Grazie Andromeda!
Buonasera,una domnandina sulla sd.....se e di quanto inficia la velocità della sd sulla reattività del s.o. android?
Cioè,il sistema si "appoggia" sulla sd per letture/scritture,tipo un file di paging?
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Dato che non ricevo soldi per quello che faccio, almeno clicca sul tasto THANKS
salve a tutti,vorrei fare la "modifica" al mio Note ma non me ne intendo molto. se potete darmi qualche consiglio i passaggi da seguire i vantaggi che posso avere e le mod-rom,boh(se si chiamano così) migliori da installare.
grazie
Comunque avrei un'altra domanda da fare, spero possiate aiutarmi!
Dunque, ho appena aggiornato il mio Note a ics, inutile dire che è davvero stupendo! Adesso tengo solo una pagina con orologio e qualche cartella. Ecco le due domande:
1) Vorrei capire come devo comportarmi con la luminosità. Prima ce l'avevo completamente al minimo, sempre. Ora, siccome in effetti facevo fatico a leggere sul monitor, ho deciso di settare la luminosità a circa metà. Potrebbe andar bene? Il problema è che se non sbaglio, la batteria sta già scendendo di molto, come posso rimediare/sistemare?
2) Ora che ho appena fatto l'aggiornamento a ics, devo fare qualcos'altro per far si che la batteria non ciucci molto? Avevo letto qualcosa ma non mi ricordo più dove ...
Grazie!