Basta il flash, non servono WIPE.. unica cosa, ricorda che con speedmod avrai le memorie invertite..![]()
hurrycane1 (16-10-12),note94 (16-10-12)
hurrycane1 (16-10-12),note94 (16-10-12)
Pensavo di aver bricckato perchè da odin classico mi son trovato la scritta FACTORYFS dopo aver cercato di flashare la rom stock LRT
Avevo precedentemente eseguito root + flash da mobile odin pro di Notecore 14.1
AGGIORNAMENTO:
sono tornato a casa... e ho trovato il NOTE acceso!!! che chiedeva la SIM... l'ho spento, ho insetrito la sim ed è partito senza problemi...
da info dispositivo mi da
LRT e Notecore 14.1
A sto punto, visto che è praticamente vuoto e vergine, e vista la brutta esperienza provata, cosa mi conviene fare?
Riflashare la ROM nuovamente dopo i tre wipes?
Visto che miracolosamente è ripartito... come mi assicuro di avere un NOTE stabile e pronto alle app e ai settaggi??
da altre risposte ricevute:
mi si consiglia flash con odin classico da modalità download del firmare COMPLETO GB
quindi con modem csc e pda
dove trovo questo formware? ho cercato e scaricato la KKA gingerbread ma è composta da un solo file
Non è che per caso all'interno del file .md5 scompattato con 7zip c sono i file che mi interessano???
Ultima modifica di alninek; 16-10-12 alle 18:27
momento.. quindi ri flasho direttamente la ROM ICS LRT... dopo aver fatto i tre wipes?
cioè accendo in download mode e seguo questa guida?
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html
Io non so se il Note è stabile....forse si è acceso solo per un miracolo...
alninek (16-10-12)
Originariamente inviato da sharks
Ma graficamente(batteria-lockscreen etc) non fa cambiare nulla nelle opzioni?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Salve ragazzi mi serve il vostro aiuto perche dopo aver messo la ROM 10-20120725 il display non ruota anche se è impostato per ruotare????????