Visualizzazione stampabile
-
scompattando CF-root-SGN_XX_OXA_LA3-v5.0-cwm5 alla fine ottengo solo un file "zImage"; immagino sia questo il file .tar, anche se non mi dice che l'estensione è .tar..
-
Quote:
Originariamente inviato da
tomdelonge87
scompattando CF-root-SGN_XX_OXA_LA3-v5.0-cwm5 alla fine ottengo solo un file "zImage"; immagino sia questo il file .tar, anche se non mi dice che l'estensione è .tar..
devi lasciarlo .tar
-
Quote:
Andromeda1968
devi lasciarlo .tar
Io credo che il file .tar sia l'unico file che mi da quando scompatto, ovvero il file "zImage" (8.192 KB), anche se nei dettagli del tipo di file mi da solo tipo: "File".
-
Quote:
tomdelonge87
Io credo che il file .tar sia l'unico file che mi da quando scompatto, ovvero il file "zImage" (8.192 KB), anche se nei dettagli del tipo di file mi da solo tipo: "File".
usa 7zip per scompattare il file restituito DEVE essere .tar
-
Quote:
Andromeda1968
ci provo:si può installare senza root?
-
Quote:
maxxxl
ci provo:si può installare senza root?
Ovviamente si come tutti i firmware stock e non incrementa counter e warning
-
Ripropongo la mia domanda:
.... ma dalla KL7 che ho io, alla LA3 ultima ,si notano sostanziali differenze???
Sono li li per andare di Odin mobile , ma il dover reinstallare tutto, dopo che venerdì non ero riuscito ad installare la LA1 mi blocca!!!!!
Or sono pronto a riprovare , ma se l'aumento di velocita' e' impercettibile...desisto!!!!
-
Quote:
frank59
Ripropongo la mia domanda:
.... ma dalla KL7 che ho io, alla LA3 ultima ,si notano sostanziali differenze???
Sono li li per andare di Odin mobile , ma il dover reinstallare tutto, dopo che venerdì non ero riuscito ad installare la LA1 mi blocca!!!!!
Or sono pronto a riprovare , ma se l'aumento di velocita' e' impercettibile...desisto!!!!
io noto dei miglioramenti....anche in termini di velocità e fluidità..ma comunque sono cose minime...se non hai voglia attendi ICS...io sono felice dell'update :)
-
Quoto Andromeda!...non ti aspettare un' altro device...:) ma fossi in te aggiornerei comunque alla LA3.La differenza sostanziale probabilmente è nel modem che per me (gestore H3G) và meglio di quello precedente.Poi come fluidità non è cambiato tantissimo,rimangono tutti ottimi firmware..molto performanti.
Anch' io felice dell' update! ;)
-
Io sono passato dalla kk8 alla LA3... La differenza in termini di fluidità si nota... Mica no! Per il resto, la sto testando...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk