Si ok, ma quindi che faccio? Resto con questo kernel o metto l'altro?![]()
![]()
Si ok, ma quindi che faccio? Resto con questo kernel o metto l'altro?![]()
![]()
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root
Ho flashato il pacchetto deodexed... tutto ok, il menu a tendina è cambiato ma non ho l'applicazione JKAY nella lista e quindi non posso settare nulla.
Cosa può essere successo?
Sono passato alla Darkyrom (il suo menu a tendina è trasparente e con le scritte blu). Essendo su base LA4, ho fleshato (sbagliando) il pacchetto odexed ma mi si bloccava sulla schermata GALAXY NOTE. allora ho fleshato il pacchetto deodexed, si è avviato, il menu a tendina è tornato ad essere grigio e con le opzioni aggiuntive di modalità aerea, etc ottenute con la darky... ma nella lista delle applicazioni non trovo l'applicazione per personalizzare....scusa... cosa è cambiato nel tuo menù a tendina?
VIsto che se non modifichi nulla tramite l' apk di JKAY rimane tutto stock???
Che ROM monti? quale Kernel?
Kernel: AbyssNete@angelom-K50IN
Ultima modifica di vinsa; 31-01-12 alle 14:41
Ho visto che nessuno è partito da questa rom... potrebbe essere incompatibilità? Visto che il kernel corrisponde, provo a partire da un'altra rom come la rocket?
Ma perché installarlo sul darky?... è già embedded ...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
OPO 64Gb
[Rom]CYANOGENMOD12- Nightly
Prima di tutto... hai sbagliato il pacchetto e questo potrebbe essere uno dei problemi...
riflashare sopra la odexed la deodexed potrebbe essere il problema...
SPERO, che tu abbia letto correttamente la guida, al primo punto c'è scritto: FATEVI UN NANDROID BACKUP. (non se volete, non consigliato... ma FATEVI... e questo OBBLIGA ad un NANDROID).
Visto che tu avrai letto correttamente la guida, e lo scambio tra ODEXED/DEODEXED sarà stata una svista (due sviste sarebbe molto molto difficile anche perchè è scritto in maiuscolo).
RIPRISTINA IL NANDROID BACKUP della tua CUSTOM e flashaci sopra la DEODEXED.
DOMANDA: sopra la DARKI per caso avevi installato il bruttissimo tema di FABRY?
e POI... come citata da cic1, nella DARKI è già incluso, ma cosa ti riflashi?
vallo a capire.....
guarda se non ha fatto neanche il NANDROID non mi stupirei.