Visualizzazione stampabile
-
[FIRMWARE] Gingerbread XX LA1 stock Open Europe
Hotfile.com: One click file hosting: N7000XXLA1_N7000OXALA1_OXA.rar
PW: samfirmware.com
wipe firmware ;)
link alternativo:
http://www.multiupload.com/WUV1FB8SRW
CODE_N7000XXLA1_CL868264_REV02_user_low_ship.tar
GT-N7000-MULTI-CSC-OXALA1.tar
MODEM_N7000XXLA1_REV_05_CL1093393.tar
primo metodo flash da Mobile Odin Pro + ever root e avrete anche il root CWM
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
secondo metodo flash da Odin classico senza root:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
chainfire kernel LA1
http://download.chainfire.eu/134/CF-...-v5.0-CWM5.zip
-
-
Files in package:
EFS_N7000XXLA1_CL868264_REV02_user_low_ship.tar
KERNEL_N7000XXLA1_CL868264_REV02_eng_mid_noship.ta r
Odin3 v1.83
Q1_20110914_16GB
UMS_N7000XXLA1_CL868264_REV02_user_low_ship_16GB.t ar
Firmware build: January - 5 - 2012.
Changes: faster, better touch, better battery.
-
Ciao, sarebbe un altro aggiornamento del firmware dopo il KL8? Ti prego dimmi che non è wipe :)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
tomdelonge87
Ciao, sarebbe un altro aggiornamento del firmware dopo il KL8? Ti prego dimmi che non è wipe :)
io ti consiglio un bel deep clean 1 ;)
-
con mobile odin pro quali file si dovrebbero mettere di tutto il pacchetto? tutti? (tranne odin ovviamente) o Code, Modem e Multi CSC?
-
Salve Andromeda scusa il disturbo sono un neo possessore di Note quindi non so delle cose: volevo sapere.. io avevo la XXKL5, poi da quanto ne so è uscita la XXKL7 e poi la XXKL8, adesso questa XXLA1 è la versione ancora più nuova?
-
Quote:
calaio91
Salve Andromeda scusa il disturbo sono un neo possessore di Note quindi non so delle cose: volevo sapere.. io avevo la XXKL5, poi da quanto ne so è uscita la XXKL7 e poi la XXKL8, adesso questa XXLA1 è la versione ancora più nuova?
si questa è appena uscita...
-
Quote:
tomdelonge87
con mobile odin pro quali file si dovrebbero mettere di tutto il pacchetto? tutti? (tranne odin ovviamente) o Code, Modem e Multi CSC?
io adesso eseguiro' un deep clean 1 e flash da Odin classico
-
e dato che è appena uscita nessuno sa ancora com'è? Se ci sono e in che consistenza dei miglioramenti?
-
Quote:
calaio91
e dato che è appena uscita nessuno sa ancora com'è? Se ci sono e in che consistenza dei miglioramenti?
sto ancora copiando su portatile...pazienza ;)
-
Quote:
Andromeda1968
io ti consiglio un bel deep clean 1 ;)
Se dovessi fare un wipe factory reset come mi hai consigliato in un altro post (invece del deep clean 1) sarebbe la stessa cosa vero?
-
Quote:
tomdelonge87
Se dovessi fare un wipe factory reset come mi hai consigliato in un altro post (invece del deep clean 1) sarebbe la stessa cosa vero?
no..non è la stessa cosa è un passaggio piu' soft ;)
-
-
Quote:
Andromeda1968
flashato tutto OK :)
ciao andromeda, appena puoi dacci le impressioni del nuovo fw e i cambiamenti se ci sono... ;)
-
Se installo ClockworkMod Recovery dall App rom manager, posso effettuare un full wipe lanciando “wipe data/factory reset”, poi “wipe cache partition” e infine “Wipe Dalvik Cache” come hai scritto in una tua guida? o queste operazioni le posso fare tranquillamente lanciando il note in modalità recovery, ma con la recovery già integrata?
-
È una full wipe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
tomdelonge87
Se installo ClockworkMod Recovery dall App rom manager, posso effettuare un full wipe lanciando “wipe data/factory reset”, poi “wipe cache partition” e infine “Wipe Dalvik Cache” come hai scritto in una tua guida? o queste operazioni le posso fare tranquillamente lanciando il note in modalità recovery, ma con la recovery già integrata?
A me non la faceva installare la recovery da Rom Manager perchè l'opzione per il Galaxy Note non c'era.
Comunque dovunque tu lo faccia è la stessa cosa.
(per recovery gia integrata intendi la 3.0 o la 5.0?)
-
su siti esteri si parla di maggiore resa del touch, della batteria e della velocità in generale, speriamo!
-
Quote:
bob65
Mi aggrego alla richiesta...se è wipe la flasho domani.........Andromeda facci sapere..:)
-
per ora posso dire...ottima...e velocissima
-
Leggevo su XDA mentre sono in download...ne parlano benissimo!...meglio della KL7-8!!! rotfl ...sembra sia wipe...
-
Quote:
calaio91
A me non la faceva installare la recovery da Rom Manager perchè l'opzione per il Galaxy Note non c'era.
Comunque dovunque tu lo faccia è la stessa cosa.
(per recovery gia integrata intendi la 3.0 o la 5.0?)
credo sia la 3.0... ho provato ad avviare in modalità recovery ma mi da solo i primi 2 wipe, ovvero “wipe data/factory reset”, poi “wipe cache partition”
-
Quote:
Andromeda1968
per ora posso dire...ottima...e velocissima
ci sono dei cambiamenti? hanno implementato qualcosa?
-
Andromeda ma se hai flashato da Odin classico come fai poi ad ottenere i permessi col chainfire metodo se non disponi dello stesso Kernel?...la soluzione non sarebbe invece usare mobile odin?...
-
per il deep clean 1 non funziona il formar sd card anche con kernel 4015 di angelom. da error mounting sdcard...
-
perdonate la mia ignoranza, attualmente ho la KKA no brand su cell TIM, potrei mettere questo firmware? non voglio fare il ROOT, vorrei solo risolvere i problemi di lentezza che mi stanno facendo rimpiangere il passaggio da SGS2-->Note.
-
Certamente..se non ti interessa il root è ancora più semplice...flasha il firmware con Odin classico e sei a posto! ;) ...ho tutte le guide in firma...
-
ho riscritto il deep clean perchè da errori con la CWM nel format della SD....
opto per un deep clean 1 per partire da una situazione perfettamente pulita....il root adesso aspetta....:)
-
Quote:
BlackHoleSun
Certamente..se non ti interessa il root è ancora più semplice...flasha il firmware con Odin classico e sei a posto! ;) ...ho tutte le guide in firma...
non trovo il tasto PM, chiedo qui a tutti:
1) quale file devo caricare?
2) perdo tutto ciò che ho?
3) c'è la lingua italiana?
4) E' veloce come SGS2?
grazie e scusate l'interrogatorio
-
E se installo da mobile però rimane rootato giusto ? carico tutti i file e via..
-
Quote:
Andromeda1968
....il root adesso aspetta....:)
aaaaaaa...ok! :) confermi che è wipe il firmware?
-
Quote:
maxxxl
non trovo il tasto PM, chiedo qui a tutti:
1) quale file devo caricare?
2) perdo tutto ciò che ho?
3) c'è la lingua italiana?
4) E' veloce come SGS2?
grazie e scusate l'interrogatorio
1) se non erro alla pagina 2 Andromeda segnala i 3 file..comunque sono code,modem e csc
2)pare sia wipe...almeno da quello che ho capito su XDA..quindi se è così perdi le impostazioni e tutto il resto (tranne ciò che hai nella SD)
3)si
4)...mooooolto veloceeee ;)
-
io ho formattato tutto quindi non posso confermarlo....ma presumo di si...
-
-
Quote:
Andromeda1968
io ho formattato tutto quindi non posso confermarlo....ma presumo di si...
E' vero...hai anche scritto i tuoi passaggi...scusa la domanda Andromeda...
-
...e come a fatto a tirarlo fuori così velocemente?????????!!!!!!!!!!!! rotfl
-
Quote:
BlackHoleSun
...e come a fatto a tirarlo fuori così velocemente?????????!!!!!!!!!!!! rotfl
no..no è quello normale...pensavo fosse già pronto :)
-
Il root con il metodo 4 DoomLord non funziona...