CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 114
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sul Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di magiksilvan


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Soliera
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    È FATTAAAAAA!!! Seguite pari pari la guida di Aries: root, contatore 0x0 e il maledetto Knox finalmente rimosso dal taglierone!! Grande Aries, un Thanks guadagnatissimo!! L'unica differenza minima nel mio caso è che dopo aver installato SuperSU, confermato tutte le sue richieste preliminari, confermato di voler segare Knox.....mi ha restituito un messaggio di installazione fallita! Ma è bastato riavviare il Note, riconfermare le richieste di SuperSU e poi è andato liscio!

    Samsung Galaxy Note3 SM-N9005

    Samsung Galaxy S7
    Samsung Galaxy Alpha
    Samsung Galaxy Note Pro 12.2
    Samsung Galaxy Note4
    Samsung Galaxy Note3
    Samsung Galaxy Note2
    Samsung Galaxy S4
    Samsung Galaxy Note
    Samsung Galaxy S2
    HTC Evo 3D
    HTC Desire HD

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena avrò un po' di tempo, e soprattutto raccoglierò il coraggio necessario, mi cimenterò anche io nel primo root! Grazie mille ragazzi, davvero!
    Spero solo che non debba tediarvi eccessivamente, qualora dovessi riscontrare qualche errore! AH, ora che mi viene in mente, ve lo chiedo già così che possa premunirmi prima ancora di esercitare la guida. M'è parso di capire che, a un certo punto, non potrò più usufruire del wifi ma che dovrò utilizzare la scheda per attingere alla connessione! C'è un modo alternativo, per caso? O devo necessariamente avere una scheda e farlo funzionare così? Grazie mille boys! ^^

  4. #53
    Androidiano L'avatar di Aries6


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magiksilvan Visualizza il messaggio
    È FATTAAAAAA!!! Seguite pari pari la guida di Aries: root, contatore 0x0 e il maledetto Knox finalmente rimosso dal taglierone!! Grande Aries, un Thanks guadagnatissimo!! L'unica differenza minima nel mio caso è che dopo aver installato SuperSU, confermato tutte le sue richieste preliminari, confermato di voler segare Knox.....mi ha restituito un messaggio di installazione fallita! Ma è bastato riavviare il Note, riconfermare le richieste di SuperSU e poi è andato liscio!

    Samsung Galaxy Note3 SM-N9005
    Grazie, ma un paio di dritte me le hai suggerite tu, quindi un thx anche a te

    La parte relativa a SuperSU è decisamente random. C'è chi becca errori, chi attende all'infinito, chi ha il tablet e/o smartphone freezato e chi risolve tutto al primo colpo. Misteri

    Quote Originariamente inviato da sp0k Visualizza il messaggio
    Appena avrò un po' di tempo, e soprattutto raccoglierò il coraggio necessario, mi cimenterò anche io nel primo root! Grazie mille ragazzi, davvero!
    Spero solo che non debba tediarvi eccessivamente, qualora dovessi riscontrare qualche errore! AH, ora che mi viene in mente, ve lo chiedo già così che possa premunirmi prima ancora di esercitare la guida. M'è parso di capire che, a un certo punto, non potrò più usufruire del wifi ma che dovrò utilizzare la scheda per attingere alla connessione! C'è un modo alternativo, per caso? O devo necessariamente avere una scheda e farlo funzionare così? Grazie mille boys! ^^
    Figurati, per quanto possibile, siamo sempre a disposizione

    Per quanto riguarda i tuoi quesiti, purtroppo le risposte sono No e Sì. Appena flashi il kernel dell'NC3, il wifi smette di funzionare. Potresti installare SuperSU prima di flashare (evitando di farlo partire), ma poi ti ritroveresti comunque lo scoglio di Towelroot, che necessita di una connessione dati per fungere. L'unica, quindi, è utilizzare una scheda sim, cosa che il nostro amato tagliere, per fortuna, ci permette di fare. È ovvio che questo è il mio parere, ed è limitato alle mie conoscenze. Se qualcuno avesse da suggerire procedure alternative, sarebbe più che benvenuto


    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
    Stock rom ITA no brand N9005XXUEND3 JB 4.4.2 - Stock kernel - ROOTED e Knox 0x0

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cavolo, è un bel problema! Dovrei attivare la scheda allora (e vi chiederete: perché non l'hai fatto prima? Pigrizia, mi confesso, ho 3 mesi gratuiti con la TIM, ma prevalentemente lo uso a casa, non ho necessità del 4/3G. Ho il modello con la scheda perché regalatomi XD Non so se debba poi ingegnarmi troppo per evitare che dopo i tre mesi l'abbonamento continui a funzionare a mie spese, o semplicemente se vi siano dei vincoli per attivare la promozione!) Comunque vi terrò informati, grazie ancora

  6. #55
    Androidiano L'avatar di Aries6


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sp0k Visualizza il messaggio
    Cavolo, è un bel problema! Dovrei attivare la scheda allora (e vi chiederete: perché non l'hai fatto prima? Pigrizia, mi confesso, ho 3 mesi gratuiti con la TIM, ma prevalentemente lo uso a casa, non ho necessità del 4/3G. Ho il modello con la scheda perché regalatomi XD Non so se debba poi ingegnarmi troppo per evitare che dopo i tre mesi l'abbonamento continui a funzionare a mie spese, o semplicemente se vi siano dei vincoli per attivare la promozione!) Comunque vi terrò informati, grazie ancora
    Non hai la sim del tuo smartphone? Potresti usare quella, trasferendola momentaneamente nel tablet. Se non dovessi avere un abbonamento dati, potresti semplicemente attivare il 3g con il tuo operatore solo per quei pochi minuti che ti servirebbero per Towelroot. Che operatore hai?


    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
    Stock rom ITA no brand N9005XXUEND3 JB 4.4.2 - Stock kernel - ROOTED e Knox 0x0

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sìsì, ce l'ho, non potrei vivere senza 3G sul cellulare(?), il punto è che posseggo un iphone 4s e non sono sicuro, anzi quasi certo (ma debbo controllare), che la grandezza della scheda dello smart sia compatibile con quella da inserire nel note pro Già al solo pensiero di fare un cambio scheda per la micro-sim (o quella che è) per poi riportarla a quella originale mi viene un infarto :/ Ma mi sa che o questo, o attivo la promozione della TIM di tre mesi e poi disdico (se possibile), o mi attacco al tram XD

  8. #57
    Androidiano L'avatar di magiksilvan


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Soliera
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Bè e dopo aver provato il Notone non sei ancora corso a cambiare il melafonino con un Notino?

    Guarda, Towelroot e SuperSU consumeranno uno sputo di dati, quindi se hai una qualsiasi microSIM con pochi euro dentro puoi usarla anche senza profili dati per fare questo root, poi la togli...

    Pensare di passare da nanoSIM a microSIM e poi di nuovo a nanoSIM solo per rootare il Note è assurdo, oltre al fatto che pagheresti i due passaggi!

    Samsung Galaxy S7
    Samsung Galaxy Alpha
    Samsung Galaxy Note Pro 12.2
    Samsung Galaxy Note4
    Samsung Galaxy Note3
    Samsung Galaxy Note2
    Samsung Galaxy S4
    Samsung Galaxy Note
    Samsung Galaxy S2
    HTC Evo 3D
    HTC Desire HD

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena avrò la possibilità di cambiarlo, potrei pure farci un pensierino! XD
    Controllerò per la microsim, effettivamente i passaggi sarebbero a pagamento oltre che snervanti ._. Sennò mi informo meglio sulla sim (inutilizzata) che mi è uscita assieme al Note, anche perché effettivamente è uno spreco tenere quei tre mesi di 4G aggratis inutilizzati nel cassetto! Ma ho il sospetto che poi per disdire dovrei pagare la penale, o stupidate simili, perché ti viene offerto come 3 mesi gratis ma in realtà devi sottoscrivere un abbonamento annuale. Mica scemi

  10. #59
    Androidiano L'avatar di magiksilvan


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Soliera
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    No no vai tranquillo, se è una normale SIM prepagata il costo della promo 4G è addebitato sul credito residuo, se non c'è credito sulla SIM la promo non si rinnova.
    Ovviamente non sarebbe un problema solo del 4G, senza credito non navighi per niente eheheheheheheh

    Comunque se fra tre mesi non vorrai rinnovare la promo 4G basta che ti fai un promemoria e quando sarà ora chiami il 119 semplicemente per dirgli di togliertela, fine, penali non ce ne sono.

    Dai dai che con i permessi di root ti si apre un mondo intero!!!

    Samsung Galaxy S7
    Samsung Galaxy Alpha
    Samsung Galaxy Note Pro 12.2
    Samsung Galaxy Note4
    Samsung Galaxy Note3
    Samsung Galaxy Note2
    Samsung Galaxy S4
    Samsung Galaxy Note
    Samsung Galaxy S2
    HTC Evo 3D
    HTC Desire HD

  11. Il seguente Utente ha ringraziato magiksilvan per il post:

    sp0k (22-11-14)

  12. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hey Boys mi sto cimentando!
    Alla fine ho messo la sim dell'iphone, quindi per la connessione sono ok! XD

    Adesso sono arrivato a questo punto:

    "- dal Play Store scaricate SuperSU e installatelo, quindi fatelo partire e seguite le istruzioni: cliccate su Sì, Normale e, quando vi chiede di eliminare Knox, date l'ok. Qui va un po' a fortuna: a me non è successo nulla e sono stato costretto a riavviare. Se capita anche a voi, leggete il prossimo punto, altrimenti saltatelo
    - lanciate di nuovo SuperSU, vi chiederà di nuovo di eliminare Knox. Date l'ok e questa volta dovrebbe filare tutto liscio"

    in pratica ho dato l'ok per disabilitare KNOX, ma è da più di cinque minuti d'orologio ormai che c'è il caricamento su "tento di disabilitare knox".
    Ora, che devo fare? Aspetto ancora oppure riavvio come suggerito? Non vorrei che se riavviassi durante questo processo delicato di disabilitazione di Knox scattasse il contatore!

    Aspetto vostre news, a meno che quando rispondiate smetta di caricare!XD

    Grazie ancora! ^^

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy