CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 31 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 310
Discussione:

[FIRMWARE] Gingerbread XX LA1 stock Open Europe

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho rinunciato

Dopo aver fatto le ore piccole , aver provato 3 volte ad installare la KLA1 partendo dalla KK9 , mi da sempre l'errore logo ecc. ecc
    Io avevo fatto come andromeda, installato KlA1 da odin classico, quindi formattando tutto per provarla un giorno, poi sono tornato alla KK9 ho fatto il root con il procedimento classico con zimage ed infine con odin mobile pro...ma nisba!!! eppure odin mobile lo avevo gia' utilizzato.
    Ora mi sono rotto, anche perche' con il note devo pur lavorare e (se riesco eh eh) per un po rimango con la Kl7 che per fortuna avevo in recovery.
    Unico problema che mi è rimasto il modem KK5...nessuna anima buona ha il modem .zip della KL7 ? perche il modem Kla3 non mi dava problemi, infatti l'aggiornamento a Kla1 era partito proprio dall'aver installato quel modem sulla KL7

Grazie a chi mi rispondera

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 7 Posts
    Predefinito

Scusate ...."il KLA3 MI DAVA problemi

Senior Droid L'avatar di signirr

Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank59 Visualizza il messaggio
    Scusate ...."il KLA3 MI DAVA problemi
    Dopo aver fatto le ore piccole , aver provato 3 volte ad installare la KLA1 partendo dalla KK9 , mi da sempre l'errore logo ecc. ecc
    Io avevo fatto come andromeda, installato KlA1 da odin classico, quindi formattando tutto per provarla un giorno, poi sono tornato alla KK9 ho fatto il root con il procedimento classico con zimage ed infine con odin mobile pro...ma nisba!!! eppure odin mobile lo avevo gia' utilizzato.
    Ora mi sono rotto, anche perche' con il note devo pur lavorare e (se riesco eh eh) per un po rimango con la Kl7 che per fortuna avevo in recovery.
    Unico problema che mi è rimasto il modem KK5...nessuna anima buona ha il modem .zip della KL7 ? perche il modem Kla3 non mi dava problemi, infatti l'aggiornamento a Kla1 era partito proprio dall'aver installato quel modem sulla KL7
    Scusa, per KLA1 o KLA3 intendi LA1 e LA3?

K è riferita a firmware del 2011 mentre L è 2012, forse hai fatto confusione.

Ad esempio LA1:
    L= 2012
    A= Gennaio
    1= numero sequenziale che indica la versione
    Ultima modifica di signirr; 14-01-12 alle 09:29
    Android User...
    Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo

LxS
    LxS non è in linea
    Androidiano L'avatar di LxS

Smartphone
    Galaxy NOTE

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

esistono mod per firmware stok, LA1 in questo caso, per:
    - batteria in percentuale 1%
    - 14 Status bar toggles
    - CRT ON/OFF
    - power menù

grazie

Senior Droid L'avatar di ciavarro

Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

Riprova che va!io la prima volta avevo la.cartella nella memoria interna poi ho messo su memoria esterna con il path externalsd/firmware e all'interno i 3 file tar senza ulteriore cartella. Prima avrò flashato 3volte l'originale in quanto con quel logo draw si bloccava irrimediabilmente.se hai bisogno squilla

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

ripeto partendo dalla KKA con root.......usando Mobile Odin Pro si flasha tranquillamente la LA1....
    usi sempre il medesimo comando OPEN FILE x caricare MODEM...CSC e CODE....tutto EVER ROOT flaggato e poi FLASH FIRMWARE
    a fine flash dopo che hai configurato il tuo account e ti sei "ripreso" mobile odin pro flashi il chainfire kernel x LA1 e avrai la corretta recovery CWM x LA1 e non avrai altri problemi ...a questo punto sei pronto x il flash di altri kernel come Abyss 3.1 o altro o per il flash di custom rom come la CHECK su base LA1

prima del flash della KKA io pero' ho eseguito un Deep Clean 1

Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Grazie a chi mi rispondera

Fai una bella cosa crea una cartella firmware e buttaci il file code modem e csc all interno puliti senza ulteriori cartelle. Questa cartella copiala sulla memoria esterna e quando con mobile odin fai open file cerca la.cartella fimrware aprendo solo il file code,fai partire. Poi una volta aggiornato flashi il csc altrimenti hai tastiera null sempre con la medesima procedura

Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LxS Visualizza il messaggio
    esistono mod per firmware stok, LA1 in questo caso, per:
    - batteria in percentuale 1%
    - 14 Status bar toggles
    - CRT ON/OFF
    - power menù

grazie
    Io.per.i.primi 2 ho risolto con switch pro programma fantastico

Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SERFUSTA Visualizza il messaggio
    Credo di aver trovato il colpevole dei consumo....fino ad un po di tempo fa nn ne ero sicuro xche nn mi toccava direttamente ma ora ne sono quasi sicuro!
    Fino a qualche giorno fa avevo sim tim e il mio bel padellone consumava poco o cmq arrivavo dopo 14 ore di utilizzo con un bel 30-40% disponibile.Ma da quando ho messo sim tre il padellone ciuccia di più l'utilizzo è sempre quello anzi forse lo uso leggermente meno...ho provato molti kernel mebtre con la tim usavo lo stock e andava una bomba ora prova e riprova ma alla fine beve troppo x come ero abituato....!
    Quindi vi chiedo sono il primo ad aver notato sta cosa?Ci sara una soluzione?
    Dimenticavo un mio amico aveva lo stesso problema con gs2 con sim tre!

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    La 3 ha i dati sempre attivi consuma sempre un pò in più.

Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theblu Visualizza il messaggio
    Sei un genio !!!!!!!!!!!!!!!!
    Se lo sapevo prima non facevo partire i contatori. Provato e adesso ok !!!
    Nn credo ti sian partiti.se con odin hai flashato solo firmware stock ossia originali nn ti è partito alcun contatore

Pagina 22 di 31 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio