Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Informazioni
Ciao a tutti!
Premetto che io sono mamma di un Ace Plus...ma mi diletto di modding.
Il mio amico e principale mi ha chiesto di moddare il suo note, e io onestamente non riesco a trovare una CWM per la versione di questo cellulare..
Qualcuno mi sa aiutare?
Trovo questo telefono un pochino ostico...e ne va del premio dal capo!!
Qui sotto trovate l'immagine delle info...nel caso vi fosse utile, ecco!! :)
Vi ringrazio in anticipo
-
Se non sbaglio in apollo si possono configurare le cartelle in cui cercare musica, prova a guardare lì oppure cancella i dati dell'app e riprova ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
luthien86
Ciao a tutti!
Premetto che io sono mamma di un Ace Plus...ma mi diletto di modding.
Il mio amico e principale mi ha chiesto di moddare il suo note, e io onestamente non riesco a trovare una CWM per la versione di questo cellulare..
Qualcuno mi sa aiutare?
Avere la CWM così come i permessi di root, con questo telefono è semplicissimo, basta seguire QUESTA guida
Quote:
luthien86
Qui sotto trovate l'immagine delle info...nel caso vi fosse utile, ecco!! :)
Vi ringrazio in anticipo
Dalle info "microscopiche" leggo che monti la LT9, la guida postata sopra fa riferimento alla 4.1.2 LSZ. In genere, quando si ha una versione diversa, basta scaricare solo il kernel Philz relativo al proprio firmware (come nel mio caso che ho la LT4), ad esempio da QUI.
Come vedi però si trova la lista completa tranne della versione LT9 perchè probabilmente troppo recente e forse questo è il motivo per cui hai riscontrato problemi a trovare la soluzione, ma dopo una ricerca ho trovato un link a parte che punta alla versione aggiornata LT9 QUI, è solo da provare ;)
-
Mio Dio,grazie mille!!il mio problema era proprio in riferimento alla lt9, visto chrysler erroneamente sono riuscita, col kernel errato, a mandarlo in brick.
Scusami ancora per la png piccola, ma non mi é riuscito di ingrandirla!!domani provò e ti faccio sapere, così scoprirai pure se ho avuto l'extra ahahah :) :)
Un abbraccio e buonanotte!!!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
- versione banda base: N7000XXLT3
- versione Kernel: 3.0.31 - 1103517 dpi DELL180 #3 smp preempt Tue Nov 26 22:19:51 KST 2013
- versione build JSO54K. N7000XXLTC
quale versione di kernel philz devo mettere?! ho provato a cercare ma non trovo niente, il pulsante "cerca" non mi è stato d'aiuto e nemmeno google..
devo flashare una rom diversa, tipo la LSZ?!in quel modo aggiorno anche il kernel!?
-
Quote:
Cinesate
- versione banda base: N7000XXLT3
- versione Kernel: 3.0.31 - 1103517 dpi DELL180 #3 smp preempt Tue Nov 26 22:19:51 KST 2013
- versione build JSO54K. N7000XXLTC
quale versione di kernel philz devo mettere?! ho provato a cercare ma non trovo niente, il pulsante "cerca" non mi è stato d'aiuto e nemmeno google..
devo flashare una rom diversa, tipo la LSZ?!in quel modo aggiorno anche il kernel!?
devi mettere questo da recovery PhilZ-cwm6-XXLTA-ATL-5.15.0-signed.zip ...;)
-
giusto per il gusto di imparare e non avere la "pappa pronta" mi dici da dove lo capisco?!? intanto scarico! rotfl
EDIT: sono una capra.. *#1234#, ultime tre cifre del PDA..
-
Quote:
Cinesate
giusto per il gusto di imparare e non avere la "pappa pronta" mi dici da dove lo capisco?!? intanto scarico! rotfl
EDIT: sono una capra.. *#1234#, ultime tre cifre del PDA..
non e capirlo...eheheheh lo devi sapere... se non sei esperto e non segui giornalmente il forum ti viene difficile ...non so se mi son spiegato..rotfl
-
Quote:
luthien86
Mio Dio,grazie mille!!il mio problema era proprio in riferimento alla lt9, visto chrysler erroneamente sono riuscita, col kernel errato, a mandarlo in brick.
Eh si, il caricamento di un kernel non compatibile può portare al brick per questo ho voluto precisare, poichè essendo state realizzate versioni diverse, ognuno ha la sua compatibilità
Quote:
luthien86
Scusami ancora per la png piccola, ma non mi é riuscito di ingrandirla!!domani provò e ti faccio sapere, così scoprirai pure se ho avuto l'extra ahahah :) :)
Un abbraccio e buonanotte!!!
Vediamo se possiamo prendere l'extra, così mandiamo in villeggiatura il piccolo ace plus :)
-
ahahaahahah :)
Povero plusuzzo, mi è stato fedele, e ce l'ho da un anno appena...appena finisco gli esami della Scuola di Specializzazione, mi faccio l'S4Mini :D :D
-
Quote:
GabberJ
Eh si, il caricamento di un kernel non compatibile può portare al brick per questo ho voluto precisare, poichè essendo state realizzate versioni diverse, ognuno ha la sua compatibilità
Vediamo se possiamo prendere l'extra, così mandiamo in villeggiatura il piccolo ace plus :)
A proposito di Kernel (scaricato) :) , gira con Odin o devo montarlo sulla microSD?
-
ragazzi il telefono mi si collega e scollega da solo dalla modalità guida o fock station..non mandandolo in deep sleep..ho comprato il ricambio dell attacco usb interno..sarà l ossidazione di quest ultimo il problema? mi sapete dire come posso risolvere..non uso ne dock station ne modalità guida..cosa posso rimuovere eventualmente con root explorer?
-
Quote:
luthien86
A proposito di Kernel (scaricato) :) , gira con Odin o devo montarlo sulla microSD?
Devi metterlo su microSD ed installarlo da recovery (in questo caso stock) come scritto nella guida.
-
Perfetto, anche perchè ora la recovery è stock...mi interessava sapere proprio questo, grazie ancora!! :)
Ti terrò aggiornato!! :D
-
Ok! vediamo se possiamo coniugare Philz con LT9 ;) si attendono news...
-
Quote:
Jo-san
ragazzi il telefono mi si collega e scollega da solo dalla modalità guida o fock station..non mandandolo in deep sleep..ho comprato il ricambio dell attacco usb interno..sarà l ossidazione di quest ultimo il problema? mi sapete dire come posso risolvere..non uso ne dock station ne modalità guida..cosa posso rimuovere eventualmente con root explorer?
Jo ...e un problema software ...l'ossido probabilmente a raggiunto la scheda madre...dovrai intervenire per la rimozione altrimenti non risolvi...io ho avuto gli stessi problemi con l'iPhone 3gs dovresti portarlo da un tecnico e con lavaggio ad ultrasuoni son sicuro che lo sistema.
-
Signore e Signori... E' andato!!! Grazie millanta!!!
Cioè, si è acceso, non è andato in brick...ora aspetta, se riesco ti mando uno screenshot!!
-
Quote:
luthien86
Signore e Signori... E' andato!!! Grazie millanta!!!
Cioè, si è acceso, non è andato in brick...
Perfetto!! se non è andato in brick allora il kernel è giusto.
Quote:
luthien86
ora aspetta, se riesco ti mando uno screenshot!!
Aspetto, preparo zoom e lente di ingrandimento :D
-
Quote:
GabberJ
:P dai!!spero di farla venire più grande ahahahaah !!!
-
1 allegato(i)
Quote:
GabberJ
-
Quote:
luthien86
falla lievitare :D
-
Quote:
GabberJ
falla lievitare :D
Tiè, click sull'immagine e STUPISCITI!! :D
-
Eccola... direi che è andata alla "grande".
-
Grande in ogni senso!!
Curiosità...che Rom monti tu?io col mio ragazzo leggevamo la omni...penso che dopo il pisolino mi ci applicherò ahahaha :D
-
Fino a ieri montavo la stock 4.1.2 LT4 con root e cwm opportunamente alleggerita. Posso dire di averla tenuta un bel pò di mesi, poi tra installazioni varie e con la scusa di volerla formattare, ho deciso di cambiare ed oggi sono passato alla Aryamod v5 attualmente in fase di test.
-
Ok! ma leggevo che la Arya va solo con HelloWorld...anzi no, mi sa che era la wasabi.
Vabbè, ora me la dormo e poi sceglierò, naturalmente la più tranquilla e fluida.
-
Quote:
luthien86
Ok! ma leggevo che la Arya va solo con HelloWorld...anzi no, mi sa che era la wasabi.
Vabbè, ora me la dormo e poi sceglierò, naturalmente la più tranquilla e fluida.
Con la Aryamod consigliano Hello world o speedmod, ma in realtà quando la installi esce con Philz v4 (anzichè 5).
-
Quote:
cipo.
Jo ...e un problema software ...l'ossido probabilmente a raggiunto la scheda madre...dovrai intervenire per la rimozione altrimenti non risolvi...io ho avuto gli stessi problemi con l'iPhone 3gs dovresti portarlo da un tecnico e con lavaggio ad ultrasuoni son sicuro che lo sistema.
cavolo...e quanto si prende..più o meno? sono fuori garanzia...
-
Quote:
Jo-san
cavolo...e quanto si prende..più o meno? sono fuori garanzia...
Beh se e una persona onesta massimo 30 euro
edit]. ora ricordo..io ho speso 20 euro.;)
-
Ragazzi ho avuto un problema con i contatti della rubrica...avendo la sd rotta il file vcf che avevo creato me lo ha messo nella memoria del telefono e allora ho fatto che sincronizzare i contatti con google e poi tutto a posto..solo che quando ho messo la rom nuova e ho sincronizzato i contatti non c'erano tutti, nemmeno la metá! Qualcuno sa come aiutarmi?
-
Quote:
GabberJ
Con la Aryamod consigliano Hello world o speedmod, ma in realtà quando la installi esce con Philz v4 (anzichè 5).
E questo potrebbe essere un male? :)
-
Quote:
GabberJ
E questo potrebbe essere un male? :)
-
Mah! direi di no, il mio non si è ancora ammalato. Nel momento in cui noterò strani colpi di tosse, provvederò a curarlo con la modifica del kernel.
La fase di test continua....
-
Quote:
GabberJ
Mah! direi di no, il mio non si è ancora ammalato. Nel momento in cui noterò strani colpi di tosse, provvederò a curarlo con la modifica del kernel.
La fase di test continua....
Alla fine opto per Wasabi :)
ma che tu sappia, il backup del telefono fatto con kies, poi è valido?
-
Quote:
luthien86
Alla fine opto per Wasabi :)
Te la stavo consigliando, la Omni non mi ispira, mentre la Wasabi è nella mia lista di rom da provare
Quote:
luthien86
ma che tu sappia, il backup del telefono fatto con kies, poi è valido?
Perchè nominare il diavolo a quest'ora? Kies a stento è buono per copiare la rubrica.
Procediamo per gradi...
1) Se vuoi copiare sms, mms, rubrica, lista chiamate, preferiti(segnalibri), puoi usare app come "Easy backup" che trovi nel play store gratuitamente
2) Se vuoi fare un backup serio, ora che abbiamo la tanto amata CWM, usa Nandroid backup (includendo nel backup anche l'opzione preload selezionabile nel sottomenù misc)
-
Buonasera, sapreste consigliarmi la migliore accoppiata rom/kernel (anche mod volendo) per: stabilità, fluidità, velocità, leggerezza e durata della batteria?
Se poi oltre questi fattori ne migliora anche altri rispetto alla stock (senza peggiorare niente rispetto a questa), tanto meglio! :)
-
Wow!figata... :) mi stai aprendo un mondo :)
no, ma infatti. Non nominiamolo...mi ha mandato in tilt il Dell preso a Dicembre. :O
-
Quote:
Andrea262
Buonasera, sapreste consigliarmi la migliore accoppiata rom/kernel (anche mod volendo) per: stabilità, fluidità, velocità, leggerezza e durata della batteria?
Se poi oltre questi fattori ne migliora anche altri rispetto alla stock (senza peggiorare niente rispetto a questa), tanto meglio! :)
Più che consigli dovresti provarle tutte per trovare l'accoppiata migliore per le tue esigenze e il tuo utilizzo...
Se vuoi una stock prendi la delirium o la sweetrom LTA con kernel philz, altrimenti una pac con un kernel a tua scelta (ce ne sono troppi per menzionarli e sono tutti differenti l'uno dall'altro per poche cose)...
Infine ti consiglio di guardare i tweaks ;)
-
-
Quote:
Jo-san
buon compleanno a me! :)
Tanti Auguri amico mio !!!! :D:D;)