CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 138 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1371
Discussione:

[ROM][KK][4.4.2] Dr.Ketan's Custom ROM (v.14) • Note 3/S5 Ported • MultiTool [NI1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye

Smartphone
    Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    il salto da phoenix a questa è troppo grande e le differenze sono troppe, anche a livello di librerie e framework...secondo me potresti avere problemi e i 3 wipe sono pressochè obbligatori. poi un tentativino si può sempre fare eh, non si sa mai. ma potresti avere delle sovrapposizioni di features non piacevoli...

io ho fatto il passaggio da phoenix con tutti i wipe, sd interna e system compresi.
    Hai notato miglioramenti nel passaggio? Ho sempre utilizzato Dr.Ketan e mi piacerebbe provarla di nuovo, voglio solo capire se ne vale la pena fare il salto dalla Phoenix

2.  
    Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ingwye Visualizza il messaggio
    Hai notato miglioramenti nel passaggio? Ho sempre utilizzato Dr.Ketan e mi piacerebbe provarla di nuovo, voglio solo capire se ne vale la pena fare il salto dalla Phoenix
    per me ne è valsa la pena e non tornerei indietro per quanto phoenix fosse ottima. intanto è ancora supportata e verrà aggiornata fino al 4.4.4. poi c'è l'ultima base ni1 che è migliore e più fluida di nd3. poi ci sono una marea di funzionalità e personalizzazioni introdotte dal dottore in parte esclusive per la rom, in parte prese da s5 e note3. infine la possibilità di fare modifiche in aroma senza riflashare tutto. insomma una signora rom...

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

comatrix (12-10-14),ingwye (11-10-14)

Androidiano VIP L'avatar di ingwye

Smartphone
    Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    per me ne è valsa la pena e non tornerei indietro per quanto phoenix fosse ottima. intanto è ancora supportata e verrà aggiornata fino al 4.4.4. poi c'è l'ultima base ni1 che è migliore e più fluida di nd3. poi ci sono una marea di funzionalità e personalizzazioni introdotte dal dottore in parte esclusive per la rom, in parte prese da s5 e note3. infine la possibilità di fare modifiche in aroma senza riflashare tutto. insomma una signora rom...
    Perfetto! Flasho grazie

Senior Droid L'avatar di tiwi

Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hyperrita Visualizza il messaggio
    Io ho sempre 1.50 Gb occupati anche se lo riavvio tutti i giorni, e non ho mai avuto problemi tranne saltuariamente qualche App che si chiude da sola
    Io quando lo riavvio ho sempre meno di 1 gb occupato..poi mano mano che lo uso si riempie..oggi con 1.60 gb occupati non mi apriva nemmeno il dialer telefonico..mah..sara stato 1 caso..mai successo in 1 mese che ho questa rom..

Senior Droid L'avatar di gaboz

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Come richiesto vi elenco i miei parametri per il Kernel AGNi.
    [/B]
    Ciao, ti faccio un paio di domande sul kernel. Come mai hai la frequenza minima della CPU a 400 mhz? Per evitare salti nella riproduzione della musica? Non aumenti il consumo di batteria?
    Inoltre, io sulla Ketan ho sempre avuto un po' di lag nell'accensione dello schermo: passando all'Agni hai notato miglioramenti o non dipende dal kernel?
    Grazie

Senior Droid L'avatar di tiwi

Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

Qualcuno per caso ha usato battery calibration per resettare le statistiche della batteria?? Migliora la durata?

Androidiano VIP L'avatar di comatrix

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaboz Visualizza il messaggio
    Ciao, ti faccio un paio di domande sul kernel. Come mai hai la frequenza minima della CPU a 400 mhz? Per evitare salti nella riproduzione della musica? Non aumenti il consumo di batteria?
    Inoltre, io sulla Ketan ho sempre avuto un po' di lag nell'accensione dello schermo: passando all'Agni hai notato miglioramenti o non dipende dal kernel?
    Grazie
    Ciao Gaboz,
    la CPU Min frequency l'ho impostata a 400 Mhz poiché ho semplicemente notato che è quella frequenza in cui la UI serba quella fluidità diciamo coerente con la TouchWiz di mamma Samsung,poiché nonostante tutte le migliorie apportate sia dallo sviluppatore che dal Kernel AGNi, la pesantezza si fa sentire. Ed è ovvio che consumi più batteria, ma preferisco un terminale più coerente che quell'ora di durata in più, sapendo che ho la possibilità sostituire la batteria se ne possiedo una di scorta (o più di una nel mio caso), oltre al fatto di poter impostare i vari profili di risparmio energetico, sia dalle semplici impostazioni, passando alla scala di grigio fino all'UPSM.

Il fatto che l'attivazione dello schermo sia un attimo titubante ci sta, poiché devi sapere che la modalità Deep Sleep del dottore è molto profonda sul terminale, quell'attimo di incertezza è dovuto al risveglio di tutte le funzioni inerenti, e più se ne aggiungono più l'incertezza sarà profonda di conseguenza. La frequenza minima a 400Mhz cerca in parte di sopperire a questa incertezza, nonostante sia veramente un attimo solamente, con tutte le funzioni annesse che io ho implementato, e solo davvero tantissime.
    Inoltre sappi che la modalità sonno profondo (Deep Sleep), viene solamente attivata a seconda delle impostazioni applicate sul Touch to Wake nell'AGNi Kernel, cioè in pratica, solamente al termine del count down di questa funzione.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

10. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

gaboz (12-10-14)

Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

Non serve impostare la frequenza minima a 400 mhz. Basta semplicemente usare un governor allegro con le frequenze
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

Problemi con i governors? Leggiti la guida

Senior Droid L'avatar di jerry83r

Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 102 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Non serve impostare la frequenza minima a 400 mhz. Basta semplicemente usare un governor allegro con le frequenze
    quale governor intendi?

Androidiano VIP L'avatar di comatrix

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Ed è proprio questo il punto, qualsiasi governor si selezioni si hanno queste incertezze.
    Magari fosse così facile .
    Credete che non ci abbia provato?
    Inoltre rammento che un kernel non risolve i problemi di una ROM, cerca di aiutare attenuandoli, ma i problemi sono sempre presenti.
    Un eventuale fix, dev'essere implementato nella ROM stessa, il kernel non centra nulla.
    Ultima modifica di comatrix; 12-10-14 alle 19:41
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Pagina 73 di 138 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio