Scaricato ma flashato solo il modem..e devo dire che il miglioramento si vede....![]()
Ma quindi ics potrebbe uscire prima in un altro paese?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Avevo provato ad installare questo fw via odin mobile, solo che la tastiera samsung mi scriveva "null" ogni volta che sceglievo una lettera, mentre con i numeri tutto ok.
E' successo a qualcun'altro?
Sono tornato alla mia kl7 customizzata + abyss 3.1 + modem la3.
anke io ho.avuto problemi con la tast infattiu ho dovuto inst slide. me l'ha fatto anke la kla1 per il resto tutto ok
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Stesso problema alla tastiera dopo essere passato dalla KKA alla recente LA3, visto che i simboli e i numeri funzionavano regolarmente ma non aveva assegnato alle lettere una giusta corrispondenza come se non riconoscesse il layout del paese da utilizzare ho pensato di risolvere installando SwiftKey X 2.2.0.77.apk copiato su sdcard external.
Dopo averlo lanciato e configurato per la tastiera ITA anche la tastiera originale č tornata a funzionare regolarmente senza dover falsare una seconda volta il tutto.
Vi consiglio comunque di provare, roba di pochi secondi.
Ultima modifica di signirr; 16-01-12 alle 07:08
Android User...Solo Android altrimenti non ha validitą quello che scrivo
Stavolta e' andato, il mio note e' proprio andato.
Ieri ho flashato la stock rom ed e' andato tutto ok,adesso volevo inserire tramite Mobile Odin il kernel Abyss 3.1 .....morale il cel si blocca sulla scritta samsung galaxy note e li' si ferma, non mi fa fare + niente, neanche in recovery (anche se era la 3)mi va .
Qualche suggerimento oltre l'assistenza?