Certo...ti consiglio di fare copia e incolla e spostarlo sull'altra scheda SD ext dentro la cartella della clockworkmod- backup per averlo sempre conservato in caso di emergenza per ripristinarlo..se invece vuoi mettere la stock devi usare odin.;)
Visualizzazione stampabile
Grazie! Da quello che ho visto il backup lo mette già nella cartella che dici tu sulla sd esterna! ;)
p.s.: peccato che per flashare la stock bisogna usare odin. Era bello se si poteva fare tutto da Philz. pasienza!
- - merge - -
Grazie! Da quello che ho visto il backup lo mette già nella cartella che dici tu sulla sd esterna! ;)
p.s.: peccato che per flashare la stock bisogna usare odin. Era bello se si poteva fare tutto da Philz. pasienza!
e che ci vuole ...e la cosa piu' semplice di questo mondo...guardati questo tutorial. Samsung Galaxy Note GUIDA, come utilizzare ODIN, aggiornare e sbrandizzare il telefono ho altrimenti se vuoi flashare da recovery una custom rom su LTC metti questa[ROM] (4.1.2 XXLTC) AryaMod
E proprio quella stavo pensando di mettere! Pare che come durata batteria non sia male al contrario delle Cyano Poi insomma è prima ROM che flasho quindi è un'idea fatta cercando di sintetizzare gli innumerevoli feedback degli utenti. Anche dal tuo consiglio mi sembra di capire che la AryaMod non è male. Anzi se in generale puoi darmi degli altri consigli sono ovviamente bene accetti!
Grazie ancora!
p.s.: si avevo già visto la procedura con ODIN, l'idea di usare winzoz mi fa girare le scatole a prescindere ^_^ ahah
E proprio quella stavo pensando di mettere! Pare che come durata batteria non sia male al contrario delle Cyano Poi insomma è prima ROM che flasho quindi è un'idea fatta cercando di sintetizzare gli innumerevoli feedback degli utenti. Anche dal tuo consiglio mi sembra di capire che la AryaMod non è male. Anzi se in generale puoi darmi degli altri consigli sono ovviamente bene accetti!
Grazie ancora!
p.s.: si avevo già visto la procedura con ODIN, l'idea di usare winzoz mi fa girare le scatole a prescindere ^_^ ahah
Sono possessore del galaxy n7000 ho appena scaricato la cm11 delirium di sfattucci con le relative gaps, io ho installata cm 11-20140309-nightly-n7000,
per flashare la delirium uso questa procedura Wipe data
Flash rom
Flash gApps
Wipe cache - davilk cache
reboot
la cwm che uso è la vers 6.0.4.7
in questo modo posso procedere opp mi serve un kernel da scaricare per poter flashare???Se si mi dai il link che lo scarico,,, grazie in anticipo
ok aspetto vostro notizie,,,scusami ma in che modo lo sapremo???
Basta una volta sola, l'IMEI rimane sempre lo stesso, non cambiano con il sistema operativo ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
buongiorno a tutti :) qualcuno mi consiglia una buona rom per il mio note? :) per adesso sono con la ominrom però ultimamente ciuccia molta batteria non capisco il perchè.. e inoltre vorrei cambiare per provarne qualcuna nuova.. mi date qualche consiglio su una rom buona?
Sperando in una veloce risposta, vi ringrazio in anticipo :)
Ragazzi una cosa che non ricordo... Ho una rom su base lt9 e vorrei rimetterci il philz ma ho solo quello lta. Va bene lo stesso? Senno mi passate un link?
qui trovate raggruppati tutti i firmware ITV per il Note N7000
KKA
http://dl2.sammobile.com/Ol9ZQ1krLCM...OXXKK5_ITV.zip
LB1
http://dl.sammobile.com/Ol9ZQ1krPSQn...ITVKL1_ITV.zip
LQ3
http://dl.sammobile.com/Ol9ZQ1krLCQ0...ITVLP3_ITV.zip
LSZ
http://dl.sammobile.com/Ol9ZQ1krLCQ2...ITVLS4_ITV.zip
LT9
http://dl2.sammobile.com/Ol9ZQ1krLCQ...ITVLT3_ITV.zip
apri un nuovo thread dove mettiamo tutte le novità da S5 con Note 3 ;)
poi lo seguiamo assieme se vuoi ;)
apri un nuovo thread dove mettiamo tutte le novità da S5 con Note 3 ;)
poi lo seguiamo assieme se vuoi ;)
Ciao a tutti,
come ben si sa con il SO Android le registrazioni di chiamata, vengono stroncate, almeno la voce in entrata.
Quella in uscita ( la nostra ) si registra.
So che esistono Kernel che modificano tale inibizione, abilitandone la registrazione intera.
Ma so anche di una patch che installata abilita la funzione senza dover ricorrere al kernel.
Qualcuno mi sa indicare dei kernel recenti con il recorder call abilitato, o meglio ancora dove si scarica la patch?
Grazie
Ciao
Raga ho messo il firmware ltc open Austria sul note di un mio amico che non voleva mod e devo dire che va una cannonata
Ciao,
ti riferisci al fw con CSC ATO? QUESTO?
In tutti i fw ufficiali provati finora ho notato che a volte capita che quando abbasso la tendina delle notifiche
i pulsanti del pannello notifiche effettuano l'animazione di scorrimento da sx a dx in modo leggermente scattoso
e non fluido al 100%.
Mi puoi dire se ciò accade anche con il fw LTC?
Grazie
Questa notte il telefono mi si riavviava di continuo,
stamattina dal menu Philz kernel ho fatto tuti i wipe del caso, dopo che ho riconfigurato il telefono mi è apparso un messagio di un nuovo agg disponibile da tel, faccio l agg. e adesso ho il cell con il robottino in loop continuo, non va in recovery , la versione del kernel e del 2013 di maggio forse....... che faccio ?
Grazie
non capendo bene cosa hai configurato e dato i loop continui ecc. ecc. io opterei per un deep clean 1 ;)
torni stock e ci rimani per capire se tutto ok
Grazie andromeda...ma come lo faccio? in recovery non va...solo download mode...
flasha il firmware stock samsung...esegui il root e quindi otterrai la CWM...e poi esegui per bene il deep clean 1
grazie, quindi con odin flasho e poi deep clean...hai il link del deep?
thk
c'e' il thread aperto....leggi ;)
deep clean 1
perché qualunque rom aosp 4.4.2 flasho mi cambia l imei..e con le stock based no?