mats l'hai provata?ci sono lag nella lockscreen e ritardi di accensione schermo nelle chiamate o quando accendo lo schermo dallo stamdby?ritardi nell'apire le impostazioni o il telefono?
boris1971 (05-11-14)
La rom è perfetta sia come fluidità che come batteria, è piena di personalizzazioni però leggete la guida per il flash.[/QUOTE]
Sisi già letta e ho parlato anche col dev che mi ha detto che posso cmq provare a flashare con la twrp. Penso di non applicare molte personalizzazioni in ogni caso..la mia paura è incorrere in qualche problema imei. Non dovrei dato che non sto facendo un downgrade e sono già su base kitkat.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Sisi già letta e ho parlato anche col dev che mi ha detto che posso cmq provare a flashare con la twrp. Penso di non applicare molte personalizzazioni in ogni caso..la mia paura è incorrere in qualche problema imei. Non dovrei dato che non sto facendo un downgrade e sono già su base kitkat.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Problema di imei non dovresti averne poi mi dicevi che hai i backup della cartella efs quindi puoi flashare tranquillamente. Nell'aroma puoi eseguire un eventuale backup della cartella efs per stare tranquillo al 100%
thefunksoul91 (07-06-14)
beh a primo impatto pare migliore della ditto che avevo prima..resta da valutare la batteria...alcune domande cortesemente
1.sapete dirmi se il kernel è sbloccato?posso dormire sogni tranquilli o ha qualche overclockaggio di suo?
2.inoltre, tramite aroma multitool posso cambiare la ui e quindi il pannello notifiche?quello che ho selezionato non mi piace
3.La pagina supporto (ovvero che mi consiglia le funzionalità da usare quando metto cuffie o tolgo la spen) come mai non funziona anche se attiva?devo fare qualcosa?
Ultima modifica di thefunksoul91; 06-06-14 alle 16:18
Qualcuno sa risolvere il problema che quando spengo e riaccendo come effetto di sblocco si imposta su nessuno? Grazie
appena flashata ma non parte..resta sulla scritta samsung..consigli?
Salve ragazzi. Chi mi può dare una mano?? La mia situazione è questa: ho il note con la ditto 3 e la phil 5. Per flashare questa rom basta che la carico in sd e faccio i vari wipe oppure devo fare qualche altro passaggio preliminare tipo aggiornare il bootloader ( a me dovrebbe essere MG1, Possibile??) e la phil?? come si fa?
Grazie
Ultima modifica di ginuzz0; 07-06-14 alle 08:40
Io la dr.keytan l'ho flashata con la twrp e tutto ok. Penso devo fare i Wise e reflash...zip88 forse ha selezionato qualcosa in maniera errata in aroma