CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 857 primaprima ... 75125165173174175176177185225275675 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bramby Visualizza il messaggio
    Premetto che so che è stato chiesto molte volte. Però vorrei rootare e installare la King Droid, facendo prima una bella pulizia di tutte le cache..
    Parto da ICS 4.0.4 Stock senza root.
    I passaggi da eseguire sarebbero:
    - salvataggio della cartella efs
    - deep clean ics (con mobile odin pro) (anche se non ho se ho il Notecore)
    E dopodiché installo la Kingdroid?
    Ditemi per favore se così rischio il brick, e in caso consigliatemi voi le guide migliori.. Sono quì per apprendere e scusate se è stato detto molte volte!!
    le guide non le hai lette???
    il rischio c'e' di brick in ICS stock...se vuoi fare un deep clean ICS segui la guida

2.  
    Senior Droid L'avatar di bramby

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ok, ma quindi devo tornare a gingerbread, eseguire deepclean e root e poi tornare ad ICS? E non perdo il root in questo modo? (si le guide le ho lette, ma faccio fatica a capirle..)
    (ho fatto l'esempio con ics stock ma penso sia uguale la procedura per le custom rom, alla fine stiamo parlando di fare una base pulita per il flash, no?)

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bramby Visualizza il messaggio
    Ok, ma quindi devo tornare a gingerbread, eseguire deepclean e root e poi tornare ad ICS? E non perdo il root in questo modo? (si le guide le ho lette, ma faccio fatica a capirle..)
    (ho fatto l'esempio con ics stock ma penso sia uguale la procedura per le custom rom, alla fine stiamo parlando di fare una base pulita per il flash, no?)
    se flashi il notecore kernel avrai anche il root....salvi la EFS e poi sei in sicurezza per flashare la King
    questo da base ICS

chiaramente prima del flash della King esegui tutti i wipes da Notecore

Senior Droid L'avatar di bramby

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ok grazie!

Senior Droid L'avatar di vincenzo90

Smartphone
    Google nexus 5

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi,ho bisogno di capire alcune cose. premetto che ho una discreta esperienza nel modding,venedo da un gs2 e da un gnexus con cui mi sono molto divertito a livello di rom cucinate ecc...adesso che ho scambiato con il note (ed è fantastico...un altro mondo) mi trovo un po incerto. nella mia situazione attuale monto gingerbread 2.3.6 ,in pda mi spunta XXLA4 e in csc mi spunta HUIK (Che non ho idea di che nazionalità sia) vorrei capire come muovermi esattamente,perche leggendo le guide per il root ho letto che da determinati firmware non è possibile farlo,non capisco se il mio è adatto per il root o no...chi mi chiarifica un po le idee?
    Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!

Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182

Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincenzo90 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,ho bisogno di capire alcune cose. premetto che ho una discreta esperienza nel modding,venedo da un gs2 e da un gnexus con cui mi sono molto divertito a livello di rom cucinate ecc...adesso che ho scambiato con il note (ed è fantastico...un altro mondo) mi trovo un po incerto. nella mia situazione attuale monto gingerbread 2.3.6 ,in pda mi spunta XXLA4 e in csc mi spunta HUIK (Che non ho idea di che nazionalità sia) vorrei capire come muovermi esattamente,perche leggendo le guide per il root ho letto che da determinati firmware non è possibile farlo,non capisco se il mio è adatto per il root o no...chi mi chiarifica un po le idee?

Ciao, la LA4, è il firmware stock GB brandizzato 3...
    Se il tuo obbiettivo, è: passare ad ICS, ed ottenere Root + altro per flashare Custom Rom, allora:
    Dovrai prima di tutto sbrandizzare seguendo questa guida--->QUI..
    Poi aggiornare ad ICS, e poi ottenere il Root + recovery avanzata...

Smartphone
    Google nexus 5

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

ma la guida che mi hai postato è valida per qualunque sia il firmware di provenienza?
    Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!

Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182

Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincenzo90 Visualizza il messaggio
    ma la guida che mi hai postato è valida per qualunque sia il firmware di provenienza?
    Esatto....

Smartphone
    Google nexus 5

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

grazie mille....aspetto che mi ritorni la linea internet buona e mi lancio!

Androidiano VIP L'avatar di nirvana76

Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

mi chiedevo ma secondo voi riceverà jelly bean il note? o ci tagliano fuori per tentare di farci prendere il note 2
    Uso galaxy note 3 white

Pagina 175 di 857 primaprima ... 75125165173174175176177185225275675 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio