CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 138 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1371
Discussione:

[ROM][KK][4.4.2] Dr.Ketan's Custom ROM (v.14) • Note 3/S5 Ported • MultiTool [NI1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Scarica la guida per il flash che ti spiega tutto.
    mats l'hai provata?ci sono lag nella lockscreen e ritardi di accensione schermo nelle chiamate o quando accendo lo schermo dallo stamdby?ritardi nell'apire le impostazioni o il telefono?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thefunksoul91 Visualizza il messaggio
    mats l'hai provata?ci sono lag nella lockscreen e ritardi di accensione schermo nelle chiamate o quando accendo lo schermo dallo stamdby?ritardi nell'apire le impostazioni o il telefono?
    La rom è perfetta sia come fluidità che come batteria, è piena di personalizzazioni però leggete la guida per il flash.

4. Il seguente Utente ha ringraziato mats25101979 per il post:

boris1971 (05-11-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    [quote name="thefunksoul91" post=5719559]mats l'hai provata?ci sono lag nella lockscreen e ritardi di accensione schermo nelle chiamate o quando accendo lo schermo dallo stamdby?ritardi nell'apire le impostazioni o il telefono?
    La rom è perfetta sia come fluidità che come batteria, è piena di personalizzazioni però leggete la guida per il flash.[/QUOTE]

Sisi già letta e ho parlato anche col dev che mi ha detto che posso cmq provare a flashare con la twrp. Penso di non applicare molte personalizzazioni in ogni caso..la mia paura è incorrere in qualche problema imei. Non dovrei dato che non sto facendo un downgrade e sono già su base kitkat.

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di mats25101979

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

La rom è perfetta sia come fluidità che come batteria, è piena di personalizzazioni però leggete la guida per il flash.
    Sisi già letta e ho parlato anche col dev che mi ha detto che posso cmq provare a flashare con la twrp. Penso di non applicare molte personalizzazioni in ogni caso..la mia paura è incorrere in qualche problema imei. Non dovrei dato che non sto facendo un downgrade e sono già su base kitkat.

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]

Problema di imei non dovresti averne poi mi dicevi che hai i backup della cartella efs quindi puoi flashare tranquillamente. Nell'aroma puoi eseguire un eventuale backup della cartella efs per stare tranquillo al 100%

7. Il seguente Utente ha ringraziato mats25101979 per il post:

thefunksoul91 (07-06-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

beh a primo impatto pare migliore della ditto che avevo prima..resta da valutare la batteria...alcune domande cortesemente
    1.sapete dirmi se il kernel è sbloccato?posso dormire sogni tranquilli o ha qualche overclockaggio di suo?
    2.inoltre, tramite aroma multitool posso cambiare la ui e quindi il pannello notifiche?quello che ho selezionato non mi piace
    3.La pagina supporto (ovvero che mi consiglia le funzionalità da usare quando metto cuffie o tolgo la spen) come mai non funziona anche se attiva?devo fare qualcosa?
    Ultima modifica di thefunksoul91; 06-06-14 alle 16:18

Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Qualcuno sa risolvere il problema che quando spengo e riaccendo come effetto di sblocco si imposta su nessuno? Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 121 volte in 75 Posts
    Predefinito

appena flashata ma non parte..resta sulla scritta samsung..consigli?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi. Chi mi può dare una mano?? La mia situazione è questa: ho il note con la ditto 3 e la phil 5. Per flashare questa rom basta che la carico in sd e faccio i vari wipe oppure devo fare qualche altro passaggio preliminare tipo aggiornare il bootloader ( a me dovrebbe essere MG1, Possibile??) e la phil?? come si fa?
    Grazie
    Ultima modifica di ginuzz0; 07-06-14 alle 08:40

Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Io la dr.keytan l'ho flashata con la twrp e tutto ok. Penso devo fare i Wise e reflash...zip88 forse ha selezionato qualcosa in maniera errata in aroma

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 121 volte in 75 Posts
    Predefinito

Io la dr.keytan l'ho flashata con la twrp e tutto ok. Penso devo fare i Wise e reflash...zip88 forse ha selezionato qualcosa in maniera errata in aroma

alla fine ho dovuto lasciar perdere questa e montare la ditto..avevo la batteria al 20% e mi serva qualcosa da installare che funzionasse

Pagina 4 di 138 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio