Ne hai sentito parlare...ho e una tua convinzione...sommo.
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Visualizzazione stampabile
Mah... se fosse full wipe potrebbe servire per ripulire il Note e metterla come base per flasharci sopra una JB europea...
....comunque il Note3 a quanto pare avrà un display da 5.9" , fonte Sammobile...
Buonasera,secondo me ha ragione Andromeda,almeno il modem potrebbe essere diverso e creare problemi.
io in passato ho flashato per prova brand e no brand americani e asiatici e spesso...molto spesso.....bootloop e inchiodamenti vari su rete e linea tel....quindi mai piu ;)
Si si ascoltate il sommo... Lasciate perdere... A meno che qualche dev nn usi il firmware ma cn modem europeo... :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Straquoto, l'ho flashata poco tempo fa ( deodexata e tutto, svoice Note 2, 4 wayreboot, xposed framework, e messo altre amenità varie ) ... non regge il confronto alla LSZ ... aspettiamo una versione europea ( io direi addirittura che con la lsz possiamo aspettare tranquillamente quella italiana ;) )
Philz ha rilasciato il new kernel per la tobago fixando il bootloop... Philz 4.87 senza problema del bootloop...
X la lsz ancora nieente... Cmq gli ho scritto;)
comunque a parte un po' di ciucciata di batteria in piu' Jelly bean sul Note è uno spettacolo.....
Si molto bello, ma a mio parere Samsung ha sviluppato male una buona idea, parlo del multiwindows che è sostanzialmente inutilizzabile, avrei lavorato per avere le finestre a tutto schermo sfogliabili come le foto della galleria, a scorrimento.
Dividendo il display in due vedo troppi limiti...
scusate ma se provengo da una custom rom 4.1.2 posso fleshare subito la 4.1.2 stock o devo fare qualche cosa tipo(e.s. factory reset)??
E l 'ora dell'Italia!!!! appena uscita...:D:thumbup: speriamo porti novità
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Aggiornamento via OTA fallito, eseguito aggiornamento con Kies (non è da me) tutto ok....a breve considerazioni!! ;)
scusate ma posso aggiornare da OTA pu avendo un il kernel speedmod??
Inoltre.....visto che ho tutto sotto backup,avendo un kernel safe,posso fare prima un bel deep clean,e poi fare l'update tramite kies con il note pulito pulito??
Lo perdo il kernel speedmod?
Grazie!!!
Ho un dubbio banale ma non so come risolverlo... Al mio note 4.0.4 stock con root, l'altro giorno ho fatto l'unroot completo dall'app superSU, oggi ho ricevuto l'aggiornamento a JB ma quando provo ad aggiornare mi dice che c'è un'errore e non riesce a installare l'aggiornamento... Come posso risolvere?
Io venivo da stock itv lri aggiornato con kies e finora tutto bene. Con ultimate ho avuto svariati bootloop stranamente sempre quando stavo usando il telefono quindi problema legato al modem (imho)....chiamando o ricevendo. Magari nel mio caso il fatto di avere un nuovo modem potrebbe risolvere...staremo a vedere..;)
La dimensione del file da scaricare è parecchio inferiore alla tedesca, sono quasi 50 Mb in meno.... di sicuro non sono uguali :cool:
Dopo l'aggiornamento non ho più permessi di root "Eseguibile SU non presente, e SuperSu non può installarlo. Questo è un problema" ...dice la schermatina che si apre quando clicco su SUperSU. Ho provato a disinstallare e reinstallare....non và. Provo con terminale? Che faccio? ROOOOOTT... questo era vero rotfl
Rieseguito root, tutto ok.!!!
Ma e' normale tutto cio? Il modem non doveva essere LS4?
http://img.tapatalk.com/d/13/03/07/azy4unud.jpg
Scusate ho confuso....LS4 è il CSC. Ma la crucca che modem aveva? :o
Digitando *#1234# ho visto che il csc è LS4....Phone LSO ....PDA LSZ
Quindi da un momento all'altro potrei riavere anche bootloop???? :bd::O:bd: Ohh-Nooooo°°°°oo°°°ooo...... o_O
Speriamo di no!!! Se così fosse cambio telefono, torno al Symbian, Nokia 6630 rotflrotflrotfl
Flashata pure io la ITV,modem LSO nessun bootloop al momento ne problematiche varie (sgrat-sgrat).....:)....buon proseguimento.
L'aggiornamento OTA era addirittura da 514.86Mb...fallito!!
http://img.tapatalk.com/d/13/03/07/a3e5e2yb.jpg
Stranamente non ho avuto poi nessun problema di aggiornamento utilizzando Kies.....sarà stato un caso isolato, ogni tanto un pò di culo ce l'ho anch'io!!! ;)