Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ace88v
Perfetto ti ringrazio, volevo chiederti meglio la delirium lite o xlite final ? la posso installare usando odin pro quello da cell ?
no da recovery...fai i 3 wipe...comunque in prima pagina trovi come fare...;)
-
Quote:
ace88v
ahahahahahah per un pelo BigD ;) quindi la flasho da recovery ok, ma il full root e la recovery modificata mi rimangono dopo aver fatto il flash ?
Ti viene installata la philz 1.89 mi pare... il root resta... semplicemente cambi versione di recovery se prima non la avevi già
The answer is, always, onions!
-
Quote:
cipo3282
no da recovery...fai i 3 wipe...comunque in prima pagina trovi come fare...;)
Quote:
BigD
Ti viene installata la philz 1.89 mi pare... il root resta... semplicemente cambi versione di recovery se prima non la avevi già
Prima pagina del link x la delirium ? Ma quindi è meglio la lite o la xlite final ? Ma alla fine queste sarebbero room modificate di jb ?
-
Quote:
ace88v
Prima pagina del link x la delirium ? Ma quindi è meglio la lite o la xlite final ? Ma alla fine queste sarebbero room modificate di jb ?
Si sono stanze modificate della stock... io uso la lite 320 ma se vuoi la 240xlite va benone lo stesso...
Se c8 vedi male meglio la 320 lite... nella 240 è tutto piu piccolo...
-
Quote:
ace88v
Ho scaricato questa DELIRIUM XXLSZ ITA full repack va bene ? o meglio la lite o xlite rispetto a quella ? scusate che vorrei essere sicuro prima di procedere
-
Quote:
ace88v
Ho scaricato questa DELIRIUM XXLSZ ITA full repack va bene ? o meglio la lite o xlite rispetto a quella ? scusate che vorrei essere sicuro prima di procedere
Funzionano entrambe... su una è tutto piu piccolo e quindi devi avere un buon occhio, sull altra vedi come hai sempre visto sul note... prestazioni e consumi sono pressoche identici... io le ho provate entrambe ma sono tornato alla 320 per problemi di vista... aono ottime entrambe... tu prova quella che ti ispira di piu e nel caso non fossi soddisfatyo prova l altra...
-
Quote:
BigD
Funzionano entrambe... su una è tutto piu piccolo e quindi devi avere un buon occhio, sull altra vedi come hai sempre visto sul note... prestazioni e consumi sono pressoche identici... io le ho provate entrambe ma sono tornato alla 320 per problemi di vista... aono ottime entrambe... tu prova quella che ti ispira di piu e nel caso non fossi soddisfatyo prova l altra...
ok la differenza fra lite e xlite sta nel fatto della risoluzione ok ;) mentre per quanto rigurda quella che ho scaricato io, cioè la delirium xxlsz ita full repack cosa ha di diverso rispetto alle altre ?
-
Quote:
ace88v
ok la differenza fra lite e xlite sta nel fatto della risoluzione ok ;) mentre per quanto rigurda quella che ho scaricato io, cioè la delirium xxlsz ita full repack cosa ha di diverso rispetto alle altre ?
Sei senza le app tipo music hub e bloatware vari ed inutili che la samsung ci mette... il surplus deriva dal fatto che ha meno della stock...
The answer is onions!
-
Quote:
BigD
Sei senza le app tipo music hub e bloatware vari ed inutili che la samsung ci mette... il surplus deriva dal fatto che ha meno della stock...
The answer is onions!
un ultima cosa il kernel philz è un kernel safe ? perchè leggo che per flashare da recovery serve un kernel safe ?
-
Quote:
ace88v
un ultima cosa il kernel philz è un kernel safe ? perchè leggo che per flashare da recovery serve un kernel safe ?
Si... è privo dell eMMC_NAND_ERASE bug... safe e stock... è praticamente lo stock con cwm safe e root... niente di piu semplice nulla di invasivo!
The answer is onions!
-
Quote:
ace88v
Si e safe...fai i wipe di rito....i format...e flashi.;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
A meno che non usi induzione magnetica la cover non trovo alte spiegazioni logiche rotfl
A meno che non hai gli gnometti nel note che ti fanno scherzetti :)
A parte gli scherzi ( ci stanno e lo sai anche te ;) ) ... prova a monitorare il cellulare ( temperature, cpu, ram ) e vedi quando e in quale occasione ti trovi questi consumi esagerati.
-
Ragazzi per fare un po' di publicitá é uscito il neo n003 su android sale l'ho preso in preordine ;) secondo me per 160 euro é un buon device per smanettarci un po'.
Ricordarsi peró che non ha un gorilla glass :(.
Ok finita publicitá.
:rotfl:
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Una buon anima mi aiuta a fare il mio primo flash sul note? sono proprio a gli inizi.. vorrei una procedura passo passo per installare la cwm 10.. kernel rom ecc! perfavore..
-
Quote:
Originariamente inviato da beltipo89
Una buon anima mi aiuta a fare il mio primo flash sul note? sono proprio a gli inizi.. vorrei una procedura passo passo per installare la cwm 10.. kernel rom ecc! perfavore..
Se vuoi ti aiuto io ma non mi assumo le responsabilità dimmi come stai messo il firmware e se hai root e recovery modificata
Inviato dal mio KFTT usando Androidiani App
-
Quote:
androidfever
Se vuoi ti aiuto io ma non mi assumo le responsabilità dimmi come stai messo il firmware e se hai root e recovery modificata
Inviato dal mio KFTT usando
Androidiani App
ti ho mandato un mp!thx
-
Ragazzi i passaggi precisi x aggiornare supersu me li dire apro l'app e poi cosa scelgo?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da totillo
Ragazzi i passaggi precisi x aggiornare supersu me li dire apro l'app e poi cosa scelgo?
Ti dice lei che deve essere aggiornata e tubpremi yes sennó te la chiude
-
Quote:
androidfever
Ti dice lei che deve essere aggiornata e tubpremi yes sennó te la chiude
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Dice anche se scegliere cm e poi dice normale qualcosa di simile
-
Quote:
Originariamente inviato da totillo
Dice anche se scegliere cm e poi dice normale qualcosa di simile
Ma tu che binario super user hai? Puoi mandarmi uno screenshot?
Inviato dal mio KFTT usando Androidiani App
-
Quote:
androidfever
Inviato dal mio KFTT usando
Androidiani App
ciao amico non riesco piu a scriverti in mp perche mi dice che hai troppi mess e devi liberare spazio e non puoi ricevere altri mess,, se hai msn fb o skype mandami un mp che t ag!!thx
-
Quote:
Originariamente inviato da beltipo89
ciao amico non riesco piu a scriverti in mp perche mi dice che hai troppi mess e devi liberare spazio e non puoi ricevere altri mess,, se hai msn fb o skype mandami un mp che t ag!!thx
Aspetta libero XD
-
Devo mandare il note in assistenza per problemi al conettore (continua a segnare batteria in carica anche quando il cellulare é staccato). In origine era brand h3g, se metto jb ita no brand andrà bene?
-
Quote:
Originariamente inviato da mulbi
Devo mandare il note in assistenza per problemi al conettore (continua a segnare batteria in carica anche quando il cellulare é staccato). In origine era brand h3g, se metto jb ita no brand andrà bene?
Stesso problema.
La garanzia i primi due anni te la da direttamente samsung quindi stai tranquillo invece per l'altro anno dovrai avere solo firmware h3g
-
Quote:
Originariamente inviato da androidfever
Quote:
Aspetta libero XD
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ok fatto se devi scrivermi scrivimi ;)
-
salve.oggi come di routine ho deciso di cambiare rom...ho resettato in recovery e ho fatto tutti i wipe e quando vado a flashare la rom al posto di farmi vedere la micro sd mi fa vedere la memoria interna(almeno credo sia la memoria interna perche dovrebbe essere vuota)...cosi ho tolto la micro e sd e l ho messa sul pc e per magia è vuota.
ho provato anche con un altra micro sd ma niente...non posso neanche avviarlo,come posso fare?
-
Quote:
BlackWIdows97
salve.oggi come di routine ho deciso di cambiare rom...ho resettato in recovery e ho fatto tutti i wipe e quando vado a flashare la rom al posto di farmi vedere la micro sd mi fa vedere la memoria interna(almeno credo sia la memoria interna perche dovrebbe essere vuota)...cosi ho tolto la micro e sd e l ho messa sul pc e per magia è vuota.
ho provato anche con un altra micro sd ma niente...non posso neanche avviarlo,come posso fare?
In recovery hai la opzione "mounts and storage" ci vai e scegli "mount usb" o qualcosa di simile... poi lo attacchi al pc col cavetto e lo avrai come 2 memorie esterne, una la microsd l'altra l'archivio interno... copi la rom da recovery fai "Go Back" e flashi.
The answer is onion!
-
per prima cosa grazie per avermi risposto.secondo non mi legge le "memorie"..........adesso mi ha letto per un secondo la memoria(tramite recovery),cosi ho provato a flashare ma mi ha dato un errore enorme"assert failed.getdrop("ro.product.device") ecc
alla fine dice anche error in emmc/teampassion-n7000-stunner ecc-
perche emmc?che significa?ma emmc non sarebbe dove si salvano le foto ecc?
-
Quote:
BlackWIdows97
per prima cosa grazie per avermi risposto.secondo non mi legge le "memorie"..........adesso mi ha letto per un secondo la memoria(tramite recovery),cosi ho provato a flashare ma mi ha dato un errore enorme"assert failed.getdrop("ro.product.device") ecc
Se sei sulla philz potresti fare uno acreenshot e passarmelo, magari capisco meglio... comunque: 1 che rom stai flashando? (link se possibile, 2 che note hai? 3 che rom avevi?
The answer is onion!
-
sto provando a flashare la rom "stunner 2.4.2"(i link non me li fa mettere) ...con che note hai che intendi?ho un note nero nobrand.e come rom avevo l angry 4.0
adesso ho visto che la recovery in cui sto lavorando è la clockworkmod 5.8.1.8 e credo ha un bug perche inverte la memoria interna con quella esterna...per esempio se faccio /format external sd mi formatta quella interna...mentre se faccio /format emmc formatta quella esterna
la screen non posso farla :(
-
grazie a dio ho sistemato tutto...ho scaricato il kernel hydracore v7 std(cosi da cambiare anche la cwm)e cosi ho tolto quella vecchia piena di bug...grazie del'aiuto comunque
-
Quote:
BlackWIdows97
grazie a dio ho sistemato tutto...ho scaricato il kernel hydracore v7 std(cosi da cambiare anche la cwm)e cosi ho tolto quella vecchia piena di bug...grazie del'aiuto comunque
È stato un piacere, siamo qui apposta! Comunque scusa se prima non ho potuto rispondere ma ero crollato...
The answer is onion!
-
Ragazzi ho un serissimo problema con il mio Samsung Galaxy Note...oggi per la prima volta l'ho collegato con Kies perchè essendo delle 3 quindi brandizzato non ricevo mai aggiornamenti...appena collegato mi arriva un messaggio con un aggiornamento firmware...accetto...fino al riavvio del telefono va tutto liscio poi invece...non mi legge la scheda sim...a volte non si sblocca...mi dice errore file system...errore twlauncher...a volte non si accende lo schermo...resta bloccato sulla scritta samsung all'avvio...non mi fa aprire il tastierino per chiamare...non fa niente...vado su ripristino e backup e nemmeno me lo fa fare...vi prego aiutatemi :( sono disperato non so più come fare
-
Sono totalmente a digiuno di modding, ho un note brand tim che è stato aggiornato da android 2.3 alla 4.0, mi soddisfa in tutto se non fosse che lo trovo a volte lento in alcune operazioni...
Mi piacerebbe velocizzarlo un p'ò, dell'attuale durata della batteria sono pienamente soddisfatto, quindi non cerco ulteriori performance sotto questo aspetto.
Quale rom mi consigliate di installare, e sopratutto come faccio a fare tutto?
Digitando *#1234# mi esce:
PDA: N7000XXLRI
PHONE: N7000XXLRB
CSC: N7000TIMLR2
Build Info: Wed Jul 11 19:41:13 KST 2012
-
Quote:
Crashland
Sono totalmente a digiuno di modding, ho un note brand tim che è stato aggiornato da android 2.3 alla 4.0, mi soddisfa in tutto se non fosse che lo trovo a volte lento in alcune operazioni...
Mi piacerebbe velocizzarlo un p'ò, dell'attuale durata della batteria sono pienamente soddisfatto, quindi non cerco ulteriori performance sotto questo aspetto.
Quale rom mi consigliate di installare, e sopratutto come faccio a fare tutto?
Digitando *#1234# mi esce:
PDA: N7000XXLRI
PHONE: N7000XXLRB
CSC: N7000TIMLR2
Build Info: Wed Jul 11 19:41:13 KST 2012
Prima di tutto devi sbrandizzare il tel utilizzando la guida al debrand; dopodichè se vuoi avere sempre una rom stock puoi mettere l'ultima 4.1.2 con un bel deep clean prima, altrimenti se vuoi mettere una custom io ti consiglio la Delirium lite di sfatucci che va come un missile....
Per ogni procedimento che ti ho elencato c'è l'apposita guida..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
-
Quote:
lupo84
Prima di tutto devi sbrandizzare il tel utilizzando la guida al debrand; dopodichè se vuoi avere sempre una rom stock puoi mettere l'ultima 4.1.2 con un bel deep clean prima, altrimenti se vuoi mettere una custom io ti consiglio la Delirium lite di sfatucci che va come un missile....
Per ogni procedimento che ti ho elencato c'è l'apposita guida..
Quotissimo per la Rom di Sfattucci ;)
-
Mi sa vado di Delirium.
E' possibile avere in ordine cronologico tutti i passaggi con le relative guide a prova di noob?
Ah, una cosa con la Delirium funziona sky go?
-
Quote:
Crashland
Mi sa vado di Delirium.
E' possibile avere in ordine cronologico tutti i passaggi con le relative guide a prova di noob?
Ah, una cosa con la Delirium funziona sky go?
Sky go non funziona col root, quindi funziona solo sulle rom ufficiali...:(
-
sbrandizza con jelly Bean ;) e buonanotte
-
Per dirvi ragazzi sono riuscito a fare il porting di sky go sul mio kindle fire hd e sono riuscito a farlo funzionare come? I file che sky lascia nella cartella del galaxy note li spostate nella cartella del vostro dispositivo.
Unica pecca é che non si puó modificare la versione smartphone in tablet :/