no su paranoid non hai bisogno di xposed..su altre rom..esempio delirium..scarichi il modulo x il tablet da xposed e lo abiliti
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti , qualcuno di voi sa come rintracciare il cell in assistenza? L altra volta lo rintracciavo con y2k mettendo l imei.. Ma sta volta se metto l imei mi dice i dati del l'altra volta. Come posso fare?
Ciao ragazzi avevo intenzione di installare la slimkat 4.4... vorrei evitare di reinstallare tutte le app come potrei fare un backup per ripristinarle?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
per favore firmereste questa petizione? https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=380979
mi hanno cancellato il post..se non ki rimettono la stella ☆ nel nick cancello tutti i miei thread..miui omni bad slimsaber guide ecc e mi cancello da androidiani
vuoi farti cancellare per una stella? mi pare piuttosto infantile.
ti ho spiegato i motivi..e se vuoi li riscrivo qui in modo tale che tutti possano leggere, evitando così di far passare che sia una crociata personale contro di te (prima di mezzora fa non sapevo neanche chi fossi)
il motivo è semplice..se io metto un carattere speciale a te...sarei subissato di richieste di cambi con le richieste piu assurde che trasformerebbero questo forum in uno zoo con nickname illeggibili..ti ho chiesto gentilmente di darmi delle alternative e tu me le hai date..e così ho cambiato il nickname.
ora mi ritrovo che avevi aperto un thread di petizione?! per riavere la stellina..e hai spammato il thread in tutti i topic della sezione..infine ora minacci di cancellare tutti i tuoi thread e cancellarti da androidiani..dimmi se ti pare una cosa seria e matura...vedi tu cosa vuoi fare..
ho capito..però è un precedente..sinceramente non so da quanto tempo hai questo nickname..non frequento la sezione note..ma se poi appunto qualcuno mi avesse chiesto quel robo con stelline e cuoricini non potrei piu dire di no..e sinceramente diventerebbe un po un circo..concordi?
Dai Jo-san, anche senza stella, rimani sempre bravo e disponibile nei vari thread cui intervieni e sarebbe un peccato se per questa cavolata, se pur nei tuoi confronti fastidiosa, ti cancelleresti dal forum e tutto quello che tu hai indicato. A mio avviso sei un ragazzo intelligente e sicuramente comprenderai le motivazioni che ti ha detto zicky. Un abbraccio e spero di poterti ancora seguire nei vari post in qusto forumo. A presto ;)
bella vero?
ciao ragazzi, sono passato al g2 e mio padre ha deciso di prendersi il Note. Ho fatto un deep clean e messo la rom stock samsung (lsz). Ho già fatto il root e vorrei allegerirlo delle app inutili.
Per un uso "poco intenso" come quello di mio padre (l'importante è che duri la giornata intera - con uso limitato soprattutto a chiamate e rare connessioni internet) mi consigliate una rom diversa o qualche mod particolare?
Attualmente ho il kernel philZ utilizzato per fare il root..
Ciao ragazzi vorrei mettere una rom sul mio note ma ha i firmware brandizzato la room da devo istallare dopo che eseguo la sbrandizzazione o non è necessario??
grazie mille le ultime 3 cifre del mio pda sono lt5 solo che qui xda-developers - View Single Post - [PhilZ-cwm6][i9100/P] Stock Kernel+CWM6+Root+exFAT+NTFS-MS2 non riesco a trovare la mia versione mi aiutate? perdonate l'ignoranza
Salve,ho un galaxy note con android 4.1.2 brandizzato Tre (Quindi con bootloader bloccato) come faccio a sbloccare il bootloader?Vorrei anche effettuare il root e l'installazione della cwm per poi installare una rom e un kernel modificato...Grazie in anticipo:)
Allora...il 3d che hai postato tu e del 9100...non vorrei che tu stia confondendo qualcosa..se hai un note GT 7000 la tua versione e questa.. http://d-h.st/GiO fai attenzione a quello che ho scritto...;)
salve a tutti ragazzi avendo un problema con il mio note sono costretto a reinstallare il firmware perche' anche ripristinandolo il problema non viene risolto allora mi chiedevo potete aiutarmi nella scelta della room ? ( credo vada anche bene una room stock nel mio caso). Altra domanda insieme alla room mi serve una kerlen compatibili con la room giusto? non mi serve una CWM che e' gia' stata installata insieme al root sbaglio?. Potete aiutarmi a trovarla? grazie mille :D
ps: ho gia rootato il dispositivo seguendo la guida: [GUIDA] al ROOT Jelly Bean Samsung Galaxy Note N7000.
La CWM ti serve, metti lo zip della rom che vuoi (LTA, LT9,...) poi entri in recovery, fai wipe data (meglio se riesci a fare un fullwip), installi lo zip della rom e riavvii.... Più facile a farlo che a dirlo ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
[QUOTE=Zambetti;5233106]La CWM ti serve, metti lo zip della rom che vuoi (LTA, LT9,...) poi entri in recovery, fai wipe data (meglio se riesci a fare un fullwip), installi lo zip della rom e riavvii.... Più facile a farlo che a dirlo ;)
Non intendevo dire che non mi servisse ma CWM ma intendevo dire che l'ho gia' installata con la procedura della root per...per quanto riguarda la ROOM insieme ad essa non ho bisogno di un kerlen? potresti linkarmi una buona ROOM ? grazie mille
Ps: tra l'altro nelle guide si parla di flashare la kerlen non occorre piu' questa procedura? scusate ma non mi sono proprio chiare le guide
Vorrei sapere se c'è la possibilità di modificare le partizioni di memoria interne usando dei file Pit modificati, così come è stato fatto per s2. Su un noto forum x...a ho visot che è addirittura possibile da quanto ho capito (essendo in inglese) fare una sorta di merge con la memoria interna, integrando quella da 1,97Gb a quella di massa.
Qualcuno ha già eseguito questa procedura sul note1??? Non riesco più a gestire la memoria interna ormai.. :(o_O
[QUOTE=Jo-san;5237285]
ok ho installato la versione delorian ma ho sempre il medesimo problema spuntando l'opzione collegamento accessibilita' nel meu': accessibilita' (si tratta dell'opzione che tenendo premuto il tasto power prima di spegnersi fa uscire il menu' a tendina) novvero non funziona il telefono si spegne immediatamente :S com'e' possibile?
RAGAZZI CHE DISPERAZIONE!!!!
Galaxy Note 1, JB con root con kernel philz. Oggi mi scarica da solo un aggiornamento fw che rompeva con il suo pop up, alla fine mi stufo e glielo lascio fare.... che errore!!!!
Cell in loop con robottino verde che si spegne e si accende, non riesco a farlo andare in recovery mode con vol+ home e accensione, ma con vol- home e accensione credo vada in download, infatti esce la scritta "a custom os can cause critical problems in phone and installed applications
if you want to download a custom os press dthe volume up key, otherwise press the volume down key to cancel".
Come faccio a recuperarlo? Sono disperato, vi prego datemi una mano!!!
p.s.
non ho fatto backup della cartella eps :-(
ok, speravo che mi dicessi questo :-) dopo cena ci provo, intanto grazie!
tutto fatto, grazie ancora!!!
starno però... mi aspettavo di trovare il dispositivo resettato, invece ho ritrovato tutto come lo avevo lasciato, è normale?
Buongiorno, avrei bisogno di un aiuto se possibile , anche se credo ci sia poco da fare,:'( tranne l'assistenza.
Avevo installato il firware Jelly Bean N7000XXLSZ_N7000ITVLS4_ITV, poi successivamente eseguito il root con kernel di Philz x LSZ Jelly Bean .
Da qualche giorno sul Note e' arrivato un aggiornamento che oggi mio figlio ha scaricato.
Purtroppo non ero a casa lui ha dato il via all'aggiornamento.
Dal momento dell'installazione dopo il restart, il logo con il robottino verde continua a pulsare a intermittenza e il firmware non si carica.
Provato a spegnere il Note, ma riparte da solo ogni volta.
Poi ho adottato azione energica e per spegnerlo ho tolto la batteria
Provato a entrare in dowload mode per riflashare il firmware stock ma pc non rileva il Note.
Sono gia' quasi rassegnato per portarlo in assistenza,..mi sa che sia la sola via ,.ma se qualcuno avesse una soluzione sarebbe ben accetta.
Grazie.