Tutto a posto...OK...:)...son contento per te...:D:thumbup: buonanotte.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho un problema:
ho flashato la slmbean 4.3 e ho perso il root...
che faccio?
se la rom funziona prova a flashare supersu..flashare il file .zip lo trovi su xda
ciao a tutti.e spero che scrivo nel posto giusto :D io ho un galaxy gt-n7000 con jb 4.1.2 e mi hanno consigliato di mettere il 4.2.2..voi che mi consigliate?grazie mille. :)
e dove posso trovà?magari anche na guida eheheh essendo che questo è il secondo samsung che ho e quindi sul fatto di tante cose devo entrare bene nell'ottica.grazie
Non c'è opzioni per lo sviluppatore… Ci sono le opzioni avanzate, ed in questa sezione ci sono tre sotto meno: device, prestazioni, super user. Se apro l'ultima mi dice che non ci sono app gestite da super user
EDIT
Era nelle impostazioni di questa sezione, è già tutto applicato
Buon giorno ragazzi ... Ultimamente il mio note da problemi ovvero non carica piu (avevo una delirium pac da molto tempo sempre la stessa e senza fare flash..) ora ho comprato una batteria nuova (per averla carica) e lo vorrei riportarlo stock per mandarlo in assistenza .. ho cercato ma alcune guide che mi danno procedure leggermente diverse .. ora sono qui per chiedervi una guida sicura ? dove scarico i file adatti a riportarlo stock?(su una guida lessi che mi servono questi 3 PDA-MODEM-CSC separati altre invece direttamente il firmware ..)
Vi ringrazio in anticipo !
Buona giornata!
eccola ...[GUIDA] deep clean JELLY BEAN ..;)
ciao ragazzi ! sono nuovo e novello di android quindi siate pazienti...Ho sbrandizzato il mio note passando da brand 3 a 4.1.2 jb ufficiale italia. Adesso,essendo uno smanetton eper natura, vorrei fare qualcosa in più. mi consigliate qualcosa? e parlate sempliceeeee so novello almeno per un altro po! poi ci metto poco....daii grazieeeee
comincia col flashare il kernel philz per ottenere i permessi di root..cerca su xda philz n7000 e scarica quello adeguato..per adeguato intendo..che devi vedere la tua rom..se la rom è la XXLT9 devi flashare ovviamente Philz LT9. Lo flashi da recovery..le guide le trovi qui in sezione. Poi ti consiglio di flashare la rom Aryamod V5 e cambiare il kernel..metti Hello World 1.3.7b. Ti sembrerà caotico ma se dopo aver flashato il philz cerchi il thread della rom Aryamod capirai meglio quello che ti dico.
Ciao andromeda il note ora va e'come dicevi.il mio amico lo ha riportato al 4.2.1 ma senza root perche'titanium non si installa.grazie mille
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=381122
kernel lo cambi dopo aver flashato la rom..ed avviato il telefono..quando ti ritrovi sulla home..dopo aver inserito l account gmail ecc..sai come.la prima volta che accendi un telefono..beh poi riavvii in recovery e flashi il kernel..fai unvwipe cache e dalvik e riavvii. il kernel lo trovi disponibile al download nello stesso thread linkato qui. leggi attentamente la guida
Un ultima cosa....la rom che dici posso flasharla indipendentemente dal fw che ho installato? Adesso ho 4.1.2 jb con philz ..
CIAO A TUTTI RAGAZZI MI SERVE IL VOSTRO AIUTO HO UN GALAXY NOTE N7000 CON PERMESSI ROOT
CWM PHILIZ TOUCH 5 VER 6.0.3.1
VERSIONE ATTUALE ANDROID 4.1.2
VERSIONE BUILD JZ054K.N7000XXLT9
VERSIONE KERNEL
3.0.31-906407
SE.INFRA@SEI-46#3
SMP PREEMPT THU FEB 14 02:26:43 KST 2013
QUANDO CERCO DI FLASHARE la cm11 il cell si blocca allo status 7 e devo poi ripristinare tutto, in piu quando cerco di flashare la cwm philiz dalla vers 6.0.3.1 lo stesso proble3ma,, in piu volevo anche segnalre che quando avvio rom manager mi dice che la mia versione attuale cwm e 6.0.4.3 mentre in recovery mode mi da la vers 6.0.3.1
BUONA SERA RAGAZZI,
HO UN SAMSUNG GALAXY NOTE N7000 E L'HO PORTATO IN ASSISTENZA Perché NON RIUSCIVA AD EFFETTUARE L'AGGIORNAMENTO...
L'HO RITIRATO ED HO LA VERSIONE ANDROID 4.1.2
E' STATO AGGIORNATO NEL MODO CORRETTO?
VE LO CHIEDO Perché NON VEDO GRANDI DIFFERENZE TRA PRIMA DI PORTARLO IN ASSISTENZA E ADESSO..
ASPETTO VOSTRE RISPOSTE.
GRAZIE MILLE PER L'AIUTO
grazie mille
ti chiedo una gentilezza mi potresti mettere il link del tuo thread perche non lo sto trovando,, ti ringrazio in anticipo
ti ringrazio per l aiuto ho fatto tutto secondo la tua guida ma volevo chiederti perche è poco stabile??? In piu mi servono le toolbar da installare ,in piu ti chiedevo se faccio format sdcard cancello i dati della sd del cell giusto?ma poi non e che mi si blocca alla avvio il cell,,,da premettere che ho fatto il backap...come sempre grazie per l aiuto come puoi bene capire sono una frana...cmq grazie
c e il tasto thanks ;) comunque poco stabile perché é aosp..ancora da poco tempo ci stanno rilasciando rom..e sono nightly..insomma c è da lavorarci..non formattarla la sd esterna..la procedura per un deep clean è la seguente:
- wipe data (default se te lo chiede)
- wipe cache
- wipe dalvik cache
- format cache
- format system
- format data
- format preload
- format emmc
Salve a tutti, non sono molto esperto di modding android ma qualcosa la mastico avendo fatto un po' di pratica sul mio vecchio Galaxy S, ora però ho un piccolo problema... Il mio Note N7000 (brand 3) è ancora verginello, nel senso che ha solo ricevuto gli aggiornamenti ufficiali su kies, e quindi ora ha l'ultimo firmware ufficiale 4.1.2. Poco tempo fa l'ho roottato tramite un file che installava tramite recovery una versione di superuser che poteva essere completamente disinstallata, e così ho fatto.
Ora volevo moddare un po il mio telefono, e stavo cominciando per prima cosa a installare l'ultima recovery cwm, sia la touch che quella testuale mi danno errore: se tento di installarla come zip tramite la recovery originale mi restituisce un errore dicendo this package is for n7000. This is a ''. Se invece tento di installarla tramite Odin, la versione md5.tar, alla pressione del tasto start mi restituisce subito Fail (il cell viene visto correttamente da odin sulla COM4).
Ho provato a riscaricare tutti i file (sia gli zip touch e testuale, che entrambi i tar) ma non riesco in nessun modo. Ho provato a scaricare l'ultima CWM touch di PhilZ, ma niente.
Allora volevo provare a reinstallare il firmware originale per partire da una situazione pulita, quindi l'ho collegato con kies e ho selezionato la voce aggiorna e inizializza firmware, ma mi risponde che l'N7000 non supporta l'inizializzazione.
Cosa posso provare a fare? Grazie anticipatamente per l'aiuto.
Riflasha il fw originale con odin. Devi sbrandizzarlo vedi trovi la guida
Provo a sbrandizzarlo allora. Grazie.
Salve ragazzi, ci sono tante(troppe) rom in giro per il note.. La migliore con tutte le features del note 3 qual'è? (non sto facendo nessun confronto o paragone eh rotfl )
Ho sbrandizzato il telefono scaricando il fw originale da sammobile. Il flash con Odin è andato tutto bene, però non riesco ugualmente a flashare la cwm.
Nel post precedente avevo sbagliato una cosa: il firmware di Philz installato tramite zip e recovery mi dava l'errore ...this is a '' mentre quello scaricato dal sito cwm (insallandolo sempre tramite recovery originale) invece spegne direttamente il telefono senza dare alcun messaggio.
Tramite Odin invece ho solo i file per quello di Philz che invece mi restituisce il risultato Fail.
Adesso col cell sbrandizzato ho sempre la stessa situazione... è possibile che tutti i file che ho provato siano sbagliati? è pure li ho scaricati tutti dai canali ufficiali...
Inoltre ieri (quindi quando il cell aveva ancora il firmware originale ma brand h3g) ho provato pure a installarlo tramite RomManager. Ricevevo una risposta positiva e il programma riconosceva la CWM come recovery installata, ma se poi spegnevo il cell e riavviavo in recovery, partiva sempre quella originale.
Cosa posso fare? :(