e tra l'altro sono anche numerate cronologicamente per l'apprendimento...quindi LEGGERE LEGGERE LEGGERE ;)
Visualizzazione stampabile
e tra l'altro sono anche numerate cronologicamente per l'apprendimento...quindi LEGGERE LEGGERE LEGGERE ;)
salve ho un grosso problema devo fare il deep clean al mio note, ma odin non mi legge il telefono come faccio???'
cambia presa usb?
pc portatile?
installazione kies?
segui le guide al flash con odin nelle guide
Se usi windows 8 stai attento ai driver, disinstallali e rimuovi il dispositivo da quelli riconosciuti poi ricollegalo da spento e accendilo.
A me ha funzionato in questo modo sia per note che per nexus.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Salve ragazzi ho risolto era problema di pc, ho cambiato pc e ha funzionato:)
Salve premetto che vengo da un s2 installate varie rom tutto bene adesso ho un note n7000 con android 4.1 originale vorrei installare cynamod 11: E qui sorgono i problemi installato tramite sd ClockworkMod Recovery copiato rom e gapss quando vado in recovery per installare la rom fatti i vari wipe installo la rom e dopo un po errore,qualunque rom installo dove sbaglio?
grazie
Salve ragazzi! Vi seguo da tempo e finalmente mi sono anche iscritto! Vorrei fare una domanda ai vari compilatori di rom, quelle aosp, kk, e cm! possibile che non ci sia la possibilità di utilizzare il cavo mhl? ne ho provate alcune, prestazioni esaltanti rispetto anche alle più snelle su base tw, farei a meno di tutte le app originali samsung ma del cavo mhl proprio no! tra l'altro, oltre ad usare lo smartphone come sorgente video sulla tv, ho da poco acquistato anche un autoradio pioneer che supporti questa tecnologia trasferendo il note sul display e soprattutto gestendolo anche col touch! Spero che qualcuno possa smentirmi x quanto detto o possa aiutarmi! Grazie anticipatamente ;)
Sulle rom non TW non si è mai riuscito a fare andare propriamente in cavo mhl, quando si riusciva a fare funzionare c'erano migliaia di bug...
Se monti una 4.4 hai il miracast che fa la stessa cosa, unica necessità è il wifi e forse anche la tua autoradio ce l'ha ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Quindi se monto una omni 4.4.2, con il miracast funge? Che significa che vuole il wifi? L'autoradio ha soltanto il bluetooth purtroppo che tra l'altro vuole attivo x funzionare insieme al cavo
è rotato ma il passaggio( procedi con reccovery cwm deep clean e flash) non l'ho capito
grazie
Il miracast fa la stessa e identica cosa del DLNA, solo che quest'ultimo permette solo lo streaming di video e foto (anche ad accumolo su streaming) mentre il miracast trasmette live (senza accumolo) tutto ciò che viene proiettato sul display (come avere collegato un filo hdmi, solo che viene utilizzato il wifi).
Da quanto ho visto nelle impostazioni è possibile fare l'operazione solo con wifi mentre tu vedi come obbligatorio il bluetooth perchè a quanto pare serve per fare da telecomando al display, quando tu userai il touchscreen simulerà un mouse collegato bluetooth
Ciao, il mio Note dopo il tasto menu ha deciso di far morire anche il tasto power. Ora, dovrebbe essere ancora in garanzia, per pochi giorni almeno, problema è che ha Root e Cyanogen 11 installato. Ho modo di fare un unroot e reinstallare firmware stock? O devo portarlo dai cinesi? :)
Grazie ragazzi
vedi se c e qualche app che te lo mette in modalita download..o con fastboot da pc..e flashi un fkrmware con odin
Ciao, ho un problema con il mio n7000. Ho provato a flashare con Odin v.1.85 come da guida Flash n7000 con JB. Dopo il flash il sistema da un loop infinito di riavvio, cosa ho sbagliato?? I passaggi che ho fatto sono effettuare un root (seguendo la guida), copiare la cartella EFS con Root explorer e effettuare il flash. Come potrei risolvere? :/
Cioè entro nella ricovery e faccio "wipe data/factory reset" e "wipe cache partition" ? scusa ma non sono ancora molto pratico
Ok, si è avviato e sembra tutto ok! Un'ultima domanda, che non ho capito dalle guide: per avere ad esempio una mod devo semplicemente scaricarla ed eseguire un flash con Odin? Esistono mod complete? Chiedo questo perché nel contenitore MOD's ho visto che ci sono tante "varianti" come toggles, lockscreen ext. In questo caso dovrei flashare (?) ogni singola componente? utilizzando sempre odin?
Ah, mmm allora mi cerco delle guide qui. Io pensavo di averlo già fatto con root + CWM di Philz. Credo di avere JB ufficiale, ho usato il file della guida flash da JB
Non posso guardare, ho un altro problema al momento. :( ho fatto partire l'aggiornamento del software che però si è bloccato con il simbolo android con il prisma nella pancia e la barra sottostante che scompare e riappare. Ho provato a riavviare ma riparte quest'altro loop
non mi fa entrare in ricovery, quindi sto provando a riflashare ma mi ha dato già 2 fail..
Edit. si blocca a setupConnection e dice can't open the serial(COM) port.
Sempre la stessa cosa..avevo già provato. Mi sto pentendo di aver fatto tutto quello che ho fatto :'(
Se stacco e riavvio da sempre il simbolino android che appare e scompare, non mi fa fare niente a parte andare in modalità per odin (credo si chiami download mode)...
si, c'è un altro modo?:o
v1.85 ma è lo stesso che ho usato qualche minuto prima sullo stesso pc e con la stessa porta. Comunque un negoziante ha provato con una "macchinetta" non so cosa sia che dovrebbe resettarlo, ma niente. Mi ha detto che c'è un sistema con un chip che va messo all'interno e riesce a fare un reset, voi lo conoscete?
è una domanda? xD si comunque ad entrambe se intendi la casella di riconoscimento del telefono
debug usb? kies?
ragazzi non voglio farvi impazzire, io non sono praticissimo e sto impazzendo da ieri. Ho lasciato il telefono ad una persona che me lo ripristinerà.
Grazie per l'aiuto!!
HELP!
Dopo aver provato varie ROKM KK e aver scoperto che il pennino non mi funzionava più sono tornato alla rom stock appena flashata ora..... il pennino ha funzionato per qualche secondo poi è morto nuovamente!
Premetto che ho provato il mio pennino su un altro note e funzionava...