Tutto bene come dici, ma senza il bisogno di ritornare a GB. non ne vedo il motivo..![]()
giopon (24-08-12)
pero' attenzione nella guida sbrandizzare usando Gingerbread fra un flash e l'altro si esegue un factory reset che in tale ambiente è sicuro...se si usa direttamente ICS non lo si deve eseguire per via del bug ICS e quindi resta da capire se il CSC sia perfettamente No brand....fate un check perchè ricordo che possono esserci problemi...![]()
ok, seguo questa https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post909431 e ci flasho la rom 4.0.4. Grazie
io ho
pda:n7000xxlq2
phone:n7000nelp2
csc: n7000huilp4
build info: tue may 22 10:55:16 kst 2012
per avere la sicurezza di un vero completo Debrand attraverso ICS e non Gingerbread...a mio avviso si dovrebbe fare cosi: (ma io non l'ho mai testata)
1 flash senza wipes di ICS
2 flash del kernel notecore x sicurezza wipes
3 da recovery tutti i wipes e factory reset
4 flash ancora di ICS stock
5 flash ancora di Notecore kernel
6 uso di triangle away
7 controllo CSC
altrimenti usi la guida sbrandizzare con Gingerbread![]()
giopon (24-08-12)
MITICO. QUESTA è la guida che ci voleva. Stasera o lunedì provo. Speriamo di mettere il dual seminuovo nella scatola finalmente
Salve a tutti, spiego il mio problema.
Pur essendo imbranato sto cercando di eseguire alla lettera la guida ROOT ICS LRI Italia vers. 4.0.4 Notecore edition (https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html).
Dopo avere flashato il kernel Notecore la guida dice questo: 4) al riavvio del Note avrete il root e la CWM recovery custom ma anche il triangolo giallo attivato assieme al counter !!
Il triangolo giallo appare nella schermata di inizio sotto la scritta Samsung Galaxy Note ma poi il telefono non si avvia.
Pertanto anche i punti successivi non so come eseguirli; peraltro ho provato a scaricare da Google Play Triangle Away ma non è selezionabile il Note come device su cui installarlo.
... disastro?
Grazie a tutti.
Lelerock (24-08-12)
Ho seguito la guida ROOT ICS LRI Italia vers. 4.0.4 Notecore edition e quindi ho usato GL_NOTECORE_v10-6_STD.tar.
Forse che l'errore grande come un grattacielo è che sono partito da Gingerbread (non avevo ancora aggiornato ad ICS)?
Sono un disastro, lo so...