Se va in recovery tenta il reset con wipe data cache e dalvik.:cool:
Edit. Hai premuto il tasto volume su ..quando sei andato in download...altrimenti il pc non lo riconosce
Visualizzazione stampabile
Ti succede al millimetro quello che è accaduto a me, e partivo dalla stessa situazione sw.
in recovery non andava ma in download si. Con odin aperto, ho collegato il tel al pc ed anche io per un attimo ho temuto che non venisse rilevato. Poi mi sono ricordato di premere volume su et voilà ;)
Buongiorno ragazzi,dopo aver utilizzato qualunque tipo di rom che esiste per il nostro note,ancora non ho trovato uno che potrebbe soddisfare i miei requisiti.Vorrei una rom che abbia una durata di batteria intorno alle dodici ore almeno tra utilizzo e stand-by del telefono e che quando si utilizza non abbia un consumo eccessivo.Oltre a questo voorei anche che abbia una buona reattività,che non si blocchi.Detto questo,quale rom secondo voi fa a caso mio?? grazie in anticipo =)
alicenelpaesedellemeraviglie 4.1.2!
scherzi a parte..le rom buone ci sono eccome..se però usi app che ciucciano in background..come tutte le google app..che detto tra noi..google mi sta rompendo la min***a con le sue app estrapolatrici di indici di mercato (ovvero i *azzi nostri) e piene zeppe di pubblicità. Premesso questo se vuoi stabilità e un minimo di batteria..ma non pretendere troppo..ti consiglio rom leggere. Prova la paranoidandroid 3.99 RC
ahahahhahahaha beneee...ho trovato la RC2 va bene lo stesso ? è pur sempre una release candidate :P
ahahahha bene l'ho scaricata ora la provo =) =)
Apposto l' ho flashata a dovere...ora si ta avviando...vediamo se ho problemi fin da adesso...devi sapere che ogni volta che cambio rom ho sempre qualche problema ahahha xD
apposto si è comportata come si deve...tu adesso che rom monti??io ne ho provate a decine...avevo la carbon fino a prima =)
si infatti ho notato che in carica troppo surriscaldamento per questo l' ho voluta togliere...comunque sembra carina anche questa, ma a livello di fluidità e batteria come va?
e qual è il tuo segreto???? dimmi =)
flashare sempre da deep clean..ilcformat preload è importante! 100% di batteria..ed i primi 5 cicli di carica e scarica fatti bene..cioè scarica fino a quandk si spegne..ricarica e appena carico aspetto 1 ora in carica e lo stacco e per 4..5 ore non lo si deve stressare! sincronizzazione manuale..luminosità non automatica..ma azzerata dopo il tramonto e metá con la luce. colori dello schermo naturali e non standard...e altri piccoli accorgimenti..
cerchero' di seguire i tuoi consigli grazie mille =)
Buonasera.
ho fatto l'errore di aggiornare (da telefono, menu aggiornamento) il mio note gt-n7000
è sicuramente migliorata la grafica, ma
aime la ricezione del segnale (rete mobile) è sicuramente peggiorata.
ho provato a fare un root (da sd)
con un files chiamato CF-Root-SGN_XX_OXA_LB1-v5.0-CWM5
e si è rootato.....
dopodichè, tramite programma odin, ho caricato
N7000XXLT9_N7000XXLT3_N7000ITVLT3_HOME.tar
ma aime non è cambiato nulla....
ho fatto reset....
qualcosa tipo dalvik....
e niente......
rifatta l'operazione con odin e il files di prima N7000XXLT9_N7000XXLT3_N7000ITVLT3_HOME.tar
ma tutto uguale.....
allora
la pazienza stava venendo veramente meno.....
ho provato ad installare direttamente da SD senza odin
Ultimate_N7000_LSZ_JB_4.1.2_v5.2
e devo dire che la grafica è ancora una volta cambiata in meglio, ma è rimasto il problema della "linea"....
cosa dovrei fare?
cosa posso fare?
c'è un modo per tornare a Gingerbread 2.3.5 ed eventualmente scaricare successivamente aggiornamenti (solo quelli consigliati) direttamente da telefono......
oppure di installare altra rom funzionante! senza rinunciare alle funzioni del pennino..... (ho letto che ci sono rom chiamate kitkat che pero' ti costringono ad abbandonare il pennino.... e non vorrei farlo... altrimenti avrei acquistato il mega e non il note!!)
non so se qualcuno potrà aiutarmi....
ho letto molte cose a riguardo.. ma ho solo tanta confusione.
ciao a tutti,
e grazie per l'attenzione.
Ragazzi…
Mi sa che ho fatto un macello sul mio note...
Da parecchio ormai, quando effettua una chiamata e netto l'altoparlante oppure utilizza la cuffia, l'audio passa automaticamente nel telefono… Questa situazione è veramente insopportabile per chi come me non può portare al telefono all'orecchio…
Inoltre il dispositivo è pieno di lag, è lento e a volte crasha...
Credo che tutto questo sia dovuto ad un root fatto tramite Exploit.....
Ho già varie volte deep clean ma il problema persiste…
C'è qualche anima pia che saprebbe darmi indicazioni su come ripristinare questo dispositivo? Non vorrei mandarlo in assistenza (Non Samsung ma in un laboratorio di elettronica)…
Consigliatemi vi prego
Grazie a tutti
Mi sembra strano che non prenda la linea a seguito dell aggiornamento software soprattutto aggiornando direttamente dal menu del telefono. Inoltre dipende da come usi il pennino... Ionad esempio lo uso solo per annotare e anche sulle ROM cucinate KitKat funziona senza problemi.
Beh, se ho fatto vari deep clean il problema si sarebbe dovuto risolvere meglio rispetto ad un semplice flash di un firmware stock... no?
oh ragazzi ... è successo un patatrak.. mi spego:
stavo normalmente utilizzando il mio bel note con firmware Sfattucci final (fantastico) , quando improvvisamente il telefono diventa lento, lentissimo, inutilizzabile. Spengo, r
iaccendo, batteria e connessioni ma niente.. sempre peggio.. vado in ricoveri, il telefono ci entra ma si blocca quando tento di fare qualche wipe. provo a riavviare e nulla: fermo sulla scritta samsung galaxy note. allora provo a flashare con odin un firmware originale.. bhè patate.. sembra brikkato.. io non sono un mango del modding.. anzi.. mi potete aiutare per favore?
no .. infatti non credo sia colpa della Rom.. la batteria sembra in ottimo stato... però non so proprio che fare..proverò a flashare un kernel con odin tramite pc.. ma sto brancolando nel buio
posso usare questa rom?
www . filestube . to /7lzMWM5yJGt54ixzjgeGrp
e come procedere?
direttamente da sd?
Ciao ragazzi. Ieri il mio note si è scaricato e quabdo lo messo sotto carica si è riacceso andando in bootloop. Adesso il problema è che non entra ne in RM ne i DM. Non ho idea di cosa possa essere.
Ciao a tutti, mi accodo a questa discussione perchè anche io vorrei riportare il mio Note al fw 2.3.6 , il problema è che recentemente i federali hanno avuto la brillante idea di chiuderci Hotfile e non riesco più a trovare il fw stock!!
Sono abbastanza disperato, qualcuno ha idea di dove potrei trovare e scaricare la rom stock 2.3.6??
Ringrazio fin da ora chiunque riuscirà ad aiutarmi, e scusatemi se questa cosa è già stata discussa altrove...
Ciao!!
2.3.6.... Oddio io sono al 4.4.2 e va tutto alla grande... Asylum ROM stabile veloce e amica della batteria
puoi scaricare qui
w w w . f i l e s t u b e . to /7lzMWM5yJGt54ixzjgeGrp
io oggi ci ho provato, tramite odin....
funziona tutto, tranne che la tastiera.....
infatti se si prova a digitare qualche tasto, compare la scritta "null"....
ho ripetuto il tutto,
flashando tutti e tre i files contenuti nella rom....
ma niente...
sono tornato alla versione 4.1.2
ma aime' ho il gran problema del segnale che fa letteralmente PENA:
Non ho provato ad aggiornare oltre perchè starei cercando di rimettere su questo terminle la sua rom originale con il solo root...
Ora ho il Note3 e questo lo uso solo sul divano praticamente e, anche se qualcuno mi darà del folle, sono un grandissimo nostalgico di Gingerbread!
Boh, secondo me con la 2.3.6 andava a cannone, mai un lag, ho iniziato ad avere problemi di lentezza disarmante da quando ho fatto l'errore di aggiornare alla 4.1.2....
Quindi abbiamo solo la testimonianza di stadpolizei che ha flashato qualcosa di malfunzionante?
Nessuno che ha ancora una vecchia copia della 2.3.6 da spedirmi? :-D
Ho Aggiornato il mio note brande 3 ad android 4.1.2 venivo da 4.0.4 sembrava tutto ok quando poi ho notato che premendo il tasto di spegnimento del telefono si spegne direttamente senza dare nessuna opzione, allora ho fatto un reset di fabbrica ma quando il telefono si avvia non mi da nessun opzione di account per lo store di gmail e samsung!!! poi ho notato facend0 *#06# che il mio imei si è cambiao non è più 35961xxxxxxxxxxxxx9 ma 00499010640000!! il telefono chiama lo stesso e riceve messaggi.
Poi mi esce questo nella schermata e non va via solo se è inserita la sim Allegato 101489 !!! cosa posso fare?? grazie