Si perche no? roota il kk9 e installa il nuovo con mobile odin e everroot
tomdelonge87 (11-01-12)
Scusate se sarò " l intruso " ma sono ignorante nel campo e quindi chiedo a voi
Dopo aver letto la guida postata da voi sulle terminologie legate al mondo android ( per cercare di essere un pò meno ignorante del solito ) ho letto questo thread dove vi era scritto " XX LA1 stock " , sinceramente da quello che ho potuto capire dopo aver letto la guida sulle terminologie è che la rom stock sia effettivamente la rom originale di samsung. Premetto che possiedo un G Note senza root o altro e monto sopra la XX KL7 ricevuta tramite aggiornamento col wifi. Quello che mi chiedo è come mai questa dovrebbe essere una rom stock ossia originale samsung ma per poterla avere non posso fare il normale aggiornamento ma usare le procedure da voi descritte ?
Ps = scusate molto la mia ignoranza ma sto cercando di imparare , spero di non dar troppo fastidio![]()
non puoi averla perchè nno è stata rilasciata per tuo terminale "tedesco"... il tuo è tedesco.
Per ora MONTI l'ultima ROM per il tuo terminale. OTTIMA la KL7!!!
Per installare questa ROM devi "modificare" il tuo telefono e per far questo devi leggere le guide qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
Per tutte le altre domande... falle nella sezione delle guide e capirai come fare.
Per ora questa non è la sezione dove possono aiutarti in tale modo, nelle giuste sezioni verrai aiutato velocemente e facilmente!
...mi domando, da quale ROM venivi?
Visto che giudichi OTTIMA questa vorrei valutare.
Per tutti quelli che ne vengono dalla KL7, avete trovato qualche differenza sostanziale?
O pensate sia solo la normale versione EUROPA che non presenta nulla in più?
SOno molto tentato anche io... ma vorrei aspettare il CHAINFIRE, che installare direttamente con Mobile Odin ed Ever Root.
xtequi (11-01-12)
Non ho altre domande perchè non ho intenzione di installare ROM almeno per i primi 2 mesi dalla data d acquisto perchè voglio esser sicuro che effettivamente tutto del telefono funzioni a dovere ( dopo sicuramente inizierò anche io a provare varie ROM ) , avevo solo quel dubbio e mi hai chiarito il tutto in una maniera semplicissima , grazie mille![]()
avendo provato tutte le rom stock, dalla kk5 alla kl7, alla kl8 e infine quest'ultima flashata ieri sera posso dire che questa è ancora meglio delle altre! fluidità eccelsa, risposta del touch migliore, e ottimizzazione del consumo della batteria; decisamente promossa. in termini di applicazioni non offre nulla di nuovo, mi pare di notare nuove voci in "wifi" o forse non ci avevo fatto caso prima.
Io trovavo la navigazione internet più veloce con la kl8.
Ma... della KL8 ho sentito dire che è anche un "pochino" più laggosa rispetto alla KL7,
quindi penso che la KL8 sia un "caso a parte" (ma solo per sentito dire qui e li).
Quindi, in attesa del CHAINFIRE e magari provo anche io (dico così ma stasera già l'avrò sopra... sicuro!!!)