Visualizzazione stampabile
-
ragazzi,una domanda alquanto niubba...ho il root+cwm sulla KKA se flasho questa con Odin pc perdo il root giusto?se invece flasho tramite movbile odin no...ok ma il kernel resta sempre quello kka del root(quindi un chainfire) o cambia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikempower
ragazzi,una domanda alquanto niubba...ho il root+cwm sulla KKA se flasho questa con Odin pc perdo il root giusto?se invece flasho tramite movbile odin no...ok ma il kernel resta sempre quello kka del root(quindi un chainfire) o cambia?
In qualsiasi caso il kernel cambia perchè viene flashato quello del firmware... ;)
-
Quote:
mikempower
Usa mobile odin pro x il flash di questo firmware
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
BlackHoleSun
In qualsiasi caso il kernel cambia perchè viene flashato quello del firmware... ;)
si ma se flasho il nuovo firmware perdo il root (se uso Odin pc)invece se flasho tramite mobile odin,come dice andromeda,non perdo il root ma il kernel resta qello kka o sbaglio?
-
Quote:
mikempower
si ma se flasho il nuovo firmware perdo il root (se uso Odin pc)invece se flasho tramite mobile odin,come dice andromeda,non perdo il root ma il kernel resta qello kka o sbaglio?
Di nuovo?rotfl ...usa mobile odin e flagga tutte e quattro le opzioni che trovi (come da immagini della guida)...manterrai il root e comunque il kernel sarà LA3...della KKA non rimmarrà niente..
-
Quote:
BlackHoleSun
Di nuovo?rotfl ...usa mobile odin e flagga tutte e quattro le opzioni che trovi (come da immagini della guida)...manterrai il root e comunque il kernel sarà LA3...della KKA non rimmarrà niente..
ah ecco...era quello che non capivo...:-)
grazie mo ci siamo...in effetti non mi tornavano i conti...
-
Confermate che è un. Nuovo firmware? Azzolo. Ma a tre giorni dal ultimo? Possiamo flasharla da cmw per non. Perdere il. Root? Altrimenti anche questo rimane senza root o sbaglio??
Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
-
Tataccio flashalo con Mobile Odin e flagga ever root così ce l'hai subito con i permessi ;) ...ti ricordo che è wipe...
-
Mercoledì flasho.... Sempre se non. Ne esce. Un. Altra Ihijijihihihihihih
-
un'ultima cosa...ho scompattato e mi ritrovo 5 file:CODE,EFS,GT,KERNEL E MODEM.Quali di questi devo utilizzare per flashare? perchè la guida parla di release firmware leggermente diverse dall'attuale...