Flash delle 6,30.....proceduto con Mobile Odin + ever root ...tutto ok!...firmware davvero davvero moooolto veloce e fluido!
...Ora le testo tutto il giorno, a stasera per le news!
Flash delle 6,30.....proceduto con Mobile Odin + ever root ...tutto ok!...firmware davvero davvero moooolto veloce e fluido!
...Ora le testo tutto il giorno, a stasera per le news!
tomdelonge87 (11-01-12)
Ci spieghi meglio come hai fatto? Con Mobile ODIN hai mantenuto il root?
Č wipe anche con mobile odin?
Ciao gitar...ho semplicemente messo i 3 file (code+modem+csc) in mobile odin e flaggato le 4 "caselle" dell' applicazione e chiaramente avendo la flag anche su ever root (che č una di queste 4) ha mantenuto il root...chiaramente si ha per il momento la recovery 3...per la CWM 5 bisognerą attendere chainfireIn ogni caso sia che flashi con odin classico che mobile odin il firmware rimane WIPE...quindi bisognerą reinstallare tutto ex-novo!
![]()
gitar (11-01-12)
Ok grazie tutto chiaro. Se č wipe deve essere un valido aggiornamento..
Non č valido...č OTTIMO!![]()
Io volevo attendere Chainfire kernel LA1 per provare a fare il root con la procedure partendo da stock e non usando Mobile Odin....
Just check![]()
Andromeda quindi fatto il deep clean da odin si carica questo firmware nuovo e quindi dopo avro il cell senza permessi ma aggiornato all'ultima versione
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
tomdelonge87 (11-01-12)
č possibile fare il deep clean 1 flashando il firmware kk9 per poi fare i permessi di root, e poi flashare il nuovo firmware con mobile odin pro per avere i permessi di root? (il mio note č no brand ita)