CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 857 primaprima ... 77127167175176177178179187227277677 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di posalaquaglia

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Azz e' vero aspetta che mi autobanno
    Eheheheh.....2 pesi, 2 misure!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

sante parole andromeda!comunque il ringo della nokia sostituiva la palestra >.?

iphone 6 con jb hybrid
    Memento audere semper

Palux
    Guest
    Predefinito

Buona sera, ho un leggero fastidio da questo pomeriggio che mi urta moltissimo.

Ho un freeze nel momento in cui attivo il terminale dallo stand by, deep slep, o come si dice.
    Il freeze dura almeno 2-3 secondi, in cui nessun tasto funziona...passati questi secondini tutto normale.

No Brand, ICS 4.0.4, NoteCore...fino a qui era perfetto, ho installato ebuddy, skype, facebook (e messenger di facebook), cpu spy, chrome, lcd test, whatsapp...fino a qui filava liscio.

POI, ho provato diversi launcher...disinstallati tutti....nel frattempo ho tolto il triangolo e azzerato counter...installato dolphin browser.
    In questa fase ho notato il freeze...cosa può essere?

EVENTUALMENTE, se non risolvo, essendo che sono passato da GB a ICS e poi flashato il NoteCore..che guida eseguo per ripulire tutto in ambiente ICS?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Palux Visualizza il messaggio
    Buona sera, ho un leggero fastidio da questo pomeriggio che mi urta moltissimo.

Ho un freeze nel momento in cui attivo il terminale dallo stand by, deep slep, o come si dice.
    Il freeze dura almeno 2-3 secondi, in cui nessun tasto funziona...passati questi secondini tutto normale.

No Brand, ICS 4.0.4, NoteCore...fino a qui era perfetto, ho installato ebuddy, skype, facebook (e messenger di facebook), cpu spy, chrome, lcd test, whatsapp...fino a qui filava liscio.

POI, ho provato diversi launcher...disinstallati tutti....nel frattempo ho tolto il triangolo e azzerato counter...installato dolphin browser.
    In questa fase ho notato il freeze...cosa può essere?

EVENTUALMENTE, se non risolvo, essendo che sono passato da GB a ICS e poi flashato il NoteCore..che guida eseguo per ripulire tutto in ambiente ICS?
    Grazie
    ma non vedo nulla di incredibile...
    sei con il Notecore?? se si entra in recovery ed esegui wipe cache e dalvik e riavvia e valuta

Palux
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    ma non vedo nulla di incredibile...
    Se sia incredibile o meno non lo so, ma prima appena lo svegliavo dal deep slep scattava come una saetta senza freeze.
    Comunque wipe cache e dalvik eseguiti...lo tengo in deep slep un po' e vedo come risponde (succede quando ci rimane per un po')...

Intanto grazie, poi vi aggiorno sulla situazione

Palux
    Guest
    Predefinito

Niente, idem anche ora...freeze di qualche secondo al risveglio, in più noto che il wifi non rimane agganciato come faceva fino a questa mattina

non può essere qualche residuo dei luncher provati?

EDIT: aggiunta info.
    Se tengo ebuddy attivo..quindi in perenne connessione wifi..quando lo attivo dallo deep sleep non ha alcun freeze il terminale...
    Ultima modifica di Palux; 26-08-12 alle 00:26

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi! dopo essermi letto un po di lezioni tramite le vostre guide, ho deciso di montare una bella rom ma visto che ce ne sono a migliaia e volevo qualke consiglio.

Premetto: dopo un blocco del telefono dovuta alla mia inesperienza installando il tema inaffidabile di ics domination e dovendo rifleshare il cell alle condizioni iniziali per poi passare di nuovo in ambiente ics( 4.0.4),ho installato il cf root cmw5 e poi il kernel notecore v14.1 (standard) ora mi servirebbe una rom che vada a perfezione con questo kernel ma soprattutto che mi dia fluidità e bassi consumi, voi quale mi consigliate?? grazie in anticipo per le risposte!

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SubAtomiC Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! dopo essermi letto un po di lezioni tramite le vostre guide, ho deciso di montare una bella rom ma visto che ce ne sono a migliaia e volevo qualke consiglio.

Premetto: dopo un blocco del telefono dovuta alla mia inesperienza installando il tema inaffidabile di ics domination e dovendo rifleshare il cell alle condizioni iniziali per poi passare di nuovo in ambiente ics( 4.0.4),ho installato il cf root cmw5 e poi il kernel notecore v14.1 (standard) ora mi servirebbe una rom che vada a perfezione con questo kernel ma soprattutto che mi dia fluidità e bassi consumi, voi quale mi consigliate?? grazie in anticipo per le risposte!
    Nella tua configurazione puoi flashare quello che vuoi.Se vuoi provare e' appena uscita la v13 di Chrack´s.oppure vai su aosp tutto dipende da te oggi per il note le rom sono tutte ben fatte alla fine,ma qui siamo ot su questo discorso

10. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

SubAtomiC (26-08-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho comprato un Note usato, con già ICS e Root attivi.
    Come faccio a sapere se ha utilizzato il kernel Notecore per avere i permessi di Root? Non vorrei che ci fosse installato l'altro e sono a rischio brick.

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da unde Visualizza il messaggio
    Ho comprato un Note usato, con già ICS e Root attivi.
    Come faccio a sapere se ha utilizzato il kernel Notecore per avere i permessi di Root? Non vorrei che ci fosse installato l'altro e sono a rischio brick.
    Impostazioni - info sul dispositivo .....

Pagina 177 di 857 primaprima ... 77127167175176177178179187227277677 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio