, ecc). Se ci tengo premuto mi fa togliere solo un'app alla volta, facendone rimanere sempre una... mentre io vorrei proprio togliere tutta la strisciata...! Dovrebbe chiamarsi quicklaunch buttons.
l'hai selezionato in aroma...devi toglierlo da là
-
Quote:
8thphloor
l'hai selezionato in aroma...devi toglierlo da là
Non è vero, basta andare in impostazioni>Dispositivo>Schermo>App preferite e disabilitarlo.
Edit: Mi sono sbagliato rotfl ma comunque si può fare!
-
Quote:
DanielV
Non è vero, basta andare in impostazioni>Dispositivo>Schermo>App preferite e disabilitarlo.
Edit: Mi sono sbagliato rotfl ma comunque si può fare!
....non si può fare se non da aroma punto ;) ...quello che intendi tu è un'altra cosa
-
Salve volevo un info, ho montato la ketan ma volevo sapere è normale ke ci mette piu tempo per la ricarica e che il dialer non mi permette la di usare la modalità ad una mano??Poi la modalita foto a schermo intero è mormale che mi faccia vedere la foto grande sfocata e al centro la foto piccola e ho problemi alcune volte a tirare giu il menu a tendina come se a volte non prende il movimento.ho problemi anche con l'opzione ultra risparmio energetico dell's5 ke si attiva solo dal menu, mentre se clicco sull'icona nel menu a tendina non si attiva, ed è normale ke la batteria mi duri di meno della 4.3 stock?? C'è una guida dettagliata della versione 14 dove vengono spiegate anche le features? grazie in anticipo
-
Qualcuno ha provato un paragone con la phantom?? Io la monto ma mi stuzzica anche la ketan e vorrei provarla!!! Per quanto riguarda la v13 che ho è super stabile e affidabile , questa??