Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
e allora hai la CWM5 corretto ;)...ma se non flashavi nessun kernel dopo il primo flash del firmware non avevi la CWM5 ma solo la recovery 3 stock ;)
...quello che tentavo di spiegare...
-
Quote:
Andromeda1968
certo usando Mobile Odin Pro ;)...ma tieni presente che la LA3 è Wipe
domandavo perchè leggo di alcuni utenti che il wipe non l hanno fatto ed è andato tutto ok
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Forse perché è una rom quasi identica a quelle precedenti :)
-
Quote:
calaio91
domandavo perchè leggo di alcuni utenti che il wipe non l hanno fatto ed è andato tutto ok
Mai fatto wipe...sempre tutto perfetto! ;) L' unica accortezza,che non dovrebbe essere tale ma una regola,è che bisognerebbe installare le applicazioni senza usare Titanium...questo per sicurezza in presenza di nuovo firmware e per non portarsi dietro "scorie radioattive" :D .Una volta riconfigurato tutto allora si può procedere con un backup delle applicazioni.
Il mio è un consiglio...;)
-
Il link non funziona più... dice 404-file not found. :(
-
secondo messaggio multiupload funziona
-
Quote:
BlackHoleSun
Mai fatto wipe...sempre tutto perfetto! ;) L' unica accortezza,che non dovrebbe essere tale ma una regola,è che bisognerebbe installare le applicazioni senza usare Titanium...questo per sicurezza in presenza di nuovo firmware e per non portarsi dietro "scorie radioattive" :D .Una volta riconfigurato tutto allora si può procedere con un backup delle applicazioni.
Il mio è un consiglio...;)
Ma se non fai i Wipe le app non si eliminano. quindi dove non ci troviamo?
-
Ma di quali wipe stai parlando?...dalvik e cache non eliminano nessuna applicazione...
-
Quote:
BlackHoleSun
Ma di quali wipe stai parlando?...dalvik e cache non eliminano nessuna applicazione...
Io sto parlando del wipe factory reset... cioè quando dite "questa rom è wipe" intendete che bisohna fare il data factory reset, giusto?
-
Quote:
calaio91
Io sto parlando del wipe factory reset... cioè quando dite "questa rom è wipe" intendete che bisohna fare il data factory reset, giusto?
Sbagliato :) ...quando si dice che un firmware è WIPE vuol dire che dopo averlo flashato quest' ultimo ha sovrascritto l'altro cancellando le applicazioni personali scaricate da noi dal Market e resettando tutte le impostazioni/account vari...quindi bisognerà procedere con una reimpostazione generale del device.Questi firmware comunque non vanno a piallare SD interna ed esterna quindi ti ritrovi comunque tutte le cartelle e file che avevi prima del flash.
Diversamente quando un firmware è NO WIPE vuol dire che flashandolo non andrà a toccare niente..impostazioni incluse ;)