Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tataccio
appena flashato vediamo come viaggia..
Mi dici se anche tu hai il mio stesso problema con cwm5 lanciandolo dal menu applicazioni?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
chrisdurden
Mi dici se anche tu hai il mio stesso problema con cwm5 lanciandolo dal menu applicazioni?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
E' normale perche l applicazione di chainfire riconosce solo il kernel CFroot...e' sufficiente entrare in CWM con la combo dei 3 tasti..per il resto la recovery e' identica ;)
-
Quote:
BlackHoleSun
E' normale perche l applicazione di chainfire riconosce solo il kernel CFroot...e' sufficiente entrare in CWM con la combo dei 3 tasti..per il resto la recovery e' identica ;)
perfetto! grazie
-
Ragazzi....ho installato questo kernel....è spettacolare...totale assenza di lag nella home...fate questa prova....mettete uno sfondo animato nella home e quando scorrete tra le pagine dei widget fermatevi a metà tra una pag e l'altra...a quel punto muovete la pagina piano sia a dx che a sx per brevi tratti....noterete che non presenta il minimo lag cosa che ha sempre fatto anche cambiando rom....
-
Quote:
Nandrolone
Ragazzi....ho installato questo kernel....è spettacolare...totale assenza di lag nella home...fate questa prova....mettete uno sfondo animato nella home e quando scorrete tra le pagine dei widget fermatevi a metà tra una pag e l'altra...a quel punto muovete la pagina piano sia a dx che a sx per brevi tratti....noterete che non presenta il minimo lag cosa che ha sempre fatto anche cambiando rom....
straquoto.... ADDIRITTURA SO RIUSCITO A RIMETTE GOLAUNCHER E NON LAGGA MANCO LUI...
ottimo lavoro!!!
-
Quote:
tataccio
straquoto.... ADDIRITTURA SO RIUSCITO A RIMETTE GOLAUNCHER E NON LAGGA MANCO LUI...
ottimo lavoro!!!
Davvero socio? rimetto immediatamente goLauncher!!
-
Ve l' avevo detto che era il miglior kernel...come sempre del resto!...Speedmod per me e' sinonimo di garanzia e affidabilità..e se tanto mi da tanto presto svilupperà un applicazione inclusa nel kernel come fece con lo Speedmod per Galaxy S :D ...ma anche se a questo giro non lo facesse mi va benissimo così.
Al momento attendo con ansia che esca la nuova versione...ci saranno aggiunzioni e ottimizzazioni ulteriori ;)
p.s.: ce l' ho su da 5 giorni e la durata di batteria è davvero eccellente!!!...e il Note lo stresso davvero!
-
Confermo socio ma. Non usare effetti transizione come sfera o cilindro
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
Che dire.....dopo 16 ore di utilizzo con parecchie chiamate navigazione mail sms ecc....ancora al 49% di batteria....ottimo davvero e oltretutto molto reattivo e fluido.
I colori mi piacciono anche di piú cosí!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
SERFUSTA
Che dire.....dopo 16 ore di utilizzo con parecchie chiamate navigazione mail sms ecc....ancora al 49% di batteria....ottimo davvero e oltretutto molto reattivo e fluido.
I colori mi piacciono anche di piú cosí!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Quoto..la fluidità è pazzesca....totale assenza di lag..davvero un ottimo kernel!!