scompattando CF-root-SGN_XX_OXA_LA3-v5.0-cwm5 alla fine ottengo solo un file "zImage"; immagino sia questo il file .tar, anche se non mi dice che l'estensione è .tar..
scompattando CF-root-SGN_XX_OXA_LA3-v5.0-cwm5 alla fine ottengo solo un file "zImage"; immagino sia questo il file .tar, anche se non mi dice che l'estensione è .tar..
tomdelonge87 (16-01-12)
tomdelonge87 (16-01-12)
Ripropongo la mia domanda:
.... ma dalla KL7 che ho io, alla LA3 ultima ,si notano sostanziali differenze???
Sono li li per andare di Odin mobile , ma il dover reinstallare tutto, dopo che venerdì non ero riuscito ad installare la LA1 mi blocca!!!!!
Or sono pronto a riprovare , ma se l'aumento di velocita' e' impercettibile...desisto!!!!
Quoto Andromeda!...non ti aspettare un' altro device...ma fossi in te aggiornerei comunque alla LA3.La differenza sostanziale probabilmente è nel modem che per me (gestore H3G) và meglio di quello precedente.Poi come fluidità non è cambiato tantissimo,rimangono tutti ottimi firmware..molto performanti.
Anch' io felice dell' update!![]()
Io sono passato dalla kk8 alla LA3... La differenza in termini di fluidità si nota... Mica no! Per il resto, la sto testando...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
OPO 64Gb
[Rom]CYANOGENMOD12- Nightly