Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuccioforever
Ragazzi ho flashato questa rom...ora vorrei flashare il kerne cf LA3 però non riesco a farlo....nel senso non trovo il percorso come succedeva con la vecchia versione di cwm...mi spiegate come faccio a installare il nuovo kernel con cwm3?
devi farlo con Mobile odin pro....
-
ma odin pro mica legge i file rar?? come faccio a farglielo leggere questo kernel??
tutto ok ho risolto....;)
-
Vorrei un vostro parere. Io ho praticamente tutto il giorno telefono connesso col wi-fi e uso spesso volentieri l'appicazione Whatsapp ma ho l'impressione che a schermo spento anche il wifi si spenga perchè ricevo le notifiche dei messaggi ricevuto solo a schermo acceso. Avete pareri o consigli? Monto la rom stock LA3.
-
Quote:
Riogrande
Vorrei un vostro parere. Io ho praticamente tutto il giorno telefono connesso col wi-fi e uso spesso volentieri l'appicazione Whatsapp ma ho l'impressione che a schermo spento anche il wifi si spenga perchè ricevo le notifiche dei messaggi ricevuto solo a schermo acceso. Avete pareri o consigli? Monto la rom stock LA3.
Ragazzi il telefono dovete studiarvelo!!!
Vai in WI-Fi, clicca il tasto in basso a sinistra ed entra in avanzate, troverai una sorpresa alla prima voce! ;D
FoX
-
Quote:
Andromeda1968
devi farlo con Mobile odin pro....
Non sapevo che Mobile odin leggesse i file .zip dei kernel
-
[QUOTE=FoXMuLd3R;996655]Ragazzi il telefono dovete studiarvelo!!!
Vai in WI-Fi, clicca il tasto in basso a sinistra ed entra in avanzate, troverai una sorpresa alla prima voce! ;D
Avevo già controllato!! In sospensione non va mai!!!
-
Quote:
gitar
Non sapevo che Mobile odin leggesse i file .zip dei kernel
si stava parlando del kernel chainfire .tar
-
[QUOTE=Riogrande;996762]
Quote:
FoXMuLd3R
Ragazzi il telefono dovete studiarvelo!!!
Avevo già controllato!! In sospensione non va mai!!!
Io non ho questo problema ed ho messo su MAI!
FoX!
-
Quote:
Andromeda1968
si stava parlando del kernel chainfire .tar
Se non sbaglio il file zip CF-Root-SGN_XX_OXA_LA3-v5.0-CWM5 lo devo copiare sul cell così com'è senza scompattare, e poi da mobile odin pro fare open file oppure kernel, e dopo selezionare questo file zip e fare flash firmware vero?
-
con mobile odin pro devi avere file .tar Solo quelli legge....quindi se hai un rar prova ad aprire il file e vedi se a sua volta scompattandolo contiene un file .tar (come nel tuo caso)
A questo punto prendi il file .tar che avrai una volta scompattato il .rar , lo metti sul cell e lo carichi col mobile odin