Ho i driver installati va in download mode e giá ho flashalto un firmware da odin ma ora non riconosce il telefono
Visualizzazione stampabile
Ho i driver installati va in download mode e giá ho flashalto un firmware da odin ma ora non riconosce il telefono
Ho risolto non mi serve piú
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
quindi HydraCore Nirvana v16 è compatibile? inoltre che kernel mi consigli?
Ragazzi per flashare una rom 4.1.2 provenendo da una 4.3.1 cosa devo fare? a parte i wipes e formats?
esiste una versione praticamente stock o cmq base senza nulla della 4.2 e/o 4.3 per il g.note ?
Se hai fatto tutti gli wipes non dovrebbe esserci proprio la cartella system
Ciao a tutti, sono un neofita in questo mondo di rom e sistemi operativi.....io possiedo un Samsung Galaxy Note, ho fatto poche settimane fa un HARD RESET e gia li per me è stato come andare sulla luna....(da qui capite il mio livello di conoscenza in materia)..
sostanzialmente vorrei avere il mio Note molto piu reattivo e aggiornato.....vorrei sapere come si fa ad installare una rom e qualche consiglio su che rom scegliere...!!
Grazie mille in anticipo!!!!
Ps. aggiornamento attuale 4.1.2 jelly bean.
Ciao, vai nella sezione Modding, trovi tutto quello che cerchi, in rilievo le guide...
Ciao
Ciao ragazzi, il mio note sembra morto definitivamente! Vi spiego cosa è successo..
Questa mattina mi è arrivata una notifica di aggiornamento firmware (premetto che il mio note l'avevo flashato con odin mettendo la lsz 4.1.2, rootato e con kernel philz), ho cliccato su aggiorna e nel riavviamento mi si ferma sul robottino che lampeggia. Ho provato adesso a riflashare con odin la 4.1.2 ma il processo si blocca circa ad un quarto....cosa devo fare???
Si, il cell va in download mode, ma quando faccio partire il flash l'operazione si blocca (ho fatto il flash solo col PDA). Volevo fare il deep clean 3 ma non trovo i file nel web visto che hanno chiuso anche hotfile...
Ho provato ancora una volta a flashare tramite odin (inserendo il pda) ma il processo si blocca sempre. Ho cercato su questo forum varie guide su come sbrikkare il cell ma il problema è che i siti di host dove sn caricati i file non funzionano.
Soluzioni???
Ragazzi ho montato su la sfattucci slim repack lt9...ho modificato statusbar ecc..vorrei cambiare il colore dei toggles nel pannello notifiche..che tool devo scaricare da xposed installer?
Jo...se vuoi cambiare vestito... http://forum.xda-developers.com/show...2363938...;):D
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=43599978
[Xposed] XQuick Settings Toggles Themer
ooookk!!! grazie mille!!! davvero gentilissimo!!! XD
Grazie a tutti , problema risolto!!
Ho scaricato tutti i file e prima di flashare con tutti e tre i file ho provato solo col pda e stavolta l'operazione è andata a buon fine.
Strano perchè quando l'ho flashato precedentemente funzionava.....Mistero :-)
Strano perchè quando l'ho flashato precedentemente funzionava.....Mistero :-)
Premetto che provengo da un galaxy nexus e ora mi hanno regalato un note n7000 usato brandizzato 3 che era ancora fermo a GB, la prima cosa che ho fatto è stata di sbrandizzarlo flashandoci con ODIN l'ultima rom jelly bean 4.1.2 XXLT9. (purtroppo non ho fatto il backup della cartella efs e ora ho un imei diverso ma pazienza.. tanto il telefono non è piu sotto contratto 3 e in piu è fuori garanzia da ormai parecchio! quindi lo userò solo io.), ho fatto il root tramite un'app su play store che sfrutta una vulnerabilità di jellybean e con un tap è andato tutto alla grande senza dover seguire nessuna procedura di flash da pc ecc. dopo di che ho istallato la CWM, ora il problema sta nel fatto che l'ho provata ad istallare tramite l'app rom manager. sembra che sia andato tutto bene infatti l'ha scaricata, l'ha istallata e si è riavviato. il problema è che ora quando apro rom manager mi dice che c'è già istallata l'ultima CWM mentre quando lo riavvio in recovery noto montata ancora la recovery base di samsung!
potreste darmi una mano per istallare la recovery e per l'istallazione di qualche buon kernel per rom stock? grazie mille!
ps: ma l'istallazione di rom e kernel è come su gnexus? cioè una volta istallata la recovery mettu su sd lo zip della rom e lo zip del kernel e poi li flasho o ci sono procedure in particolare?
Scusate ma non trovo la sezione giusta per le recovery di HTC one.Potete aiutarmi per favore.
il tuo nome è proprio azzeccato Santo subito! :') grazie mille
allora non usare app strane che fai solo casini :) scarica il kernel philz per la rom jelly bean che hai..se hai la lt9 non ricordo..scarica il philz lt9 per n7000. vai in recovery lo flashi e riavvii in recovery..ti ritroverai la recovery philz..fai wipe cache e dalvik cache..e riavvi..se tutto bene mi fai sapere e procediamo con la seconda parte
edit: san è un appellativo giapponese..un suffisso..tipo mr. Jo XD
Devi mettere il kernel philz ...avresti avuto da subito root e cwm in un sol colpo... http://d-h.st/mOm. Flashalo da recovery...;)
grazie ragazzi. il mio dubbio stava che su xda nel thread ufficiale l'ultima versione del philZ sembrava solo per XXLT6 e nulla per XXLT9..
[PhilZ-cwm6][n7000] Stock Kernel+CWM6+Root+exFAT+NTFS-LTA - xda-developers