CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 138 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1371
Discussione:

[ROM][KK][4.4.2] Dr.Ketan's Custom ROM (v.14) • Note 3/S5 Ported • MultiTool [NI1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Mah sembrerebbe che si stia assestando il consumo batteria, ma non metto ancora le mani sul fuoco, prima di un paio di settimane ancora:



    Però quanto consuma la mia personalizzazione
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  2.  
  3. #392
    Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    monza
    Messaggi
    1,124
    Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Ma per avere quei risultati vuol dire che non lo usate il telefono

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Hyperrita per il post:

    markusssss (04-09-14)

  5. #393
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hyperrita Visualizza il messaggio
    Ma per avere quei risultati vuol dire che non lo usate il telefono
    No no fidati che lo uso, ma oggi poco. Tu mi dirai allora dov'è la differenza, beh che prima quando lo usavo poco dopo 6 ore era al 50%, tutto li.
    Pensa che prima andavo a dormire e in standby in 8 ore mi ha consumato dal 100% al 56%, senza notifiche, chiamate, messaggi ecc…
    Generalmente per adesso con il mio utilizzo arrivo a malapena a sera.
    Però calma eh, che io non mi fido ancora
    Però c'è da dire che io ho anche una pesantissiima personalizzazione, guarda bene l'immagine e noterai come il consumo sia enorme circa il sistema operativo piuttosto che lo schermo e le applicazioni usate, e specificatamente nel mio caso è sempre così.
    Ultima modifica di comatrix; 04-09-14 alle 14:42
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  6. #394
    Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    monza
    Messaggi
    1,124
    Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quindi secondo te il mio consumo è nella norma?

  7. #395
    Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    monza
    Messaggi
    1,124
    Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

    scusate come mai non riesco a creare una cartella nella cartella TWRP?

  8. #396
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Note2 (N7100),Note4 (SM-N910F)

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    so che non è quella consigliata dal developer, ma qualcuno ha provato il flash con Philz 5.15??

  9. #397
    Androidiano VIP L'avatar di Meda


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,693
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

    dalla mia esperienza ritengo che non sia possibile paragonare i dati batteria del sistema operativo android (come li leggiamo dal grafico impostazioni) fra rom diverse.
    Secondo me è utile per paragonare versioni della stessa rom o il cambiamento di base della stessa rom, ma non lo ritengo attendibile per rom diverse perchè i dev operano in maniera incisiva sui file sistem e questi possono dare letture diverse per il sistema operativo android.
    Nella mia esperienza ho trovato letture di minore utilizzo di sistema ma maggiore consumo di batteria, mentre in questa rom sembra alto il consumo ma la batteria raggiunge livelli mai toccati.
    magari il sistema legge dati in maniera diversa e con una rom li cataloga in utilizzo sistema androi e magari una altra rom li cataloga in altre applicazioni diminuendo la percentuale che noi rileviamo...
    cmq sulla ketan la batteria è ottima, anche se secondo me è ancora un pelo (ma proprio poco) inferiore alla phantom, solo però perchè la phantom è meno moddata della ketan quindi potrebbe risparmiare qualcosa in termini di batteria
    ____________________o____________________

    [ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Meda per il post:

    comatrix (05-09-14)

  11. #398
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meda Visualizza il messaggio
    dalla mia esperienza ritengo che non sia possibile paragonare i dati batteria del sistema operativo android (come li leggiamo dal grafico impostazioni) fra rom diverse.
    Secondo me è utile per paragonare versioni della stessa rom o il cambiamento di base della stessa rom, ma non lo ritengo attendibile per rom diverse perchè i dev operano in maniera incisiva sui file sistem e questi possono dare letture diverse per il sistema operativo android.
    Nella mia esperienza ho trovato letture di minore utilizzo di sistema ma maggiore consumo di batteria, mentre in questa rom sembra alto il consumo ma la batteria raggiunge livelli mai toccati.
    magari il sistema legge dati in maniera diversa e con una rom li cataloga in utilizzo sistema androi e magari una altra rom li cataloga in altre applicazioni diminuendo la percentuale che noi rileviamo...
    cmq sulla ketan la batteria è ottima, anche se secondo me è ancora un pelo (ma proprio poco) inferiore alla phantom, solo però perchè la phantom è meno moddata della ketan quindi potrebbe risparmiare qualcosa in termini di batteria
    Concordo, ma tu sai anche benissimo che la gente, soprattutto coloro che non sono del settore e conoscono poco o nulla a riguardo, fanno sempre codeste considerazioni e le difendono anche codeste considerazioni (vedi lotta tra fanboy).
    Diciamo anche che il settore smartphone, phablet ed anche tablet (ma meno) è principalmente dominato da giovani, i quali si fanno molto attirare dal marketing che è prettamente fuffa (ci lavoro in quel settore, è per antonomasia è vendere aria fritta in primis), eppure tanti ne sono a conoscenza ma ci cascano comunque.
    Comunque tornando in tema, la mia batteria è al di sotto del normale uso di un qualsiasi utente, indipendentemente dalla rom che utilizzo, al massimo riesco a raggiungere le 2 ore e mezza di schermo, (una volta arrivai a 3 ore, ma è l'eccezione che conferma la regola) con una durata diciamo tra le 20/25 ore, non di più. Questo perché lo sfrutto molto, cioè ho tantissime funzioni che lavorano n background e ne riducono la durata batteria (e probabilmente ne aggiungerò di altre). Forse con la dr.ketan v10 ho notato un miglioramento del terminale in standby, ma non metto ancora le mani sul fuoco prima di un paio di settimane

    P.S. Il dottore ha annunciato che ci sarà una nuova versione, vediamo cosa riesce a tirar fuori dal cilindro stavolta :P
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  12. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    Meda (05-09-14)

  13. #399
    Androidiano VIP L'avatar di Meda


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,693
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio

    P.S. Il dottore ha annunciato che ci sarà una nuova versione, vediamo cosa riesce a tirar fuori dal cilindro stavolta :P
    Più che altro il dottore ha annunciato che prenderà il note4 e appena gli arriverà abbandonerà il note2. Però ha detto che prima farà di tutto per fare il porting delle novità note4 sul nostro note2. Mi spiace molto ma era inevitabile. In note 2 è splendido e non so se avrò voglia di cambiare a breve...
    ____________________o____________________

    [ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

  14. #400
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meda Visualizza il messaggio
    Più che altro il dottore ha annunciato che prenderà il note4 e appena gli arriverà abbandonerà il note2. Però ha detto che prima farà di tutto per fare il porting delle novità note4 sul nostro note2. Mi spiace molto ma era inevitabile. In note 2 è splendido e non so se avrò voglia di cambiare a breve...
    Beh dai, da Note 2 a Note 4 ha un senso, anche se io non acquisterò perché non ne vedo i motivi validi, non perchè non sia un buon prodotto o perché non ho la liquidità, ma proprio perché non ne vedo il motivo valido.
    Vedremo il prossimo anno con Note 5 a meno di clamorosi eventi rimarrò col Note 2.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  15. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    VEVVE (07-09-14)

Pagina 40 di 138 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy