Già... anche perchè va da favola! Poi...non so se è una cosa possibile o è solo una mia sensazione, ma il touch è migliorato da quando l'ho flashata (il giorno del rilascio), basta sfiorare appena che corre come fosse una saponetta!!! :p
Visualizzazione stampabile
... e come avevo supposto.... il multiwindows pur essendo una bella chicca, non trovo applicazione pratica davvero utile, forse mi ricrederò ma per ora mi sembra solo un bel giochino da mostrare a chi non ha un Note...:D:cool::p
Senza dubbio mooooolto più utile la rivisitazione delle notifiche, bel lavoro, notevole!!
flashate Philz kernel con CWM e siete tranquilli...poi mettete la deodexed e mettete tutte le mods che volete in assoluta tranquillità...previo Nandroid backup ;)
io con full wipe + format eMMC da AbyssKernel Ginger e flash con Odin 1.85 e va che è una bellezza !
il bootloader non c'entra con odex o deodex, lavora ad altri levelli.
prova a flashare la LC1 open europe + repartition è poi flasha la LSZ, dovresti risolvere perchè così hai i bootloader giusti.
oppure segui la guida che ho fatto per splittare il file singolo in 3 file e ti fai la LSZ per repartition (che secondo me è meglio perchè così fai un solo flash).
Posso cambiare solamente il kernel sul mio galaxy note 4.0.4 ics stock con i permessi di root ottenuti? Avevo in mente di installare gl_notecore 14.1 cosa mi consigliate per migliorare le prestazioni?? Grazie mille in anticipo
Inviato dalla mia mattonella tramite androidianiapp =)
Quote:
Originariamente inviato da ntony17
Lui consiglia di farlo per entrambi le versioni ..
Piccolo OT e arrivato jooshhhh si aprono le danze ahahahahah
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Qualcuno ha provato ad utilizzare sulla lsz il fix per lo sfondo mobile nella home? Quello che si usa sulla ultimate lsc..
Seguendo questa guida ottieni il risultato che stai cercando
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html
Ma che bella giornata tranquilla!!! Non sembra nemmeno che sia uscita da pochi giorni una nuova rom.... sembra di stare in un forum Apple!!! :cool: A raga!!! ma volete briccarlo qualche Note o no??? rotflrotfl
Ieri avevo fatto l aggiornamento tramite odin il note andava assai bene... Lho usato un paio d'ore alla notte lo spengo, alla mattina lo avvio e lo uso... A mezzogiorno spengo un attimo poi lo avvio e rimane la scritta samsing galaxy note e non caricava il so...
Allora provo fare i vari wipe dal recovery ma non funziona allora ho rifatto la procedura vari wipe poi ho riflashato con odin e funziona bene per ora...
Spero che non Ci sia qualche bug
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ma se lo flasho tramite Odin mobile pro mi si attiva il counter con il triangolo? Oppure mi conviene flashare da clockworkmod?
Non devo fare nessun wipe ecc ecc? Devo solo installare gl_notecore da cwm? Grazie in anticipo
Ok grazie lupo ;)
Un'altra cosa: devo fare qualche wipe prima o dopo aver flashato i kernel? Grazie =)
.....e mariocarino???? avrà finito di leggere le guide o ha preso un'aspirina grossa come una quattro stagioni? hahahahahahahahaha
Scusa Mario....:-[:*
ahahahah...non intendevo quello...ma sai..ti vedo come una persona distinta tranquilla....non alla cajenna e ntony per intenderci..rotfl...quelli sono vampiri..
assettati di rom...cajenna..e gia' appostato nel 3d di joosh..che aspetta..che tiri fuori il naso..o la gola...ahahahahah
Avrei voluto farlo entro stasera lupo... =)
Secondo giorno di test, rom fluida molti lag, ma la cosa più importante è il battery drain , veramente impressionante.
Chiedo se a qualcuno succede o solamente a me.
Grazie
ragazzi,è solo una deformazione professionale,quando avevo il LG dual ero betatester ufficiale e cambiavamo praticamente una rom al giorno,mi è rimasta la scimmia..hahahahaha e poi che senso ha avere una cosa senza sperimentare nuove soluzioni,il lavoro è salvato sulla sd,flashare una rom ci si mette un'oretta con tutta la relativa reinstallazione delle app.......comunque si...sono ascimmiato perso!
no il kernel non necessita di wipes. l'unica cosa, mobile odin richiede diritti di root. li puoi acquisire tramite exynos abuse. e poi flashi il notecore. onestamente io dall'originale al notecore core non ho mai notato migliorie ma probabilment non sono visibili ad occhio nudo. in ogni caso almeno sei in ambiente safe..
sent from Chicago, Illinois