Ho i driver installati va in download mode e giá ho flashalto un firmware da odin ma ora non riconosce il telefono
Visualizzazione stampabile
Ho i driver installati va in download mode e giá ho flashalto un firmware da odin ma ora non riconosce il telefono
Ho risolto non mi serve piú
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
quindi HydraCore Nirvana v16 è compatibile? inoltre che kernel mi consigli?
Ragazzi per flashare una rom 4.1.2 provenendo da una 4.3.1 cosa devo fare? a parte i wipes e formats?
esiste una versione praticamente stock o cmq base senza nulla della 4.2 e/o 4.3 per il g.note ?
Se hai fatto tutti gli wipes non dovrebbe esserci proprio la cartella system
Ciao a tutti, sono un neofita in questo mondo di rom e sistemi operativi.....io possiedo un Samsung Galaxy Note, ho fatto poche settimane fa un HARD RESET e gia li per me è stato come andare sulla luna....(da qui capite il mio livello di conoscenza in materia)..
sostanzialmente vorrei avere il mio Note molto piu reattivo e aggiornato.....vorrei sapere come si fa ad installare una rom e qualche consiglio su che rom scegliere...!!
Grazie mille in anticipo!!!!
Ps. aggiornamento attuale 4.1.2 jelly bean.
Ciao, vai nella sezione Modding, trovi tutto quello che cerchi, in rilievo le guide...
Ciao
Ciao ragazzi, il mio note sembra morto definitivamente! Vi spiego cosa è successo..
Questa mattina mi è arrivata una notifica di aggiornamento firmware (premetto che il mio note l'avevo flashato con odin mettendo la lsz 4.1.2, rootato e con kernel philz), ho cliccato su aggiorna e nel riavviamento mi si ferma sul robottino che lampeggia. Ho provato adesso a riflashare con odin la 4.1.2 ma il processo si blocca circa ad un quarto....cosa devo fare???
Si, il cell va in download mode, ma quando faccio partire il flash l'operazione si blocca (ho fatto il flash solo col PDA). Volevo fare il deep clean 3 ma non trovo i file nel web visto che hanno chiuso anche hotfile...