Visualizzazione stampabile
-
ore 12.06 e tutto va bene :)
-
Crt solo off e mai avuto problemi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Ho provato a telefonare anche a testa in giù, ma per ora nulla... Mannaggia! Mi sa che funziona..... :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciuffettino
Ho provato a telefonare anche a testa in giù, ma per ora nulla... Mannaggia! Mi sa che funziona..... :D
Ho fatto la prova con il CRT ON... mi è rimasto la home e tutto il resto capovolto... é il CRT ON...
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Skyman1
Ho fatto la prova con il CRT ON... mi è rimasto la home e tutto il resto capovolto... é il CRT ON...
Inviato dal mio GT-N7000
Oramai posso dire con certezza che il problema è risolto. :cool:
-
qualcuno ha montato l'ultima realise per LA6 STOCK?
-
Quote:
chrisdurden
qualcuno ha montato l'ultima realise per LA6 STOCK?
io no pechè rimango con la LA4.... perchè? Hai problemi?
-
LA4 felice e contento... Mi spiace..
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
no anche io sono con la LA4 però ero curioso di sapere le novità del changelog da chi l'avesse lA la6
-
Quote:
chrisdurden
no anche io sono con la LA4 però ero curioso di sapere le novità del changelog da chi l'avesse lA la6
il change log è questo:
* Created Colored Circle Battery too (green:100-31, yellow 30-16, red 15-0)
* Added one more row of sliders to AOSP lockscreen (now 4 rows)
* Added Wi-Fi hotspot quick panel toggle
* Added the 4 power buttons (reboot, recovery, download and power off) to quick panel too (by request!)
* Fixed bug when 'Screen on' quick panel toggle was enabled at boot (would FC SystemUI)
* Fixed a bug on AOSP Deluxe lockscreen at screen off
-
grazie mille. ora sto flashando la LA6 piu JKAY, vi farò sapere.
aggiornamento: xla6 flashata, jkay flashato, tutto ok, il toggle hot spot funziona a dovere, nessun problema per il resto.
-
ragazzi ma se faccio un full wipe prima di flashare jkey e poi restore di un backup va bene vero?
cioe dopo aver ripristinato il backup ritrovo tutto come prima...icone app ecc..sistemate come le avevo messe?grazie :P
-
Si torna tutto come elegante prima del backup
-
Quote:
tataccio
Si torna tutto come elegante prima del backup
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando
Androidiani App
grazie...anche le icone ed i widget nella home come li avevo impostati su goluncher...ci sono problemi di compatibilita tra goluncher e jkey?
mille grazie!!!
-
Tutto torna come prima...ma cosa c'entra go launcher con jkay? Uno éun launcher l'altra una modo....fai un po di confusione amico...
-
sisi so benissimo che uno é un luncher... parlavo di compatibilita nel senso di lag o roba simile...siccome mi sembra di capire che jkay puo cambiare un po la "grafica" magari necessitava del launcher di default...
-
Quote:
Dueros
sisi so benissimo che uno é un luncher... parlavo di compatibilita nel senso di lag o roba simile...siccome mi sembra di capire che jkay puo cambiare un po la "grafica" magari necessitava del launcher di default...
io l'ho sto usando con launcher 7 e prima lo usavo con Adw ex... nessun problema
Tapatalkato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Ciuffettino
io l'ho sto usando con launcher 7 e prima lo usavo con Adw ex... nessun problema
grazie dell info...sai dirmi se il problema del crt é ancora presente con la LA4?
-
Quote:
Dueros
grazie dell info...sai dirmi se il problema del crt é ancora presente con la LA4?
Il problema è stato risolto da noi utenti.... se leggessi i post precedenti lo capiresti invece di leggere gli ultimi 2....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Skyman1
Il problema è stato risolto da noi utenti.... se leggessi i post precedenti lo capiresti invece di leggere gli ultimi 2....
Partendo dal presupposto che potresti essere piu cordiale nelle risposte... Ho letto tutti i mesaaggi precedenti ma non é affatto
Chiaro quello che dite visto che sembra piu un discorso di nicchia che una cosa per tutti...
Infine visto che hai comunque sprecato. Tempo prezioso per risp "vai a leggere" non ti avrebbe cambiato la vita essere gentile e
Rispondere direttamente alla mia domanda..
Passo e chiudo.
-
Quote:
Dueros
Partendo dal presupposto che potresti essere piu cordiale nelle risposte... Ho letto tutti i mesaaggi precedenti ma non é affatto
Chiaro quello che dite visto che sembra piu un discorso di nicchia che una cosa per tutti...
Infine visto che hai comunque sprecato. Tempo prezioso per risp "vai a leggere" non ti avrebbe cambiato la vita essere gentile e
Passo e chiudo.
Ci saranno almeno più di 1000 utenti come te che leggono il primo e gli ultimi 3 o 4 post e flashano senza conoscere problemi, bug e soluzioni.
La volete sempre troppo comoda... quando i più esperti, e i più "salutari" prima di flasharsi qualcosa leggono attentamente tutto.
Non è una questione di maleducazione nostra... è una questione di pigrizia vostra.
E con questo chiudo l'OffTopic... per chiarimenti contattami in privato NON QUI a fare scene di piazza.
Grazie.
-
Vai nelle impostazioni "set misc option" e lí selezioni CRT OFF e deselezioni CRT ON
-
Quote:
Originariamente inviato da Dueros
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Passo e chiudo.
Lascia perdere, come vedi poi arriva l'aiuto di qualcuno come Ciuffettino che sa ottimizzare il tempo e aiutare senza problemi.
Ignorare è la miglior cosa.
Se avessi visto prima la tua richiesta, ti avrei detto come fare visto che il problema l'ho sollevato io. È comunque chiaro cosa devi fare?
... E só soddisfazioni!
... E só soddisfazioni!
-
Quote:
vinsa
Lascia perdere, come vedi poi arriva l'aiuto di qualcuno come Ciuffettino che sa ottimizzare il tempo e aiutare senza problemi.
Se avessi visto prima la tua richiesta, ti avrei detto come fare visto che il problema l'ho sollevato io. È comunque chiaro cosa devi fare?
... E só soddisfazioni!
... E só soddisfazioni!
Potevi ottimizzare meglio tu leggendo i topic precedenti.
Risparmiando il tempo di ciuffettino e spazio utile nel mio topic per inerventi piu interessanti e mai tratttati.
-
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Quote:
Originariamente inviato da vinsa
... E só soddisfazioni!
... E só soddisfazioni!
Potevi ottimizzare meglio tu leggendo i topic precedenti.
Risparmiando il tempo di ciuffettino e spazio utile nel mio topic per inerventi piu interessanti e mai tratttati.
O dio "il mio topic"...parli come se qualcuno ti avesse toccato un tesoro!
Rilassati perchè,come vedi, la lista di chi si lamenta di come rispondi non fa che crescere.
... E só soddisfazioni!
-
Suvvia ragazzi non state sempre sul piede di guerra ;)
-
Quanto vi dura il ciclo? Giusto per capire quando posso tornare a leggere qualcosa di interessante :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Ho un problema con Jkay, usando NoLed, a schermo bloccato mi da la notifica solita, ma dopo pochi secondi si accende il dysplay
della Lockscreen, e quando si spenge Noled non mi seganla più nulla..... Come posso disbilitare questa cosa Jkay???
A voi capita?
Grazie!
-
Quote:
lolloandro
Ho un problema con Jkay, usando NoLed, a schermo bloccato mi da la notifica solita, ma dopo pochi secondi si accende il dysplay
della Lockscreen, e quando si spenge Noled non mi seganla più nulla..... Come posso disbilitare questa cosa Jkay???
A voi capita?
Grazie!
QUale lock screen utilizzi? quello di Jkay o quello standard del Note?
Quote:
lolloandro
Come posso disbilitare questa cosa Jkay???
...guarda che qui non c'è nessun Sig. Jkay...
-
Quello di Jkay.
Ma me lo da anche se seleziono quello originale, questa cosa è uscita fuori solo dopo che ho messo Jkay.....
:)
-
Quote:
lolloandro
Quello di Jkay.
Ma me lo da anche se seleziono quello originale, questa cosa è uscita fuori solo dopo che ho messo Jkay.....
:)
mmm... che dire, forse non sarà compatibile.
L'unica cosa che posso dire... prova a disinstallare NOLED e a reistallarlo.
-
Infatti ho pensato anche io alla stessa cosa.
Ho provato e' sembra fungere ora!
Ciauz rotfl
-
@ Skyman
..dopo 48 ore di test Jkay in tutte le sue funzioni/opzioni + Icon pack + icon green battery posso affermare con certezza che la stock LA4 con kernel Speedmod 1-5 funziona a perfezione!...zero problemi.
Se vuoi aggiornare in prima pagina...
-
qualcuno,gentilmente,potrebbe spiegarmi come si mettono le varie icone nella tendina delle notifiche utilizzando EDITQUICK LAUNCH PANEL?non ci capisco una mazza :P grazie
-
Confermo la uso da 1 settimana nella stessa conformazione... la trovo ottima.... Zero problemi,molto reattivo, batteria ok nella media....
Marchetten
-
Quote:
numbertwo
..non ci capisco una mazza..
o_O perchè cosa c' è di difficile da capire?...è estremamente intuitivo e non devi fare nulla...basta che flagghi ciò che ti interessa aggiungere nel launch panel e hai finito.
-
Quote:
BlackHoleSun
o_O perchè cosa c' è di difficile da capire?...è estremamente intuitivo e non devi fare nulla...basta che flagghi ciò che ti interessa aggiungere nel launch panel e hai finito.
boh io non riesco a far apparire le icone dei programmi.....,non è che gentilmente mi puoi spiegare come si fa? :)
-
risolto:bisognava prima andare in:SET STATUS BAR OPTIONS e flaggare SHOW QUICKLAUNCH PANEL...... :D
-
Quote:
numbertwo
risolto:bisognava prima andare in:SET STATUS BAR OPTIONS e flaggare SHOW QUICKLAUNCH PANEL...... :D
Davo per scontato che l' avessi attivata l' opzione...rotfl
-
Quote:
BlackHoleSun
Davo per scontato che l' avessi attivata l' opzione...rotfl
mai dare niente per scontato quando si ha a che fare con un donk....rotfl