Ti basterà entrare in recovery "tasto home + acc/spegnimento + volume su",
fare i 3 wipe "wipe cache - wipe dalvik dalla voce Advance - e wipe data/factory" e subito flash della rom...![]()
Pocho (03-09-12)
Ciao a tutti, sono un attimo in difficoltà tra le guide del forum.
Ho montato questa rom: Asylum AOKP JB Build 01[08-30-2012] - presente qui nel forum.
Vorrei tornare a tutto stock per ricominciare da una base pulitissima (anche perché alcune cose del rom costum non mi piacciono), cosa devo seguire?
Mi sono perso tra i topic.
edit: aggiungo che ho sul pc la rom ICS 4.0.4 by Samsung salvata
Ultima modifica di Palux; 03-09-12 alle 13:13
Potrei sapere che differenza c'è tra Kernel originale e uno modificato? Quale conviene tenere sul Note?
i custom kernel che modificano oltre a dare stabilità senza bug? Incidono su batteria e altre cose? Io ho sempre flahato normalmente con Odin ma non ho mai rootato ne montato cwm o kernel, vorrei farlo ma non capisco bene.
Quindi non c'è un Kernel migliore di altri? e poi oltre ad essere sicuri cosa hanno in più ad un Kernel originale?
Ciao.
Soloilmeglio mi ha postato la seguente guida per passare da Kingdroid 7 Ginger alla Mixed rom ICS in sicurezza.
Funziona anche x passare da Kingdroid 7 Ginger a Kingdroid ICS ?
GRAZIE !
0 - scaricare zip della rom e posizionare in sd interna o esterna
1 - assicurarsi di avere il full root , entrare in recovery e flashare un kernel notecore o hydracore NON RIAVVIARE NORMALMENTE!
2 - SELEZIONARE ADVANCED > REBOOT RECOVERY
3 - wipe data/ wipe cache/wipe dalvik cache
4 - mounts and storage menu> format cache/format system/format data
5 - install zip from sd card> scegliere lo zip della rom
6 - reboot system
7 - finire la configurazione guidata (la lingua proposta deve essere già italiano), poi aprire l'app superSU e dare l'ok sull'installazione richiesta
8 - Settate la cpu 200-1400 governor ondemand.
Samsung Galaxy Note 3 N9500
ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3
Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted
Operatore: Vodafone