Ho flashato x 2 volte il kernel ma alla fine non lo installa mi dice sempre installing aborted.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho flashato x 2 volte il kernel ma alla fine non lo installa mi dice sempre installing aborted.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Perche forse stai tentando di flashare quello per gli sviluppatori...in prima pagina!...devi andare a scaricarlo dal link segnalato in rosso...ti ricondurra ad un altra pagina dove scaricare il kernel...
Tourist In Paradise: Samsung Galaxy Note: Download SpeedMod kernel ;)
Dopo averlo testato un paio di giorni posso dire finalmente un kernel che fa' la differenza.... Strasoddisfatto!!
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
Ormai lo sto testando da una settimana e seguito dal primo "beta"...uno spettacolo!...attualmente ancora al 34%...acceso stamattina alle 7,00...dati e sincro attivi,1 ora di gioco a GTAIII,30 minuti di film (La casa dei mille corpi...bellissimo horror :-) ) 20 minuti di telefonate e diversi minuti di navigazione...mai un lag e sempre super attivo!...miglior kernel in assoluto! ;)
Questa è la mia situazione...come potete vedere il display è quello che consuma piu di tutti la batteria, anche a voi è cosi? Secondo voi è anomala la cosa? Comunque con questo kernel mi trovo da dio rispetto agli altri!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Non si vede la foto?
http://img.tapatalk.com/971bfe12-3b64-3280.jpg
Premetto che l'illuminazione è manuale quasi al minimo