CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 857 primaprima ... 70120160168169170171172180220270670 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1691
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivspa Visualizza il messaggio
    Problema leggermente diverso per me. Ho installato Rocket ROM v10 di cui sono insoddisfatto perché va spesso in crash. Vorrei tornare a ICS ufficiale o a Gingerbread ma non riesco più a "flashare" nulla con Odin (provata sia la versione 1.85 che 1.87). Che voi sappiate si può fare un downgrade?

    Le prove a flashare con Odin le ho fatte sia in ambiente XP che Windows 7 (in entrambi i casi come amministratore). Il computer ed Odin rilevano regolarmente il Note in modalità download ma la procedura non va a buon fine. Ho anche fatto la prova a rimuovere microSD e SIM telefonica ma niente.

    Questo è il firmware che sto tentando di flashare N7000XXLPY_N7000OXALPY_N7000XXLPT_HOME.tar

    Qualche suggerimento?
    se sei con un kernel safe come il Notecore o Speedmod esegui tutti i wipes da recovery e flasha la LRI ICS Italia

  2.  
  3. #1692
    Baby Droid L'avatar di ivspa


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    se sei con un kernel safe come il Notecore o Speedmod esegui tutti i wipes da recovery e flasha la LRI ICS Italia
    NoteCore_v12 vada per tutti i wipes da recovery ma poi il flash lo faccio con Odin o da recovery? Cosa sarebbe LRI ICS Italia mi dai qualche riferimento? Link in modo che possa documentarmi?

    Grazie per la risposta.

  4. #1693
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivspa Visualizza il messaggio
    NoteCore_v12 vada per tutti i wipes da recovery ma poi il flash lo faccio con Odin o da recovery? Cosa sarebbe LRI ICS Italia mi dai qualche riferimento? Link in modo che possa documentarmi?

    Grazie per la risposta.
    vai nella guida tutto x ICS e troverai link al download dei firmware ICS...
    usa odin 1.85

  5. #1694
    Palux
    Guest
    Predefinito

    EDIT: tralasciare fino a "frase rossa"

    Ciao a tutti, sono nuovo ed ho un nuovo Note (che bello!).

    Vorrei passare da GB 2.3.6 all'ultimo aggiornamento disponibile.
    Ho un No Brand, è basato su LB1.

    Da quanto letto nelle guide da leggere (gioco di parole), io dovrei prima procedere ad un downgrade del firmware e solo dopo lavorare per ottenere i permessi di root., perché per i dispositivi basati su LB1 questo non è possibile.

    Mi confermate quanto ho capito?

    Quindi dovrei procurarmi Odin ed il firmware adatto e stop?
    Grazie per ora..

    p.s.: ovviamente chiedo questo perché non voglio incappare nei brick di ICS quindi salvare la cartella ed usare i safe kernel e solo dopo ICS.....

    e per favore, di cuore, non siate corti di parole nel rispondere, anche se leggo tutto ciò che mi dite i dubbi non si dissipano se non facendo materialmente le cose...

    Frase rossa

    No Brand aggiornato a 4.0.4;
    banda base: N7000XXLRB
    versione build IMM76D.XXLRI

    Quindi ora devo solo seguire la guida in rilievo per eseguire: root, salvare cartella EFS e flashare il kernel "notecore", giusto (per evitare brick nei ripristini intendo)?
    Ultima modifica di Palux; 23-08-12 alle 20:57

  6. #1695
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Galaxy Note & Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi è sorto un dubbio, il primo aggiornamento che ho fatto è stato quello della ICS (4.0.3 base LQ3) ho fatto la procedura con odin pc ed è andato tutto bene, solo che ho scaricato ed installato la versione no brand!!!! invece solo dopo mi sn reso conto che sono brandizzato tim....può aver provocato qualcosa questa svista? cmq ripeto non ci sn stati errori ed il giorno dopo sono passato alla ICS LRI Italia 4.0.4 e root note core....

  7. #1696
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho cm10 con syah kernel l ultima versione ho settato come da guida,ma oltre al consumo 4%ogni 20min mi ritrovo instabilitá al massimo ci sono kernel alternativi anche quello della paranoid mi va bene >_> grazie in anticipo

    iphone 6 con jb hybrid
    Memento audere semper

  8. #1697
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

    scusate, immagino che la domanda si stata posta 1000 volte...
    ho il note:

    No Brand aggiornato a 4.0.4;
    banda base: N7000XXLRK
    versione build IMM76D.XXLRK

    Note tedesco;

    siccome volevo fare backup delle impostazioni complete e salvare la disposizione icone sul desktop, immagino io abbia bisogno dei permessi di root perchè quel tipo di applicazioni sul play store lo richiedono;

    Ho già effettuato due ripristini di fabbrica da terminale stock e da ICS...avendo il chip buggato mi è andata bene oppure posso procedere senza problemi? ho letto le prime tre guide ma in effetti non ho capito bene sta cosa...

    scusatemi se pongo domande già fatte... ma 150 pagine di thread sono dure da leggere in un colpo solo :-)

    edit:

    scusatemi.... cercavo quindi il link per la procedura corretta per ottenere i permessi di root :-)
    Ultima modifica di alninek; 24-08-12 alle 11:48

  9. #1698
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Palux Visualizza il messaggio
    EDIT: tralasciare fino a "frase rossa"

    Ciao a tutti, sono nuovo ed ho un nuovo Note (che bello!).

    Vorrei passare da GB 2.3.6 all'ultimo aggiornamento disponibile.
    Ho un No Brand, è basato su LB1.

    Da quanto letto nelle guide da leggere (gioco di parole), io dovrei prima procedere ad un downgrade del firmware e solo dopo lavorare per ottenere i permessi di root., perché per i dispositivi basati su LB1 questo non è possibile.

    Mi confermate quanto ho capito?

    Quindi dovrei procurarmi Odin ed il firmware adatto e stop?
    Grazie per ora..

    p.s.: ovviamente chiedo questo perché non voglio incappare nei brick di ICS quindi salvare la cartella ed usare i safe kernel e solo dopo ICS.....

    e per favore, di cuore, non siate corti di parole nel rispondere, anche se leggo tutto ciò che mi dite i dubbi non si dissipano se non facendo materialmente le cose...

    Frase rossa

    No Brand aggiornato a 4.0.4;
    banda base: N7000XXLRB
    versione build IMM76D.XXLRI

    Quindi ora devo solo seguire la guida in rilievo per eseguire: root, salvare cartella EFS e flashare il kernel "notecore", giusto (per evitare brick nei ripristini intendo)?
    si certo flashi il kernel safe e vai tranquillo

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:


  11. #1699
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VeRmiLioN Visualizza il messaggio
    Mi è sorto un dubbio, il primo aggiornamento che ho fatto è stato quello della ICS (4.0.3 base LQ3) ho fatto la procedura con odin pc ed è andato tutto bene, solo che ho scaricato ed installato la versione no brand!!!! invece solo dopo mi sn reso conto che sono brandizzato tim....può aver provocato qualcosa questa svista? cmq ripeto non ci sn stati errori ed il giorno dopo sono passato alla ICS LRI Italia 4.0.4 e root note core....
    esegui un deep clean ICS .

  12. #1700
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    ragazzi ho cm10 con syah kernel l ultima versione ho settato come da guida,ma oltre al consumo 4%ogni 20min mi ritrovo instabilitá al massimo ci sono kernel alternativi anche quello della paranoid mi va bene >_> grazie in anticipo

    iphone 6 con jb hybrid
    questa è la sezione Galaxy Note

Pagina 170 di 857 primaprima ... 70120160168169170171172180220270670 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy