le guide non le hai lette???
il rischio c'e' di brick in ICS stock...se vuoi fare un deep clean ICS segui la guida![]()
Ok, ma quindi devo tornare a gingerbread, eseguire deepclean e root e poi tornare ad ICS? E non perdo il root in questo modo? (si le guide le ho lette, ma faccio fatica a capirle..)
(ho fatto l'esempio con ics stock ma penso sia uguale la procedura per le custom rom, alla fine stiamo parlando di fare una base pulita per il flash, no?)
Ok grazie!
ciao ragazzi,ho bisogno di capire alcune cose. premetto che ho una discreta esperienza nel modding,venedo da un gs2 e da un gnexus con cui mi sono molto divertito a livello di rom cucinate ecc...adesso che ho scambiato con il note (ed è fantastico...un altro mondo) mi trovo un po incerto. nella mia situazione attuale monto gingerbread 2.3.6 ,in pda mi spunta XXLA4 e in csc mi spunta HUIK (Che non ho idea di che nazionalità sia) vorrei capire come muovermi esattamente,perche leggendo le guide per il root ho letto che da determinati firmware non è possibile farlo,non capisco se il mio è adatto per il root o no...chi mi chiarifica un po le idee?
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!
Ciao, la LA4, è il firmware stock GB brandizzato 3...
Se il tuo obbiettivo, è: passare ad ICS, ed ottenere Root + altro per flashare Custom Rom, allora:
Dovrai prima di tutto sbrandizzare seguendo questa guida--->QUI..
Poi aggiornare ad ICS, e poi ottenere il Root + recovery avanzata...![]()
ma la guida che mi hai postato è valida per qualunque sia il firmware di provenienza?
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!
grazie mille....aspetto che mi ritorni la linea internet buona e mi lancio!
mi chiedevo ma secondo voi riceverà jelly bean il note? o ci tagliano fuori per tentare di farci prendere il note 2
Uso galaxy note 3 white