CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 44 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 438
Discussione:

finalmente JKAY Delux arriva su NOTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Il centre clock è per il LOCK SCREEN AOSP... cioè quello di JKAY e non per il CIRCLE... cioè quello stock.
    Ah ok pensavo servisse per qualsiasi screen.. qualche post indietro ho letto che sostieni che la LB1 è uguale alla LA6, secondo me fino adesso la LB1 è la miglior rom come stabilità, fluidità e sopratutto ricezione wifi e durata batteria.. La differenza la noti fin da sub ito già col la odexed stock, quando poi passi alla deodexed non potrai piu farne a meno :-)

2.  
    Androidiano L'avatar di Samask

Smartphone
    Samsung Galaxy S3,Samsung Note

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho avuto dei piccoli problemi...
    2 giorni fa ho messo il Jkay odexed x LB1, quello con batteria di default...installazione riuscita, mod funziona benissimo...
    ieri sera ho cambiato il JKay con quello con batteria circolare colorata.... dopo aver fatto l'installazione e vedendo che la batteria circolare è comparsa, spengo il Note e lo metto sotto carica....
    Stamattina, accendo il Note e vedo che l'indicatore di carica è a 99, come mai non è arrivata al 100%??
    e poi ho notato che mi ha cancellato tutte le suonerie che ho scaricato e tutta la musica che avevo nel Note... Come mai???
    Ho fatto un restore del Nandroid Backup, ho installato nuovamente il JKay con batteria circolare e tutto funziona perfettamente....Mah....
    preciso che per passare da batteria di default a circolare non ho fatto un restore, ma ho flashato direttamenter il .zip da CWM Recovery...
    ----

Androidiano VIP L'avatar di pglmro

Smartphone
    GT-I9300++

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

se vi posso essere d'aiuto ho 2 pacchetti jkay battery mod per LB1

questi pacchetti sono originali JKAY, ho solo utilizzato UOT per avere la mod percentuale1

per quello ITV ho modificato lo script da XXLB1 a XILB1 per riconoscere il build prop, la versione del framework è identica

testato personalmente su ITV e non ho nessun problema

JKAY - Folder Shared from Box - Free Online File Storage
    Ultima modifica di pglmro; 29-02-12 alle 18:19

5. Il seguente Utente ha ringraziato pglmro per il post:

GIULIANO1967 (02-03-12)

Androidiano VIP L'avatar di Ciuffettino

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 39 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielinoi Visualizza il messaggio
    Ah ok pensavo servisse per qualsiasi screen.. qualche post indietro ho letto che sostieni che la LB1 è uguale alla LA6, secondo me fino adesso la LB1 è la miglior rom come stabilità, fluidità e sopratutto ricezione wifi e durata batteria.. La differenza la noti fin da sub ito già col la odexed stock, quando poi passi alla deodexed non potrai piu farne a meno :-)
    Piccolo Ot se mi è concesso... io sono passato dalla LA4 alla LB1, quindi saltando la LA6...se ti dovessi dire che vedo differenze (maggior fluidità, wi-fi migliore, più batteria...) sarei bugiardissimo
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
    Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
    Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root

Androidiano L'avatar di fiorenzabruno

Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7000

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi voi non mi rispondere ma io insisto :-) passo cambiare il tema verde con uno blu in stile ics con jkay su xxlb1??? Ho visto che su rom modificate questi si può fare. E su una stock? Per capirci parlo delle icone dei toggles oltre che quella della batteria, del segnale 3g/H o del blutooth...

Grazie :-)

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pglmro Visualizza il messaggio
    se vi posso essere d'aiuto ho 2 pacchetti jkay battery mod

1 per DBT e 1 per ITV

JKAY - Folder Shared from Box - Free Online File Storage
    Tale LINK e tale MODIFICA non è stata rilasciata da JKAY e non è ufficiale.

Non specifica su quale BASE ROM se LA6 o LA4 o se LB1 (che trall'altro la LB1 ITV sembra non essere compatibile da quello che dicono e sembra che JKAY abbia anche confermato).
    Non hai specificato se questa è solo una MOD BATTERIA... e se comunque va' flashata dopo JKAY DELUXE o se addirittura al posto della JKAY DELUXE originale

No, non ci sei utile se NON specifichi.

Prego aggiornare il LINK al post #383 senza creare inutili altri POST.

Grazie

Quote Originariamente inviato da fiorenzabruno Visualizza il messaggio
    Ragazzi voi non mi rispondere ma io insisto :-) passo cambiare il tema verde con uno blu in stile ics con jkay su xxlb1??? Ho visto che su rom modificate questi si può fare. E su una stock? Per capirci parlo delle icone dei toggles oltre che quella della batteria, del segnale 3g/H o del blutooth...

Grazie :-)

No, non ancora... ovrebbero uscire i temi di JKAY tra non molto e allora sarà possibile.
    Se cerchi questo non resta che scaricarti ed installare una ROM CUSTOM dove tutto questo è incluso... naturalmente con i problemi annessi ad una CUSTOM ROM e tutte le altre menate.
    ALtrimenti scrivi in privato a PGLRMO (puoi leggerlo al post #383) che ha qualche MOD non ufficiale JKAY DELUXE che dovrebbe comunque funzionare (mai testata personalmente).

Per il resto NON CONTINUATE altre discussioni al di fuori delle JKAY DELUXE (fatelo in privato o aprendo un altro post).

Quote Originariamente inviato da Samask Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho avuto dei piccoli problemi...
    2 giorni fa ho messo il Jkay odexed x LB1, quello con batteria di default...installazione riuscita, mod funziona benissimo...
    ieri sera ho cambiato il JKay con quello con batteria circolare colorata.... dopo aver fatto l'installazione e vedendo che la batteria circolare è comparsa, spengo il Note e lo metto sotto carica....
    Stamattina, accendo il Note e vedo che l'indicatore di carica è a 99, come mai non è arrivata al 100%??
    e poi ho notato che mi ha cancellato tutte le suonerie che ho scaricato e tutta la musica che avevo nel Note... Come mai???
    Ho fatto un restore del Nandroid Backup, ho installato nuovamente il JKay con batteria circolare e tutto funziona perfettamente....Mah....
    preciso che per passare da batteria di default a circolare non ho fatto un restore, ma ho flashato direttamenter il .zip da CWM Recovery...
    Il discorso della batteria al 99% ogni tanto succede anche a me... ma mi è successo anche prima senza JKAY DELUXE montata sopra.
    Per il discorso suonerie e musiche... dove e avevi salvate precedentemente? su SD interna o esterna?

La procedura di riflashare sopra la batteria circolare da recovery è corretta.
    Personalmente e con altri abbiamo effettuato la stessa procedura senza riscontrare problemi o perdita di dati... però ho sentito parlare qualcuno con stessi problemi dopo un altro flash, probabilmente è un problema dovuto alla SD card o qualcosa del genere non da attribuire a JKAY... ma forse alla procedura di flash stessa e della SD cerd, chissà...
    Ultima modifica di Skyman1; 29-02-12 alle 16:56

9. Il seguente Utente ha ringraziato Skyman1 per il post:

Samask (29-02-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche a me dopo il flash della mod ha cancellato tutta la musica, i toni chiamata e i toni sms..

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bensonblu Visualizza il messaggio
    Anche a me dopo il flash della mod ha cancellato tutta la musica, i toni chiamata e i toni sms..
    Bravo... ma hai letto cosa ho chiesto nel post successivo?

Quale LB1 hai installato???? La ITV o la DBT?
    Ultima modifica di Skyman1; 29-02-12 alle 16:57

Androidiano L'avatar di Samask

Smartphone
    Samsung Galaxy S3,Samsung Note

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Il discorso della batteria al 99% ogni tanto succede anche a me... ma mi è successo anche prima senza JKAY DELUXE montata sopra.
    Per il discorso suonerie e musiche... dove e avevi salvate precedentemente? su SD interna o esterna?

La procedura di riflashare sopra la batteria circolare da recovery è corretta.
    Personalmente e con altri abbiamo effettuato la stessa procedura senza riscontrare problemi o perdita di dati... però ho sentito parlare qualcuno con stessi problemi dopo un altro flash, probabilmente è un problema dovuto alla SD card o qualcosa del genere non da attribuire a JKAY... ma forse alla procedura di flash stessa e della SD cerd, chissà...
    Io li ho salvati nella SD interna...cmq mi è bastato fare un restore e poi riflashare nuovamente JKay e tutto funziona alla perfezione...
    ----

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Samask Visualizza il messaggio
    Io li ho salvati nella SD interna...cmq mi è bastato fare un restore e poi riflashare nuovamente JKay e tutto funziona alla perfezione...
    che restore? Intendi il NANDROID RESTORE?
    ma il restore salva anche le cartelle con gli MP3 dentro nella SD card interna?
    Ma siamo sicuri?

Ma avevi controllato con un file manager se la cartella degli MP3 fosse davvero sparita o se solamente era il lettore multimediale che non le trovava?

Pagina 39 di 44 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 09-02-12, 23:46
  2. 30-01-12, 17:15

Permessi di invio