Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackHoleSun
Sbagliato :) ...quando si dice che un firmware è WIPE vuol dire che dopo averlo flashato quest' ultimo ha sovrascritto l'altro cancellando le applicazioni personali scaricate da noi dal Market e resettando tutte le impostazioni/account vari...quindi bisognerà procedere con una reimpostazione generale del device.Questi firmware comunque non vanno a piallare SD interna ed esterna quindi ti ritrovi comunque tutte le cartelle e file che avevi prima del flash.
Diversamente quando un firmware è NO WIPE vuol dire che flashandolo non andrà a toccare niente..impostazioni incluse ;)
aaaah ecco... adesso ho capito.. quindi se flasho si cancella tutto.. mi sa che rimarrò così :P
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
calaio91
aaaah ecco... adesso ho capito.. quindi se flasho si cancella tutto.. mi sa che rimarrò così :P
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
In pratica se flasherai la LA3 ti toccherà reimpostare tutto...dalla suoneria della chiamata ,sms fino ad arrivare a tutti gli account (google,facebook ecc ecc)...ma ti rimangono tutti i file multimediali e le cartelle nella SD interna.
-
Flashata per me è uguale alla xxla1. Cioè maggior fluidità sopratutto nella galleria immagini.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Con il kernell abyss 3.1 non mi funziona il wifi,(lha fatto da subito)non avevo tempo di sistemarlo,quindi oggi ho testato bene,il wifi lo vede,si collega ma non va,o meglio entro nel market e dopo una pagina mi da nessuna connessione,fatto e riprovato va 5 secondi e poi basta.Rimesso il mio fedele abyss 2.7 e.........voilà......funziona divinamente.ciao
-
Kernel chainfire a vita! ;) funziona sempre tutto proprio perchè basato sullo stock, ottime prestazioni in tutto inclusa durata batteria...non vedo l'ora che esce per la LA3!
-
Quote:
BlackHoleSun
Kernel chainfire a vita! ;) funziona sempre tutto proprio perchè basato sullo stock, ottime prestazioni in tutto inclusa durata batteria...non vedo l'ora che esce per la LA3!
sarà...........ma io con abyss 2.7 mi sono sempre trovato da dio.....nessun problema,è questo 3.1 che fa i capricci con il wifi.
con il abyss 2.7 facevo 1g e mezzo con la batteria,fai un po te.ciauzzzzz
-
Quote:
BlackHoleSun
Non e basato sullo stock ma e' lo stock con le routine di installazione della cmw ed il root.Da sempre buoni risultati visto che samsung il software su questi prodotti lo sta ottimizzando bene ma ci sono ovviamente sempre margini di miglioramento e spesso vengono colti dagli sviluppatori compilando kernel spettacolari.Non tutti i kernel mod danno risultati migliori dello stock ma effettivamente alcuni sono eccellenti
-
Quote:
thay
..Non e basato sullo stock ma e' lo stock con le routine di installazione della cmw ed il root..
Giusta puntualizzazione!...ma per curiosità che kernel hai sulla stock? (sempre se hai la stock)...
-
Scusate, ma dalla KL7 che ho io, alla LA3 ultima ,si notano sostanziali differenze???
Sono li li per andare di Odin mobile , ma il dover reinstallare tutto, dopo che venerdì non ero riuscito ad installare la LA1 mi blocca!!!!!
-
Quote:
BlackHoleSun
Giusta puntualizzazione!...ma per curiosità che kernel hai sulla stock? (sempre se hai la stock)...
Kernel stock.Su note siamo ancora agli inizi anche se qualcosa a livello di kernel gia si vede.Su sgs2 e gnote le differenze con alcuni kernel mod sono veramente notevoli invece.Come avrai notato anche le rom mod non pullulano ancora sul n7000 ma e solo questione di tempo ed a mio avviso con ics torneranno alla grande anche le versioni aosp