Le Delirium sono ecezionali.
https://www.androidiani.com/forum/mo...irium-ltd.html
vai tranquillo! ;)
Visualizzazione stampabile
Le Delirium sono ecezionali.
https://www.androidiani.com/forum/mo...irium-ltd.html
vai tranquillo! ;)
La guida deep clean dice di partire da un kernel safe. Ma come faccio ad installarne uno se non riesco nemmeno a far partire il note?
comincia a flashare un firmware stock con odin e vedi se si riavvia e poi esegui root e cwm e deep clean
ciao,
ho provato a flashare ma odin dice che nn può scrivere nei NAND e mi da fail.
Ciao a tutti ,
volevo sapere dove posso trovare il file per tornare a gingerbread per il mio Note, devo fare un reset a stock ma non la trovo.....
torna a Jelly Bean stock ;)
ciao,avrei una curiosità,come si fà a riformattare il note n7000 in modo da cancellare il superuser e quello che ho messo quando ho fatto il root?E come si fà ad impostare il telefonino in modo che quando scarichi/salvi qualcosa và nella microsd?grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
flashi con odin un firmware stock
Perdona la mia ignoranza ma di quello che hai detto ho capito(e neanche completamente)solo firmware(che dovrebbe essere una specie di sistema operativo o comunque un programma che fà funzionare il dispositivo)e stock che dovrebbe significare"come appena uscito di fabbrica".Mi potresti spiegare come si fà o postare il link a dove lo spiegano?
datti una buona lettura alle guide in rilievo e avrai una visione molto piu' completa e precisa...
firmware stock è il sistema operativo android originale samsung che monta il tuo terminale...ecc. ec.
Grazie.Spero di trovare quello che cerco e senza leggere pagine e pagine per ogni guida.Non c'è un punto/una pagina precisa di una guida precisa(tra quelle del link che hai messo)che parla di quello che mi serve?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ho letto il pezzo fino all'inizio del termine flash e già non ho capito due cose.
1Per usare Odin serve per forza aver installato con Kies il note al computer?E se uno non ha kies sul suo note come fà?
2Ma visto che flashando si cambia/modifica il firmware o una sua parte non c'è il rischio di rovinare il telefono visto che il firmware è una parte molto importante del funzionamento del dispositivo?
leggere tutto ti fa solo del bene ;)[/QUOTE]
Capisco che serva leggere ed informarsi e che vuoi che si capisca l'impegno a fare questa guida e che è uscita bene.Ma IO non la capisco(o non completamente)e anzi ho capito solo che usare Odin è complicato( o forse per me).Possibile che non ci siano altri modi per eliminare il root fatto senza odin?
mi sembra di averti già risposto.....comunque odin è il programma piu' semplice che ci sia...metti il file in PDA e premi start....chiaramente leggi x bene le guide al flash ed al suo utilizzo.....leggere e informarsi equivale a non avere problemi in futuro con il proprio terminale
Va bene domani vedo.Grazie :)
Però non ho capito alcune(precisamente due)cose.Si può usare Odin anche senza che il dispositivo n7000 abbia installato i driver nel computer tramite kies(che non ho nel mio note)cioè si può fare con Odin senza nessun programma in più?E quale file devi mettere in PDA quello che esce se premi quel codice della guida con * e # che fà uscire delle informazioni sull' n7000?Comunque grazie e buonanotte domani mi leggo meglio le guide ora sto crollando dal sonno.
...la notte porta consiglio.
ciao a tutti,
ho provato la c-rom 4.4.4 subito cambiata perchè molto instabile sostituita con la kang molto meglio ma con qualche bug in ultimo ho provato la dirty che con l'ultimo aggiornamento è fluidissima ma i consumi della batteria sono davvero troppo eccessivi, vorrei sapere per trovare un po di stabilità quale rom posso installare magari che abbia attive le funzioni s pen? grazie
la stock ;) loool
Ho letto la guida che mi hai consigliato(anzi l'hai fatta tu vero?complimenti letta durante il giorno è molto più comprensibile o forse ieri erano le dieci circa e io ero troppo stanco)o almeno ne ho letta un bel pezzo ed in più ne ho lette anche altre su argomenti correlati(come codice imei,efs ecc ecc)sempre qui su androidiani e ho iniziato a fare il flash con odin ma non ho capito questo:
1Per flashare con Odin serve per forza copiare il file efs e togliere SIM e SD esterna?
2E invece aver collegato almeno una volta il dispositivo al PC con Samsung Kies?
3E pure usare Android emulatore terminal?
risposte in quote[/QUOTE]
Grazie della risposta ora provo. A domani
risposte in quote[/QUOTE]
Piccolo problema urgente.Ho spento il note,ho tolto scheda sim e sdcard e l'ho messo in download mode ho scaricato odin(sia da altro sito che dal collegamento qui su androidiani)e l'ho estratto con 7-zip(perché winzip mi diceva che il periodo di prova è finito)è uscito il programma odin3 v1.85.exe ma quando premi per aprirlo esce la finestra che dice"consentire al programma di apportare modifiche al computer"ma anche se acconsenti esce una finestra che dice"odin3.ini"poi una scritta in koreano e sotto solo la possibilità di mettere OK ma anche se metti OK apre odin e lo chiude subito.Che cosa si può fare?Perché fà così?Chi mi aiuta è un grande.
Poi ci sono riuscito a fare aprire odin spostando odin3.ini dentro odin v1.85.exe ho messo il file che andava messo dentro pda poi ho attaccato il cavo usb e dopo che odin l'ha visto facendo colorare di giallo ID:COM ho messo start ora come capisco se il flash è andato a buon fine?
Ci sono riuscito.Ora ho una domanda sul risultato del flash.Ho flashato con odin la versione stock originale Samsung di jelly bean.Però il device è rimasto root-ato o comunque c'è ancora la notifica del Superuser(quindi c'è ancora qualche file nel note che non ci dovrebbe essere)perché c'è anche dopo il flash o come si fà a togliere completamente tutto quello che non c'er prima del root?
Poi ci sono riuscito ma non con il flash che anche se è andato a buon fine aveva fatto rimanere qualcosa dentro il note che poi faceva ritornare la notifica del Superuser ma con il factory reset.
Ragazzi , il Note di mia madre andava sempre più lento , così ho deciso di dargli un'occhiata , ho fatto un factory reset e il cellulare gia va meglio. Vorrei aumentare la memoria interna , farla diventare un po' come quella dei cellulari odierni, senza due partizioni(una per le app e una per foto e video), un po' come sul mio G2 :p Però cercando sul nostro amato Androidiani e sul nostro amato google trovo solo guide in inglese e che necessitano di Custom ROM! Siccome il cellulare non è mio vorrei qualcosa di più specifico(Sempre accettando i rischi di brik) Volevo chiedere se qualcuno di voi puo' linkarmi una guida sicura , per la stock 4.1.2 jelly bean , il modello preciso è N7000XXLT3 la build invece finisce con XXLT5. Mi affido a voi come sempre!
Ciao a da un bel pò di tempo non smanetto con lo smartphone. Non riesco a flashare la recovery mi dice E:signature verification failed.
Ho cercato sul forum come fare ma non sono riuscito a trovare niente, qualche anno fa quando flashavo la nexus 4 o altro non mi era mai successo.
Alcune info: ètutto originale samsung, mai toccato niente e vorrei installa re la cm11.
Se qualcuno mi può aiutare mi farebbe un piacere graie
Trovato il modo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Salve a tutti
Ero intenzionato a sostituire la rom originale con una custom rom.Mi servirebbe una rom più stabile basta sulla rom originale(s note s voice e tutte le altre app samsung installate).Qualche consiglio?Ho messo la omnia ma non ho tutte le app che avevo sulla rom stock di samsung.Grazie per il consiglio.
Up! Up!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Salve. Spero di postare nel thread giusto. . Volevo sapere se esiste una rom che si basi sulla rom originale del samsung galaxy note n7000. Possibilmente senza lag, io ho visto che ci sono l aryamod e la cobra project (se si scrive cosi) cosa cambia tra le 2? Ci sono altre rom simili a quella originale ma magari senza e app inutili di Samsung? Grazie in anticipo...
mi spiace non ti aiuto per cose del genere....questo è un forum per cercare di risolvere i problemi non per crearli ;)