salve ragazzi vi volevo chiedere esiste la rom miui basata su kitkat per il n7000
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi vi volevo chiedere esiste la rom miui basata su kitkat per il n7000
Ciao a tutti...oggi credo di averla combinata grossa!!!
Ho sul Note una Rom Cyanogenmod 11...oggi ho flashato un kernel Hydranirvana v16 che credo non fosse compatibile...infatti il telefono non si è più riavviato...ora dopo la schermata iniziale va direttamente in recovery...
posso recuperarlo secondo Voi?
grazie mille in anticipo...
Fabio
penso proprio di si....se non riesci a flashare nulla da CWM recovery esegui un deep clean e torna stock samsung....poi riesegui root e via ;)
Ciao ragazzi conoscete qualche app che mi permette di usare i tasti soft key come led di notifica?
Non ne trovo.. :/
segui la guida e flasha una Kit Kat aosp e avrai le notifiche nella lockscreen che sono stupende e migliori di quelle a led ;)
Tipo la Carbon?
Crom...sfattucci....kang
Stattucci è stabile?
Ciao avrei bisogno di un aiuto: ho installato la clockwordmod (philz6) ora vorrei sapere come installare la cyanogenmod 11 però seguendo la guida non ci ho capito quasi niente e perciò vorrei ke mi dareste una mano nel capire alcune cose.
Nel primo passaggio mi chiede di fare tutti i wipe e format ( se non sbaglio dovrei far ritornare il telefono ai dati di fabbrica).
Poi nel secondo mi chiede di flashare la recovery compatibile ora vorrei sapere la recovery centra qualcosa con la clockwordmod o sono cose separate? Nel caso sono uguali quale la recovery compatibile con la cyanogenmod ?
Nel terzo cosa sono i wipecache e dalvik cache ? E come si fanno?
Nel quarto devo solo riavviare la recovery?
Nel quinto e sesto come si flasha la rom? E gapps?
Come installare la Rom:
1 Deep Clean
2 Flash recovery compatibile
3 Wipe cache & dalvik cache
4 Reboot Recovery
5 Flash Rom
6 Flash Gapps
* Reboot System
dire che non ci hai capito niente è abbastanza grave per molti fattori....comunque le guide sono chiare per aosp KK quindi anche per la cyano...è identico il passaggio.
La Clockworkmode è la CWM recovery avanzata quindi è corretto ed è da li che potrai eseguire tutti i wipes...c'e' anche una guida per il corretto uso della CWM....
leggere...leggere
questo thread non è stato messo li per niente non credi?
https://www.androidiani.com/forum/mo...mportante.html
Da quando sono passato a kitkat, con ogni rom che ho provato, a un certo punto il telefono si blocca o si riavvia senza motivo. Come mai?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Con la Kang....la Crom e le Pacsrom non mi è mai successo.....pialla la sd interna e riflasha tutto...
A me purtroppo è successo con tutte le rom 4.4 provato fino ad ora.
Esattamente con:
- Carbon Rom (ne ho provate tre versioni, l'ultima è quella di ieri)
- C Rom
- Pac Rom
- AOKP
- Delirium
- una cinese di cui non ricordo il nome XD
- Slimsaber ecc...
Insomma il sistema va bene, ma di botto si blocca e torna alla schermata di blocco (con conseguente pin da inserire) e perde lo sfondo. Oppure si riavvia.
Ieri prima è crashato opera e poi si è riavviato. Al riavvio, non rispondeva a nessun comando e sono stato costretto a riavviarlo nuovamente.
Lo fa anche a Carbon rom pulita senza nessuna app installata oltre a Gapps della PA (ne ho provate anche altre ma il problema persiste), Whatsapp, Androzip e Swiftkey, insomma l'essenziale!
Ho pensato che possa essere un conflitto con la sd esterna, so che kitkat lo fa, e ho deciso di provare ad usarlo senza sd. Che dici?
Non vorrei abbandonare KitKat perché mi trovo davvero bene ma se non si può avere una rom stabile non vedo altra soluzione purtroppo...
Aggiungo che qualora dovessero servire ho anche i log di Catlog che era in funzione al momento del crash.
io farei cosi.... rifai il sistema con la Kang rom...formattando anche la sd interna (chiaramente la rom e le gapps le metti nella sd esterna)...poi a rom installata togli la sd esterna e rimani con poche apps e fai dei test...potrebbero anche essere alcune apps che creano conflitti e battery drain
E' possibile scrivere sulla partizione recovery sostituendola senza cambiare il kernel? Non ho mai capito sta cosa sulla nuova serie galaxy.
Avevo intenzione di installare la philiz lasciando il kernel stock della cm11.
Ciao, premetto che avevo CM11, a causa di problemi volevo tornare al firmaware originale, così ho scaricato odin ed il firmaware, ho collegato il cellulare in download mode ed è partita la procedura, ma alla fine mi è uscito il messaggio di errore. Ora il telefono non viene riconosciuto quando lo attacco al pc (in odin) che faccio?
Fai ripartire il telefono mettendo sulla sd esterna una roma cucinata e flashandola.
Poi da li lo ricolleghi al pc e ricominci la procedura di flash del firmware originale.
per chi ha la stock TW vuol provare il widget meteo della LG e vedere se funziona
LG_AccuweatherWidget.apk | LG_AccuweatherWidget.apk | by Kamran for Galaxy Note
http://i60.tinypic.com/9vjx3n.jpg
Ho riprovato la procedura arriva a termine correttamente con odin. Però quando si riavvia il cell. si blocca sul logo samsung e non procede oltre. Volevo una conferma io ho scaricato il firmaware originale e lo inserisco nella voce di Odin AP poi collego il cell. in download mode aspetto che venga riconosciuto e procedo con il tasto start, è corretto il mio procedimento?
ma stai flashando una rom o un firmware stock con odin?
solite caxxate di XDA loool
un firmware stock
Dunque ho riprovato sia a mettere firmaware stock con odin (3.09) sia l'ultima versione xxlt9 che la versione xxslz la procedura con odin si conclude ma il cellulare in riavvio si blocca sulla schermata con il logo samsung. Poi ho provato con la procedura root quindi ho flashato Philz touch 6.25.0 sia con Philz cwm 6 xxlt9 ora ma in questo caso quando ho provato a flashare il firmaware stock la procedura si è bloccata subito (sul robottino è uscito un simbolo rosso). Aiuto sembrava facile tornare al firmaware originale
non ho capito....hai risolto?
si grazie. Il problema era dovuto al fatto che non facevo deep clean
perfetto...
ho un ultimo problemino ora il telefono è tornato con il firmaware stock ma è un pò scattoso e lento, mi conviene rifare la procedura con odin una seconda volta?
prova prima a eseguire solo un factory reset
Salve a tutti,
da qualche giorno il mio n7000 mi da diversi problemi (operatore h3g); fa fatica a prendere il segnale, spesso sembra che lo abbia ma non ricevo ne posso chiamare ecc..
Ecco perchè vorrei fare il mio primo flash, da qui alcune domande:
1 - Attualmente ho la vers. gingerbread XXLA4 e kernel CL886827. Quale è la procedura che devo seguire per il root del telefono fra quelle illustrate nelle varie guide?
2 - Quale rom mi consigliate di installare?
Ringrazio in anticipo chiunque mi sappia fornire un aiuto alla procedura.