no non penso proprio...chip nella sezione interna e antenna nella batteria ma nel Note non c'e'...
SUPERGALAXYNOTE (20-07-12)
Io avevo letto che per averlo sarebbe stato sufficiente prendere la batteria ad hoc. Che per ora non c'è....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root
Non so cosa intendi con "attendibile"... oggi come oggi a mio parere fonti attendibili non ce ne sonoProvo a ricercare l'articolo che avevo letto...
EDIT
Anzi, ora che ci penso facevano riferimento al Galaxy Nexus che avrebbe avuto la medesima soluzione...
Ri-EDIT
Non lo trovo, pare però che in america sia in arrivo....
Un Galaxy Note con NFC per gli USA – NFC World Italia
EXCLUSIVE: Product picture Galaxy Note AT&T. (NFC) | SamMobile
Ultima modifica di Ciuffettino; 25-01-12 alle 20:01
Purtroppo niente... Stamattina l ho portato in assistenza ovviamente trovando altre scuse e speriamo che tutto si risolva![]()
Salve sto salvando la cartella EFS, basta fare copia e incolla sul pc giusto? (domando perché nella guida postata da voi, vedo gli screenshot di un programma da usare).
Ps ma come faccio a vedere e o a sapere quando la cartella EFS è compromessa? (per esempio se lo volessi verificare adesso prima di copiarla?)
Devi usare root explorer, perchè credo che un semplice copia incolla con altri programmi non copi proprio tutto...
ad ogni modo leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...e-leggete.html
e tieni presente questo post: https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
![]()
Scusa, non avevo capito da come avevi scritto... io con root explorer mi sono copiato la cartella sulla sd esterna, poi ho collegato il note al pc e l'ho copiata sul pc. Immagino tu abbia fatto lo stesso![]()