CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 857 primaprima ... 105155195203204205206207215255305705 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, come da titolo ho un note brand 3 con 4.0.4 aggiornato ieri...smanettando ho sbloccato i permessi di root con SUPERSU e CWM , vorrei tanto sbrandizzarlo avendo letto che il device è molto più reattivo e snello...siccome ho il terrore di darmi letteralmente "in faccia" il tel vi chiedo se è possibile avere una guida dettagliata e i vari link per mettere la rom ufficiale no brand e se rischio brick...(ho letto che ci sono delle possibilità ma non ho capito in che casi) è nuovo di pacca (ha una settimana) grazie mille a tutti...

Ho letto le varie guide ma non sono riuscito a capiere quale possa fare al caso mio e se e come devo fare per salvare la cartella efs possibilmente con il link del prog, scusate il papiro ma noh vorrei buttarlo...

p.s ho molta esperienza con lì iphone ma qui non so realmente dove metter mano e alcuni termini nn li riesco a capire...siate buoni e molto "pane e mortadella" cosi capisco grazie ancora.spero di aver postato nella sez giusta questa volta...
    Ultima modifica di mikele84; 08-09-12 alle 21:33

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikele84 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, come da titolo ho un note brand 3 con 4.0.4 aggiornato ieri...smanettando ho sbloccato i permessi di root con SUPERSU e CWM , vorrei tanto sbrandizzarlo avendo letto che il device è molto più reattivo e snello...siccome ho il terrore di darmi letteralmente "in faccia" il tel vi chiedo se è possibile avere una guida dettagliata e i vari link per mettere la rom ufficiale no brand e se rischio brick...(ho letto che ci sono delle possibilità ma non ho capito in che casi) è nuovo di pacca (ha una settimana) grazie mille a tutti...

Ho letto le varie guide ma non sono riuscito a capiere quale possa fare al caso mio

p.s ho molta esperienza con lì iphone ma qui non so realmente dove metter mano e alcuni termini nn li riesco a capire...siate buoni e molto "pane e mortadella" cosi capisco grazie ancora.spero di aver postato nella sez giusta questa volta...
    Stai tranquillo il rischio brick lo puoi avere solo se usi dei kernel nn sicuri
    Installa da odin il kernel hydracore v3.5 poi usi tutti i wipe data. wipe cache e wipe devilk e tramite odin installi ad esempio la rom tedesca xxlrq

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcobreak Visualizza il messaggio
    Stai tranquillo il rischio brick lo puoi avere solo se usi dei kernel nn sicuri
    Installa da odin il kernel hydracore v3.5 poi usi tutti i wipe data. wipe cache e wipe devilk e tramite odin installi ad esempio la rom tedesca xxlrq
    grazie per la risposta ma vorrei tenere la rom originale samsung 4.0.4 ma no brand e lasciare cosi tutto com è magari abilitando solo i permessi di root.

p.s i wipe.... ehm.... sarebbero? ti spiego vorrei solo sbrandizzarlo tenere tutto cosi e magari in futuro installare rom cucinate...il mio vecchio htc diamond ne ha viste di rom..

per salvare la cartelle efs ci sono programmi gratuiti o sono tutti a pagamento? grazie ancora per le risp

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

X sbrandizzarlo dv installare una rom sempre originale ke non appartenga ad un operatore. la maggior parte sono tt. solo cs puoi risolvere.

X la cartella efs la salvi con root explorer copia e incolla.
    I wipe servono x formattare i dati e le impostazioni di sistema necessari
    X installare nuove rom.

Installa solo cn odin hydracore v 3.5 x il root del cell e basta fai la miglio cosa

Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182

Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcobreak Visualizza il messaggio
    X sbrandizzarlo dv installare una rom sempre originale ke non appartenga ad un operatore. la maggior parte sono tt. solo cs puoi risolvere.

X la cartella efs la salvi con root explorer copia e incolla.
    I wipe servono x formattare i dati e le impostazioni di sistema necessari
    X installare nuove rom.

Installa solo cn odin hydracore v 3.5 x il root del cell e basta fai la miglio cosa
    per la prossima, cerca di non scrivere in modo SMS.. ok...

Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182

Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikele84 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta ma vorrei tenere la rom originale samsung 4.0.4 ma no brand e lasciare cosi tutto com è magari abilitando solo i permessi di root.

p.s i wipe.... ehm.... sarebbero? ti spiego vorrei solo sbrandizzarlo tenere tutto cosi e magari in futuro installare rom cucinate...il mio vecchio htc diamond ne ha viste di rom..

per salvare la cartelle efs ci sono programmi gratuiti o sono tutti a pagamento? grazie ancora per le risp
    Se vuoi solo sbrandizzare, segui alla lettera questa guida---->QUI...

Terminata la procedura, potrai collegare il Note a KIES, ed aggiornare ufficialmente alla 4.0.4 LRI italia..

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

salve vorrei fare una mod sul mio note al caller per avere le foto larghe o full screen senza utilizzare rom custom o apk di terze parti ( full screen caller id etc)

Monto la ultima versione xxlrq e full root, qualcuno ha qualche dealer da flashare?
    grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

è tutto originale è da quando l'ho avviato la prima volta che fa così aggiornato alla 4.0.4 brandizzato h3g funziona benissimo solo questa particolarità se lo accendi o lo riavvii , si accende il gps di default che si disabilita regolarmente e senza intoppi. Solo che se ti scordi di farlo ci rimane e consuma .

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 118 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ciao A tutti, volevo avere un consiglio da chi possiede il Galaxy Note su quale rom montare sul telefonino di mia Moglie.

Ora lei si trova con una rom Stock samsung gingerbread versione 2.3.6 italiana.

Banda base n7000xxla4
    Kernel 2.6.35.7-N7000XXLA4-CL886827se.infra@SEP-74#2
    Build GINGERBREAD.XXLA4

In passato aveva una rom inferiore alla LA4 già rootabile quindi, appena preso gli ho installato tramite il programma "InitialCFRootFlasher" il root ed il kernel CF-Root-SGN_XX_AUT_KKA-v5.0-CWM5
    E poi aggiornato tramite CWM l'ultima versione ovvero LA4, in questo momento mi trovo il root e la CWM v5.0.2.7

Ho letto dei 3D dove si mette in guardia dal pericolo dei kernel "LPY-LP5-LP6" sul hardbrick ed un po mi fa paura.

Ora QUALE ROM MI POTETE CONSIGLIARE priva di bug se possibile e una buona batteria? Sapete come sono fatte le donne vero? Non me la farebbe vedere per parecchio!!

Per installare la rom che mi consigliate fare i soliti wipe e poi da CWM instal From Sdcard?
    E sopratutto Quale Rom Monto?

Ciao e grazie!!

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da regster Visualizza il messaggio
    Ciao A tutti, volevo avere un consiglio da chi possiede il Galaxy Note su quale rom montare sul telefonino di mia Moglie.

Ora lei si trova con una rom Stock samsung gingerbread versione 2.3.6 italiana.

Banda base n7000xxla4
    Kernel 2.6.35.7-N7000XXLA4-CL886827se.infra@SEP-74#2
    Build GINGERBREAD.XXLA4

In passato aveva una rom inferiore alla LA4 già rootabile quindi, appena preso gli ho installato tramite il programma "InitialCFRootFlasher" il root ed il kernel CF-Root-SGN_XX_AUT_KKA-v5.0-CWM5
    E poi aggiornato tramite CWM l'ultima versione ovvero LA4, in questo momento mi trovo il root e la CWM v5.0.2.7

Ho letto dei 3D dove si mette in guardia dal pericolo dei kernel "LPY-LP5-LP6" sul hardbrick ed un po mi fa paura.

Ora QUALE ROM MI POTETE CONSIGLIARE priva di bug se possibile e una buona batteria? Sapete come sono fatte le donne vero? Non me la farebbe vedere per parecchio!!

Per installare la rom che mi consigliate fare i soliti wipe e poi da CWM instal From Sdcard?
    E sopratutto Quale Rom Monto?

Ciao e grazie!!
    flasha senza wipe la ICS Italia LRI e poi flasha il kernel speedmod.

Pagina 205 di 857 primaprima ... 105155195203204205206207215255305705 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio