CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 857 primaprima ... 51101141149150151152153161201251651 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1501
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matty117 Visualizza il messaggio
    Scusate metto qui la mia domanda perche non riesco a trovare una discussione che mi chiarisca le cose, vorrei mettere la cyanogenmod 9 sul mio note che ha attualmente ics 4.0.4 tedesca e kernel Notecore v8 ovviamente con root e con clockworkmod , in tutte le guide ho letto che bisogna ritornare al GB stock e poi passare alla cyano9, la mia domanda è .. Perchè non posso passare direttamente alla cyanogen da Ics
    ? Non ho la versione LPY con il bug brick e quanto pare a nessuno con ics tedesco 4.0.4 facendo i wipe non è successo nulla D: spero che qualcuno mi risponda perchè ho bisogno di capirla sta cosa, ho il note da 2 mesi circa e sto cercando di imparare le cose :/ grazie a chi risponde !
    Il perche' e' appunto la questione kernel.Ora con il cap's erase ko non si ha report di problemi essendo l'ostacolo aggirato.Si tende comunque sempre a dare un istruzione guida lineare visto che ad ogni rilascio ufficiale il bug potrebbe ripresentarsi (vedi cosa e' successo 2 settimane fa su sgs2...)
    Con safe kernel quindi basterebbe un full wipe e poi flash della cm in maniera tradizionale

  2. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    Matty117 (29-07-12)

  3.  
  4. #1502
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    i feedback per ora sono positivi:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html

    che ne pensi Thay??? hai delle news in proposito da stock recovery ICS Italia LRI?

  5. #1503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Note ... The Brick

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meda Visualizza il messaggio
    Tartuga sai perché con te ha funzionato? Perché quel flash è full wipe, quindi ti ha pulito il sistema. Anche a me è ripartito tutto dopo i wipe. Stesso problema. Secondo me l origine è kies aggiornato quindi ti consiglio di scaricarti i driver dal sito Samsung e di salvarteli da parte in caso di necessita. Sono autoinstallanti e quindi facili da usare, però prima devi cancellare i vecchi nella cartella Samsung del PC
    Grazie per il consiglio, però, memore delle vostre discussioni, non ho mai usato kies - se non per i driver, prima di cominciare il mio percorso con android, al momento grande sconosciuto - i driver per il Note sono già stati scaricati da un pezzo e usati.

    Comunque sì quella procedura è stata una mano santa, per quanto ora mi stranizza leggere di aver solo 1,97 GB di memoria interna. Al momento mi godo ICS brand - che a me non sta dando, tocco ferro, alcun problema al momento, forse per il full wipe che dicevate - un altro giorno affronterò il problema se il dato è corretto o posso recuperare ancora qualcosa.

  6. #1504
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Galaxy note

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quindi in teoria si potrebbe flashare anche se si potrebbe ripresentare il brick ? Per flash in maniera tradizionale intendi tramite odin classico o seguendo la guida uguale a quella partendo da gingerbread (ossia facendo dalla clockworkmod) ? :/

  7. #1505
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi ho un problema nell'installare qualsiasi rom, mi spiego: avemo la cm10 e volevo passare alla paranoid quindi ho installato un kernel GB e ho fatto i wipe adesso però mi da un errore nell'installazione di qualsiasi rom. L'errore è: assert failed: getprop("ro.product.device").... ditemi che non è qualcosa di grave

  8. #1506
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anthony19915 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ho un problema nell'installare qualsiasi rom, mi spiego: avemo la cm10 e volevo passare alla paranoid quindi ho installato un kernel GB e ho fatto i wipe adesso però mi da un errore nell'installazione di qualsiasi rom. L'errore è: assert failed: getprop("ro.product.device").... ditemi che non è qualcosa di grave
    torna a Gingerbread ed esegui un deep clean 1 Gingerbread edition

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    Anthony19915 (29-07-12)

  10. #1507
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matty117 Visualizza il messaggio
    Quindi in teoria si potrebbe flashare anche se si potrebbe ripresentare il brick ? Per flash in maniera tradizionale intendi tramite odin classico o seguendo la guida uguale a quella partendo da gingerbread (ossia facendo dalla clockworkmod) ? :/
    il brick viene causato non dal flash di ICS via odin ma dai wipes da recovery ICS

  11. #1508
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts

  12. #1509
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    i feedback per ora sono positivi:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html

    che ne pensi Thay??? hai delle news in proposito da stock recovery ICS Italia LRI?
    Sembra di si..probabilmente hanno usato il trick del cap's erase anche loro
    Sen'z altro con i kernel mod non ci sono report di brick quindi anche un wipe da recovery con qualsiasi kernel che abbia cap's erase disabled e ok
    Troverete comunque sempre questo avviso di pericolo nei 3d di modding inquanto il problema con i firmware stock e' solo aggirato momentaneamente e potrebbe ripresentarsi con un nuovo rilascio come gia' successo in passato.Per assurdo si ha piu' sicurezza con un kernel mod che con un nuovo rilascio originale

  13. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    Matty117 (29-07-12)

  14. #1510
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Galaxy note

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quindi usando la clockworkmod per flashare non dovrebbe causare nulla da quello che ho capito essendo una recovery non ufficiale di ics ? D: me lo consigli di provare a fare il flash da ics alla cyano9 ? Sei quello con piu esperienza qua e ti volevo ringraziare,immagino che io sia una seccatura facendo tante domande ma ho bisogno di saperlo perche vorrei provarla visto che graficamente è quella che piu mi piace (ovviamente ho capito che il problema potrebbero essere i wipes infatti dopo la cyanogen9 bisogna farli ed è quello mi secca )
    Ultima modifica di Matty117; 29-07-12 alle 14:53

Pagina 151 di 857 primaprima ... 51101141149150151152153161201251651 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy