controlla bene..non rimanga traccia
Per farlo ritornare vergine
dovresti levare a manina quello che magari il deep non riesce a levare..sopratutto la memoria interna..
cyano cm 10.1 4.2.2 M2 gs i9000 tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Esiste un kernel safe per ics che non dia pero i permessi di root? Mi serve per evitare che mia nipote scarichi qualche cosa pericolosa e soprattutto per fare il reset fabbrica senza pericolo.... link se possibile
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
scusate spiego meglio......ho ics stock no brand. è possibile flashare un kernel moddato che NON dia i permessi di root ma corregga solo il problema del brick del reset? grazie
In teoria no, ma potresti fare così:
1 Installi il philz kernel inerente al tuo firmware (così avrai un safe kernel, la recovery moddata con l'instal zip ed il root)
2 apri superSu o superuser (è l'app che ti gestisce il root) e lo disattivi così avrai esattamente ciò che chiedevi...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
Ragazzi il note di mia sorella sta con lsz itv rooted con kernel philz.
Ha visto dal mio la cyanogenmod con apollo music player e le é piaciuto molto allora gli ho passato l'apk ed é riuscito ad installarlo ora però volevo cancellarle google play music e lettore mp3 di samsung, posso? Se le cancello dalle app di sistema (per il lettore mp3 ovviamente facendo un backup cosí da non perderlo) non avró ripercussioni sul sistema vero?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da cipo.
Danke ^_^ cipo come va con la delirium ?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Salve a tutti,
premesso che il bug Samsung con talkback è cosa nota (lo risolveranno mai?)
da quando utilizzo la tedesca LT4 mi capita questa noiosa cosa (che con LSZ non accadeva)
Premessa:
• Ho la stock LT4 con ultima Philz e root
• Ho il servizio “Notifications Widget” attivo
Ho provato a bloccare tutti i servizi TTS e talkback come trovato in rete:
1. abilitato talkback
2. disattivato tutte le spunte dalle sue impostazioni
3. disattivato talkback
4. disattivato da gestione applicazioni
• motore di sintesi vocale google5. Ho disinstallato talkback con “ Root uninstaller”
• Samsung TTS
All’avvio del note compare la notifica (manina simbolo del menù accessibilità) con:
Talkback is activated
Tap to go the accessibility settings
…ma talkback l’ho disabilitato in tutte le maniere e anche disinstallato…
Per far scomparire la notifica dalla barra devo disattivare e riattivare il servizio “Notification widget” dal menù accessibilità.
Capita anche a qualcuno di voi? So che questo accade con qualsiasi servizio che richiede accessibilità al sistema…
Qualcuno sa come disattivare queste fastidiose notifiche che dipendono da talkback?
Grazie a tutti anticipatamente
Ragazzi ho un problema lo so che forze non e il trend giusto, ho il note in assistenza ma non riesco a vedere il stato della riparazioni ho inserito imei e codice che mi hanno rilasciato ma non trova niente. Cosa sbaglio poi il numero seriale non lo trovo sulla scatola
Ciao ragazzi era da tanto tempo che non scrivevo qui..ma chi lo sa magari qualcuno alla fine riuscirà a risolvere il mio problema con l's2, e chissà magari gli do 100 € a chi me lo risolve rotfl ahah..dunque..il mio s2 ha un problema con i kernel. Mi rallenta spesso mentro lo uso sembra un calo di frequenza del processore e sembra che ad un tratto gira tutto a 100mhz :o per risolvere io spengo lo schermo e lo riaccendo o sennò se lo uso sotto carica il problema non si verifica. Uso la 4.1.2 lds e gli unici kernel che non mi danno problemi sono il dorimanx e il siyah beta4. Ho visto che il dorimanx come il beta4 da stweaks nella cpu ci sono 16 step mentre nel siyah come negli altri kernel, apolo speedmod hirox jeboo ho visto che hanno solo 6 step di frequenza e infatti ho questi problemi di rallentamenti del processore. Non è nessuna applicazione e ho provato pure i deep clean 1 e 2. Quando avevo ICS usavo il siyah 4 con i 16 step perché con i kernel stock mi faceva lo stesso difetto. Vorrei sapere da dove viene questo problema.:(:(:(
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
Salve a tutti.
Sono riuscito a creare due utenti con la versione stunner di jb 4.2.2
ma non riesco a passare da un utente all'altro
mi rimane sempre su quello principale
qualche buon anima sa dirmi come e se si può fare ????
Grazie Mille
Ragazzi una domanda ma su lsz stock con root si possono mettere le softkey?
tavoletta per scrivere pagata 500 euri ^_^
ragazzi, volevo mettere jelly bean sul note di un mio amico che non vuole prorprio aggiornarsi tramite ota e kies. Che firmware consigliate da flashare con odin? Devo fare il repartition? (ha ancora ics)
per installarlo tramite odin basta mettere il pda senza spuntare re-partition?
Ciao a tutti, mi trovo a scrivervi per una questione che ho cercato in giro con il mitologico tasto cerca, ma o cerco male, o non c'è risposta, non ho trovato nulla a riguardo.
Considerando che ho già letto la guida di Andromeda qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
Ero interessato a riportare il mio NOTE alla ROM stock e fino a qui nulla di particolare, quello che volevo sapere, esiste una ROM STOCK BASED con un Kernel che mi dia la possibilità di Overcloccare o cmq di modificare il Governor, ovviamente ROOT e che finalmente possa utilizzare il pennino ????
Ho chiesto troppo ???? :-[
Grazie ragazzacci rotfl
OK, perfetto, la Delirium è quella che stò montando attualmente, quindi devo solo rifleshare il kernel e reinstallare pulito visto che ho il cel un pò intasato di mondezza, come il PC ogni tanto un bel formattone fa sempre bene :p
Grazie e resto cmq attento se qualcun altro ha qualche altra esperienza migliore su altre ROM Stock based.
Belllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :p
prova la prossima versione della Phablet 213 DPI Sfattucci style ;)
Grazie Andro, le proverò bene entrambi, le CM10 le ho provate praticamente tutte, mi trovavo bene anche con la Asylum, ma il kernel "chasmodo" non permette OC, solo cambio del governor.
Le testo un pochino e vediamo come vanno :cool:
Grazie Andromeda, mitologgico come sempre :*
ragazzi ho la sfattuci lite e l'immagine della schermata di blocco è di poco piu stretta di quella della home,quale può essere il problema?Perche mi sballa la barra trasparente...
Ragazzi...non so davvero più a che santo votarmi.
Spero in un vostro consoglio:
Il mio note scalda, a volte di meno e a volte moltissimo! Ho fatto un deep clean con lsz italiana come da guida ma il problema persiste. E succede con tutte le rom, ho anche provato a cambiare batteria ma nulla e fare i vari wipe. ...niente.
Avete idee????
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi! Scusate, ma ho bisogno di aiuto! Io ho la nuova rom Ultimate N7000 XXLT4 JB 4.1.2 v5.2.0 è da un po' di tempo che mi dice che c'è l' aggiornamento alla v6.0; allora, io mi metto in wifi e faccio fare tutto, sembra tutto apposto, tant'è che completa il download e tutto. Solo che una volta finito, mi dice che è ancora disponibile un nuovo aggiornamento, che è sempre la v.6.0!! E rimane sempre alla 5.2.0... mi dovete scusare, non sono molto pratica di queste cose, in quanto mi hanno dato il telefono con già la rom dentro, cos'è che sto sbagliando? Helpp!! :(
Ciao. Qualcuno mi sa dire le sulla LT4 funziona la procedura x il Root della LSZ ? (non il Philz, lo zip Root_SuperSU.0.95-Signed flahabile da recovery stock)
TNX
Per avere quella devi andare in recovery per flasharla..fare i wipe data/cache/ dalvik...e fare il flash di quel download...che prima dovrai mettere sulla SD esterna...e passerai alla v6.;) oppure se non vuoi farlo leva update me cosi non avrai più la notifica.
LSZ lite...delirante..;)
per ora non stressarlo molto..a bisogno di qualche giorno per assestarsi..se vuoi seguire gli sviluppi vai qui..
https://www.androidiani.com/forum/mo...6-04-13-a.html