Dato che è praticamente stock il tuo kernel, sapresti dirmi se con il programma tegrak overclock riesci ad overcloccare la GPU? (domando perche la GPU è overcloccabile solo tramite kernel stock)!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Io in attesa di quello per xla3 ho usato il kernel chainfire della xla1 senza problemi. Tra le altre cose anche titaniun ora ripristina tutto tranquillamente.
con CPUnotify ho notato che con la LA3 il carico di lavoro non va mai a zero neanche in standby, inoltre facendo un test con quadrant ho avuto un calo di oltre 2000 punti, qualcuno potrebbe verificare?
INFORMAZIONI DI SISTEMA
CPU
Freq. attuale:500mhz
Freq.max: 1400mhz
Freq. min: 200mhz
è normale la freq. attuale di soli 500mhz?
Ultima modifica di maxxxl; 15-01-12 alle 17:43
Galaxy Note 3
Ti consiglio di scaricare CPU Spy...una volta scaricato resetta i "campi" dell' applicazione e lascia un pò in paceil Note...dopo un oretta magari vai a verificare il monitoraggio.Poi dipende anche dalle applicazioni da te installate,se girano in background o altro e dai servizi attivi...i fattori sono molteplici e possono non dipendere dal firmware.
ok non conoscevo quest'App.
per quanto riguarda le prestazioni ed utilizzo del note le ho notate con lo stessa configurazione del firm LA1.
per questo motivo chiedevo se qualcuno di voi avesse lo stesso mio "problema"
Ultima modifica di maxxxl; 15-01-12 alle 17:57
Galaxy Note 3
a proposito di monitoraggio CPU ho notato che sul nostro nostro Note stock la frequenza minima è 200, e si può abbassare fino a 100 con un kernel tipo abyss. Invece il Galaxy Nexus sia stock sia con un paio di kernel ho notato che la frequenza minima è di 350!!! Uno spreco o una mossa intelligente? Io non riesco a farmi un idea...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk