Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sedor
io ho flashato senza i wipe,con mobile odin e ho la recovery funzionante....
Sė...ma hai la recovery 3...credo...
-
Quote:
BlackHoleSun
Sė...ma hai la recovery 3...credo...
la 5.0.2.7,,riavviandolo in recovery ho tutto il menų completo,compreso i wipe e tutto il resto.
-
Ma hai flashato un altro kernel?...perchč se flashi un firmware con Mobile Odin anche mantenendo il root ti sovrascrive il chainfire e quindi si perde la CWM avanzata...
-
Ascolta,avevo la kla1,ho flashato da odin mobile la kla3 senza wipe,alla fine ho flashato abyss 3.1,ho l'icone della cwm nelle app,lo riavvio in recovery e ho il menų completo cwm 3.0 chainfire,custom kernell abyss 3.1,perō riavviandolo in recovery ho cwm 5.0.2.7,con tutte le scritte blu e menų completo.che ti devo dire...
-
Quote:
sedor
la 5.0.2.7,,riavviandolo in recovery ho tutto il menų completo,compreso i wipe e tutto il resto.
Spiegaci la procedura da eseguire perchč a me non č successo e mi ritrovo la 3.
Quote:
BlackHoleSun
Ma hai flashato un altro kernel?...perchč se flashi un firmware con Mobile Odin anche mantenendo il root ti sovrascrive il chainfire e quindi si perde la CWM avanzata...
Concordo con quanto dici.
-
se flashate da Mobile Odin Pro un firmware eseguendo ever root avrete root ma senza CWM5 rimane la 3 stock dovete flashare chainfire o abyss dopo sempre con mobile odin pro come kernel :)
-
Quote:
Andromeda1968
se flashate da Mobile Odin Pro un firmware eseguendo ever root avrete root ma senza CWM5 rimane la 3 stock dovete flashare chainfire o abyss dopo sempre con mobile odin pro come kernel :)
esatto,č quello che ho fatto io,dopo il firmware ho flashato l'abyss 3.1.
-
Quote:
sedor
esatto,č quello che ho fatto io,dopo il firmware ho flashato l'abyss 3.1.
e allora hai la CWM5 corretto ;)...ma se non flashavi nessun kernel dopo il primo flash del firmware non avevi la CWM5 ma solo la recovery 3 stock ;)
-
Io ho la xxkl7, mi state dicendo che posso mettere la xxla3 senza wipe e restando comunque con la recovery 5.0 (flashando abyss 3.1)???
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
calaio91
Io ho la xxkl7, mi state dicendo che posso mettere la xxla3 senza wipe e restando comunque con la recovery 5.0 (flashando abyss 3.1)???
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
certo usando Mobile Odin Pro ;)...ma tieni presente che la LA3 č Wipe