Visualizzazione stampabile
-
Dopo una mia domanda personale a JKAY richiedendo appunto se vedremo mai una versione FINAL, e se ciò verrà fatto prima dell'uscita di ICS e di un futuro GS3, JKAY mi risponde così:
JKay Deluxe is never final
But I will release v13.5 soon. Contains a few bug fixes and adds a few more quick panel toggles.
La mia domanda èra giusto per sapere appunto quando verrà rilasciata una nuova versione... sembra quindi che a breve uscirà un nuovo aggiornamento che oltre a fixare qualche BUG (che sinceramente non ho trovato) aggiungerà anche altri pulsanti per il pannello toggles.
A me basta in aggiunta la connessione dati e la torcia... anche se spererei un toggles 2G/3G.
Per il resto... di BUGFIX non sò proprio dove andranno a parare, forse per le CUSTOM ROM... chissà.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciuffettino
Macché. È solo chiacchiere e distintivo! :D
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
Skyman1
Dopo una mia domanda personale a JKAY richiedendo appunto se vedremo mai una versione FINAL, e se ciò verrà fatto prima dell'uscita di ICS e di un futuro GS3, JKAY mi risponde così:
JKay Deluxe is never final
But I will release v13.5 soon. Contains a few bug fixes and adds a few more quick panel toggles.
La mia domanda èra giusto per sapere appunto quando verrà rilasciata una nuova versione... sembra quindi che a breve uscirà un nuovo aggiornamento che oltre a fixare qualche BUG (che sinceramente non ho trovato) aggiungerà anche altri pulsanti per il pannello toggles.
A me basta in aggiunta la connessione dati e la torcia... anche se spererei un toggles 2G/3G.
Per il resto... di BUGFIX non sò proprio dove andranno a parare, forse per le CUSTOM ROM... chissà.
vabbhe probabilmente saranno piccole imperfezioni nel codice o comunque qualcosa che non si nota :)...ma alla fine come ti stai trovando con il note, è ancora troppo lontano dall's2? :)
-
Ottimo! Aspettiamo la prossima relase allora :)
-
Quote:
Osarco94
vabbhe probabilmente saranno piccole imperfezioni nel codice o comunque qualcosa che non si nota :)...ma alla fine come ti stai trovando con il note, è ancora troppo lontano dall's2? :)
Utilizzo il NOTE come primo e il GS2 come backup.
Ma l'esperienza GS2 è leggermente migliore di mezzo punto per fluiditá e stabilitá.
Ho comprato il NOTE solo per curiositâ e perche appena uscito lo ho trovato a 450 euro.
Con JKAY deluxe il NOTE rimonta... ma GS2 é GS2.
Punto imbattibile del NOTE?
Il GPS.
E CHIUDO.
Inviato dal mio GT-N7000
-
Direi che può bastare:)... a ICS l'ardua sentenza...
-
ORA DISPONIBILE ANCHE PER KL6... per i FLASH DIPENDENTI.
-
Naaaaa resto con. La. LA4
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
Kl4 con jKAY non sento la nessità di cambiare rom...è veramente perfetto...è vero S2 dopo l ultimo aggiornamento ita è piu fluido del note...è un missile anzi...ma non tornerei indietro..sono felicemente contaminato dal note :) grazie per la guida ragazzi ;) fatto tutto in 10 minuti!
Inviato dal mio GT-N7000
Marchetten
-
Quote:
tataccio
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando
Androidiani App
...mi fermo anche io... a meno che non ci sia qualche nota particolare.
-
Se il telefono va in blocco schermo mentre state visualizzando una pagina web o qualcos'altro in orizzontale, alla riattivazione non vi risulta la visualizzazione capovolta? Cioè quello che prima vedevo in orizzontale, dopo lo sblocco (compresa la schermata di sblocco stessa) è esattamente capovolta ma il touch non corrisponde alle.icone. Vi capita? Questo problema mi risulta da quando ho flashato JKay... cosa puó essere?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
vinsa
Se il telefono va in blocco schermo mentre state visualizzando una pagina web o qualcos'altro in orizzontale, alla riattivazione non vi risulta la visualizzazione capovolta? Cioè quello che prima vedevo in orizzontale, dopo lo sblocco (compresa la schermata di sblocco stessa) è esattamente capovolta ma il touch non corrisponde alle.icone. Vi capita? Questo problema mi risulta da quando ho flashato JKay... cosa puó essere?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CAPITATO ANCHE A ME!!!!!!!!
stranissima cosa...cmq me lo fa' solo dopo aver messo la LA4 coi fw precedenti mai nessun problema!!
-
avete provato a mettere l'effetto CRT su off (o a non flaggare nessuna delle 2 opzioni per questo effetto)? alcuni dicono dipenda da questo.
-
Quote:
Originariamente inviato da mikempower
avete provato a mettere l'effetto CRT su off (o a non flaggare nessuna delle 2 opzioni per questo effetto)? alcuni dicono dipenda da questo.
Ho deflaggato ora entrambe, ho fatto la prova e non mi ha dato problemi. Strano...anzitutto grazie, ma quelle due impostazioni a cosa servirebbero?
-
Quote:
mikempower
Grazie mille...
-
ma se si usa sta procedura si disabilita il crt.... E IO AMO IL CRT........
-
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
ma se si usa sta procedura si disabilita il crt.... E IO AMO IL CRT........
Ma a cosa serve il crt?
-
Quote:
vinsa
e' il tipo di spegnimento dello schermo stile vecchie tv crt.....
-
É un effetto tipo spegnimento o accensione tv che visualizzi allo spegnimento o alla riattivazione dello schermo appunto se flaggati...tipo le tv di una volta..
Marchetten
-
Praticamente da problemi perché l'effetto CRT capovolge le immagini nel momento del blocco...perciò spesso questo crea un conflitto e l'immagine allo sblocco rimane sottosopra...è un bug a volte succede, come già detto basta disabilitarlo :)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Osarco94
Praticamente da problemi perché l'effetto CRT capovolge le immagini nel momento del blocco...perciò spesso questo crea un conflitto e l'immagine allo sblocco rimane sottosopra...è un bug a volte succede, come già detto basta disabilitarlo :)
Si però prima di Jkay montavo Romow... anche lí c'era lo stesso effetto di spegnimento (anche se non penso fosse settabile) e non dava nessun problema. Se è l'effetto in se, avrebbe dovuto sempre fare lo stesso difetto,no?
-
Quote:
vinsa
Si però prima di Jkay montavo Romow... anche lí c'era lo stesso effetto di spegnimento (anche se non penso fosse settabile) e non dava nessun problema. Se è l'effetto in se, avrebbe dovuto sempre fare lo stesso difetto,no?
Androidiani App
No.
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Quote:
Originariamente inviato da vinsa
Androidiani App
No.
Inviato dal mio GT-N7000
E' troppo chiara questa risposta, cerca di essere piú ermetico!
-
Quote:
Osarco94
Confermo e quoto.
Aggiungo però che mi è capitato solo dopo l'installazione delle JKAY; prima il blocco con crt non dava problemi.
Ovviamente ho disabilitato, perchè togliere le JK per l'effetto crt non mi andava, ma spero che lo sistemino, perchè mi dispiace davvero...
Utilizzando "il segno" (il pattern code credo si chiami...) come blocco, non avevo scelta, perchè l'immagine è si capovolta ma pure speculare e quindi l'unica maniera per sbloccarlo è forzarne lo spegnimento.... Addio CRT.... :'( :'( :'(
Edit: sempre avuto rom stock
-
Quote:
tataccio
Idem..come si dice a sette e mezzo: "Stò" rotfl
-
Quote:
Ciuffettino
Confermo e quoto.
Aggiungo però che mi è capitato solo dopo l'installazione delle JKAY; prima il blocco con crt non dava problemi.
Ovviamente ho disabilitato, perchè togliere le JK per l'effetto crt non mi andava, ma spero che lo sistemino, perchè mi dispiace davvero...
Utilizzando "il segno" (il pattern code credo si chiami...) come blocco, non avevo scelta, perchè l'immagine è si capovolta ma pure speculare e quindi l'unica maniera per sbloccarlo è forzarne lo spegnimento.... Addio CRT.... :'( :'( :'(
Io utilizzo il crt da almeno 2 settimane e mai un blocco. (solo crt off).
Forse avete qualche maledetto kernel custom?????
Inviato dal mio GT-N7000
-
No sky chainfire kernel cmq bug rarissimo e assolutamente non problematico
-
Quote:
tataccio
No sky chainfire kernel cmq bug rarissimo e assolutamente non problematico
Androidiani App
Si comunque le bizze dovrebbe farle con un kernel custom...poi comunque se non erro in tal caso sblocchi il cell ed entri in qualche app che supporta la modalità landscape, da li basta ruotare il note e le cose tornano a posto
-
Quote:
Ciuffettino
Confermo e quoto.
In realtà non è vero, l'immagine è si capovolta e speculare, ma i tasti touch no, sono al loro posto... anche se si vedono capovolti e speculari...
-
Quote:
Skyman1
Io utilizzo il crt da almeno 2 settimane e mai un blocco. (solo crt off).
Forse avete qualche maledetto kernel custom?????
Inviato dal mio GT-N7000
C'avrei scommesso dei soldi che lo chiedevi :D
No, come ti ho scritto su, solo roBBa stock. Ho "raso al suolo" il Note per rifarlo come mi piaceva e non ho montato nulla se non la LA4 col suo FW e le JK.
Eppur lo fa.... ;)
EDIT
rileggendo la tua configurazione noto che tu dici che hai solo il "crt OFF"... io li avevo tutti e due... farò la prova....
-
Quote:
ITAIce
In realtà non è vero, l'immagine è si capovolta e speculare, ma i tasti touch no, sono al loro posto... anche se si vedono capovolti e speculari...
Non ho capito... quali tasti dici?
-
Intendevo le icone. Sei pulsanti sullo schermo quello per sbloccare ad esempio
-
Quote:
tataccio
Intendevo le icone. Sei pulsanti sullo schermo quello per sbloccare ad esempio
Androidiani App
No, come scrivevo, io ho il pattern code, il segno come blocco... non so cosa intendeva ITAIce...
-
Quote:
Ciuffettino
C'avrei scommesso dei soldi che lo chiedevi :D
No, come ti ho scritto su, solo roBBa stock. Ho "raso al suolo" il Note per rifarlo come mi piaceva e non ho montato nulla se non la LA4 col suo FW e le JK.
Eppur lo fa.... ;)
EDIT
rileggendo la tua configurazione noto che tu dici che hai solo il "crt OFF"... io li avevo tutti e due... farò la prova....
Allora... hai provato con solo il crt off?
Perchê a me non ha dato problemi solo il crt off.
Daltronte il crt on non lo puoi flashare da nessuna parte... é una cosa singolare della JKAY.
Inviato dal mio GT-N7000
-
Sky io ho. Solo crt off e sono un rompicoglioni abissale col cellulare non sopporto il minimo difetto credimi è rarissimo e soprattutto come. Viene se ne va senza fastidio
-
Quote:
Skyman1
Allora... hai provato con solo il crt off?
Perchê a me non ha dato problemi solo il crt off.
Daltronte il crt on non lo puoi flashare da nessuna parte... é una cosa singolare della JKAY.
Inviato dal mio GT-N7000
Eh aspetta, mica è automatico... Ho fatto il settaggio.... Vediamo che fa....
Tapatalkato dal mio GT-N7000
-
Per ora tutto ok... vediamo nei prossimi giorni perchè non è una cosa che capitava sempre, ma 1 volta al giorno me lo faceva almeno...sperem :)
-
Quote:
tataccio
Sky io ho. Solo crt off e sono un rompicoglioni abissale col cellulare non sopporto il minimo difetto credimi è rarissimo e soprattutto come. Viene se ne va senza fastidio
Androidiani App
e allora hai "toppato" proprio dal principio con Android... anche io, sono "quasi" della stessa pasta... ma con Android + Modding qualche compromesso ci deve essere.
-
Ovvio sky.... Non intendo che devo avere un iphone per le. Mani come. Affidabilità e fluidita sennò mi tenevo iphone.. Ma dico che non voglio crash blocchi del telefono lag da venti minuti e affini... Questo problemino è uno di quelli che reputo NONPROBLEMA proprio per il discorso che fai tu... E tutto sommato il mio note è stabile e performante con stock più jkey...