Mi sapete spiegare la differenza tra
JKay_Deluxe_v13_6_1_XXLB1_GreenCircle_odexed
e
JKay_Deluxe_v13_6_1_XXLB1_GreenColoredCircle_odexed
Mi sapete spiegare la differenza tra
JKay_Deluxe_v13_6_1_XXLB1_GreenCircle_odexed
e
JKay_Deluxe_v13_6_1_XXLB1_GreenColoredCircle_odexed
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root
Ok...non ero arrivato giù
Tapatalkato dal mio GT-N7000
In effetti no, questo è quelo che mi ha scritto:
Originally Posted by thebluplz88
But non function on LB1 ITA, why?
LUI
Sorry but I don't have the time. My wife thinks I spent too much time on this already!!! I don't even think a donation would help here!!! Sorry!
dice che la moglie si incazza che passa troppo tempo qui e che per contro lo prendiamo in quel posto noi italiani che siamo gli unici a cui non funziona
Ma voi lo avete caricato sulla LB1 Italiana ? a me da errore quando lo installo da CMW, perchè dice che il PDA è diverso rispetto alla XXLB1, infatti quella ita è XILB1
Ultima modifica di theblu; 28-02-12 alle 12:23
Skyman1 (28-02-12)
Grazie per il REPORT, ho appena aggiornato anche l'aera DOWNLOAD con la notifica...
daltronde che LB1 tedesca o LB1 italiana non cambia nulla se non per qualche inutile apk nel reparto applicazioni.
Quindi penso non ne valga la pena stare a fare un altro flash se già si monta a LB1... se poi consideriamo anche che sulla LB1 ITV non abbiamo JKAY DELUXE... meglio la LB1 DBT.
Tanto sono uguali....
A me per ora, tutto ok
L'unica "bazzecola" che è rimasta è la lentezza dei comandi recovery e/o reboot fatti dalla status bar in confronto ai collegamenti sulla home... davvero lenti.... infatti li ho eliminati e uso quelli soliti![]()
danielinoi (29-02-12)